CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 128 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    @lucciomatto prime impressioni sulle iconx? come si sentono dal punto di vista musicale?
    Trovi la recensione completa in accessori Android cuffie/auricolari


    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ascolta io ce l'ho da 7 mesi, tenuto con pellicola per POCHISSIMO TEMPO xkè poi non mi dava più la stessa sensazione, IL TELEFONO NON HA UN GRAFFIO, E DICO UNO.
    E ti assicuro che non lo lancio dal terzo piano ma manco lo tengo sotto la campana di vetro. Utilizzo normalissimo, tasca, borsa, sulla scrivania, insieme ad altri oggetti. Quindi non so davvero il tuo amico cosa abbia fatto, se non ne ha uno difettato ci avrà passato la carta vetrata sopra. Che poi "il tuo amico"...credo che sia meglio se portate esperienze "PERSONALI".
    Poi la cosa che il tasto home si graffia senza toccarlo come asseriva quell altro...IMPOSSIBILE.
    cioè ipotenusa sono stati fatti anche articoli che mostrano quanto sia sensibile questo telefono, quando sia delicato e tu te ne esci e dici che è impossibile, guarda meglio sotto la luce forte vedrai al 100% dei micro graffi. Articoli affermano che purtroppo a casa del materiale che usano e per l'assenza di un film protettivo sul tasto home questo tende a deterioirarsi anche solo con il tempo per l'agire degli agenti atmosferici. Basta che vai su XDA e vedi le persone che ce l'hanno dall'inizio. Conosco altre 6 o 7 persone che hanno questo telefono e tenerlo impeccabile è impossibile quindi fiche la braca va lasciala andare.
    Ultima modifica di mago988; 27-10-16 alle 18:28

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma quindi qualcuno é riuscito a trovare una combinazione cover + pellicola che funzioni?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #874
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Ma quindi qualcuno é riuscito a trovare una combinazione cover + pellicola che funzioni?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    per ora la clear coat case edition sembra essere la migliore combinazione. Le altre con le cover tendono a dare problemi
    Ultima modifica di mago988; 27-10-16 alle 18:58

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Ma quindi qualcuno é riuscito a trovare una combinazione cover + pellicola che funzioni?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    per ora la clear cut case edition sembra essere la migliore combinazione. Le altre con le cover tendono a dare problemi
    Hai un link dove posso vederle?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #876
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Hai un link dove posso vederle?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Guarda 1-2 pagine in dietro ho messo delle foto. Il sito ufficiale è Clear Coat- Pellicola protettiva per cellulari e tablet
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Hai un link dove posso vederle?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Guarda 1-2 pagine in dietro ho messo delle foto. Il sito ufficiale è Clear Coat- Pellicola protettiva per cellulari e tablet
    E a questa pellicola posso abbinare qualsiasi cover? É leggermente piu sagomata?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #878
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per sagomata?

    Il produttore dice che puoi metterci tutte le cover, il nome infatti è cover edition. Lunedi mi arriveranno la Spigen Slim Armor e la Spigen Tough Armor e saprò dirvi con più precisione. Per ora sto usando una cover a portafoglio dei cinesi e non da nessun problema
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  10. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per sagomata?

    Il produttore dice che puoi metterci tutte le cover, il nome infatti è cover edition. Lunedi mi arriveranno la Spigen Slim Armor e la Spigen Tough Armor e saprò dirvi con più precisione. Per ora sto usando una cover a portafoglio dei cinesi e non da nessun problema
    Sagomata nel senso che è leggermente piu piccola in modo da non entrare in conflitto con le cover...

    20€ per una pellicola non di vetro?!? Mi sembra esagerato il prezzo...


    P.s. aspetto tue notizie sulle cover

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #880
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Sagomata nel senso che è leggermente piu piccola in modo da non entrare in conflitto con le cover...

    20€ per una pellicola non di vetro?!? Mi sembra esagerato il prezzo...


    P.s. aspetto tue notizie sulle cover

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Si puoi richiederla sia cover edition, ritagliata leggermente più piccola, sia normale.
    La pellicola viene garantita come resistente ai graffi essendo un materiale elastico e autorigenerante oltre che non opacizzante. O almeno questo e quello che affermano... saprò dirvi nel tempo come si comporta... Si il costo è un pò alto ma spero di recuperarlo nel lungo termine... mediamente delle pellicole di buona qualità costano 10/15 euro 2 pellicole e da mia esperienza, o da mia abilità, nel metterle una delle due la butto sempre per granelli di polvere bolle ecc ecc.. mentre l'altra mi dura 1-2 mesi e poi è tutta rigata e opacizzata. Quindi calcolando che questa sia uguale come durata, anche se loro dicono che è garantita, ho fatto un semplice conteggio:

    Clear Coat: 25 prima installazione + 3 sostituzioni in 1 anno = 33 Euro e te la mettono loro quindi qualsiasi bolla pelucchio imperfezione ecc ecc viene sostituita gratuitamente entro 7gg
    Pellicola generica: media di 13 euro x2pellicole. Calcoliamo 3 sostituzioni, ovvero 3 riacquisti perchè da esperienza su 6 pellicole almeno 2 le butto perchè non riesco a metterle bene, sono 39 euro e il risultato non è assicurato.

    E' un conteggio puramente banale basato sulla mia esperienza. Dato tutti i problemi di questo terminale con le cover e pellicole o preferito investire sulla salute mentale e sul risparmio nel lungo termine. Se poi avrò avuto torto al massimo quanto posso aver speso in più?! 10 euro? si ma ne guadagno in sbattimenti ^_^
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 88 di 128 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy