CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Thread Ufficiale Applicazione Mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Devi per forza eliminare l'account dal cell e ricrearlo, selezione manuale del server, e scegli quale utilizzare
    Non ricordo se su S6 è diverso, ma se l'account non è di tipo Exchange, le email non possono essere ricevute in maniera istantanea, ma solo dopo un refresh manuale o a scaglioni di tempo (ad es. si aggiornata in automatico ogni 5min/10min/30min ecc). Quindi se io ricevo una mail alle 17, non mi viene notificata 2 secondi dopo, ma mi verrà notificata allo "scaglione" successivo. Con Exchange invece, oltre a settare i parametri -scaglioni- specifici, puoi anche utilizzare il push istantaneo.
    @saraa21 fammi sapere se è così anche su S6, perchè quando l'ho avuto io, usavo Exchange; ora uso un account normale, quindi mi è venuto il dubbio.
    Ultima modifica di Mirkett0; 11-01-16 alle 21:24
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Non ricordo se su S6 è diverso, ma se l'account non è di tipo Exchange, le email non possono essere ricevute in maniera istantanea, ma solo dopo un refresh manuale o a scaglioni di tempo (ad es. si aggiornata in automatico ogni 5min/10min/30min ecc). Quindi se io ricevo una mail alle 17, non mi viene notificata 2 secondi dopo, ma mi verrà notificata allo "scaglione" successivo. Con Exchange invece, oltre a settare i parametri -scaglioni- specifici, puoi anche utilizzare il push istantaneo.
    @saraa21 fammi sapere se è così anche su S6, perchè quando l'ho avuto io, usavo Exchange; ora uso un account normale, quindi mi è venuto il dubbio.
    Nn posso ancora saperlo perché nn sono riuscita ad inserire i nuovi parametri. .o meglio ho cancellato l'account e quando vado a mettere pop3 va bene poi nn funziona forse è sbagliata la dicitura pop3.live.com..che ci va messo??

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Non ricordo se su S6 è diverso, ma se l'account non è di tipo Exchange, le email non possono essere ricevute in maniera istantanea, ma solo dopo un refresh manuale o a scaglioni di tempo (ad es. si aggiornata in automatico ogni 5min/10min/30min ecc). Quindi se io ricevo una mail alle 17, non mi viene notificata 2 secondi dopo, ma mi verrà notificata allo "scaglione" successivo. Con Exchange invece, oltre a settare i parametri -scaglioni- specifici, puoi anche utilizzare il push istantaneo.
    @saraa21 fammi sapere se è così anche su S6, perchè quando l'ho avuto io, usavo Exchange; ora uso un account normale, quindi mi è venuto il dubbio.
    Ciao Mirketto,su S6 è possibile ricevere le e.mail con app stock anche in push.
    Saluti
    Ultima modifica di MarcoCampo76; 12-01-16 alle 06:11
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MarcoCampo76 per il post:

    DreamReaper (11-01-16),Mirkett0 (11-01-16)

  6. #44
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Nn posso ancora saperlo perché nn sono riuscita ad inserire i nuovi parametri. .o meglio ho cancellato l'account e quando vado a mettere pop3 va bene poi nn funziona forse è sbagliata la dicitura pop3.live.com..che ci va messo??
    Hai fatto esattamente come riportato qui? https://www.androidiani.com/funziona...-android-14350

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Ciao Mirketto,su S6 è possibile se ricevere le e.mail con app stock anche in push.Saluti
    Grazie per aver chiarito il dubbio. Sto pensando di tornare su Exchange, proprio per riavere il push..che strano però, il fatto che con un account normale non sia disponibile. Non mi sono informato ancora purtroppo. Sarà "ad occhio" una lacuna dell'ottimizzazione del client sulla touchwiz che monto abbinata a KitKat, non saprei. Fine OT
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    saraa21 (15-01-16)

  8. #45
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Non ricordo se su S6 è diverso, ma se l'account non è di tipo Exchange, le email non possono essere ricevute in maniera istantanea, ma solo dopo un refresh manuale o a scaglioni di tempo (ad es. si aggiornata in automatico ogni 5min/10min/30min ecc). Quindi se io ricevo una mail alle 17, non mi viene notificata 2 secondi dopo, ma mi verrà notificata allo "scaglione" successivo. Con Exchange invece, oltre a settare i parametri -scaglioni- specifici, puoi anche utilizzare il push istantaneo.
    @saraa21 fammi sapere se è così anche su S6, perchè quando l'ho avuto io, usavo Exchange; ora uso un account normale, quindi mi è venuto il dubbio.
    Mi spiace questo non so dirtelo, mai provato Exchange su dispositivi mobile, ce l'ho già sulla LAN in ufficio e lo odio abbastanza ahahahahahh
    A fumo ricordo che le notifiche push sono possibili indifferentemente dal server usato, ma forse ricordo male...a me torna più utile scaricarle all'occorrenza le mail, neanche ogni tot quindi figurati

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Nn posso ancora saperlo perché nn sono riuscita ad inserire i nuovi parametri. .o meglio ho cancellato l'account e quando vado a mettere pop3 va bene poi nn funziona forse è sbagliata la dicitura pop3.live.com..che ci va messo??
    Spesso i server preimpostati o che riceve in automatico dalla rete sono sbagliati, bisogna inserire manualmente tutti i parametri giusti andando a vedere sui rispettivi siti dei provider email

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  9. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Mi spiace questo non so dirtelo, mai provato Exchange su dispositivi mobile, ce l'ho già sulla LAN in ufficio e lo odio abbastanza ahahahahahh
    A fumo ricordo che le notifiche push sono possibili indifferentemente dal server usato, ma forse ricordo male...a me torna più utile scaricarle all'occorrenza le mail, neanche ogni tot quindi figurati



    Spesso i server preimpostati o che riceve in automatico dalla rete sono sbagliati, bisogna inserire manualmente tutti i parametri giusti andando a vedere sui rispettivi siti dei provider email
    Sono giorni che cerco i parametri e provo ma nn va lo stesso...mi dice account nn codificato se scelgo pop3 e poi inserisco pop3.live.com sul e 995
    Nn va avanti ...potete aiutarmi?

  10. #47
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Tempo fa ebbi un problema di questo tipo (con Outlook precisamente). Risolsi installando un client alternativo (in quel caso, l'app dedicata di Outlook). Prova e vedi se risolvi.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Sono giorni che cerco i parametri e provo ma nn va lo stesso...mi dice account nn codificato se scelgo pop3 e poi inserisco pop3.live.com sul e 995
    Nn va avanti ...potete aiutarmi?
    Finalmente ci sono riuscita...io mi ostinavo a togliere da nome utente l indirizzo mail mettendo solo il mio nome invece ho riprovato lasciando tutto così e ora funziona come voglio io
    Grazie a tutti

  12. #49
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Difatti nel link che ti ho mandato era specificato bastava leggere. Nella fretta immagino che ti sua sfuggito, ma avermi ringraziato mi fa capire che è proprio da lì che hai trovato la soluzione. Insomma, mishhtero risolto (cit.)

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  13. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    L'applicazione stock da qualche tempo non mi scarica gli allegati: l'allegato è presente ma da 0 kb. Ho provato a cancellare l'account e reimpostarlo ma nulla. Suggerimenti?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy