Trovi la recensione completa in accessori Android cuffie/auricolari
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
cioè ipotenusa sono stati fatti anche articoli che mostrano quanto sia sensibile questo telefono, quando sia delicato e tu te ne esci e dici che è impossibile, guarda meglio ;) sotto la luce forte vedrai al 100% dei micro graffi. Articoli affermano che purtroppo a casa del materiale che usano e per l'assenza di un film protettivo sul tasto home questo tende a deterioirarsi anche solo con il tempo per l'agire degli agenti atmosferici. Basta che vai su XDA e vedi le persone che ce l'hanno dall'inizio. Conosco altre 6 o 7 persone che hanno questo telefono e tenerlo impeccabile è impossibile quindi fiche la braca va lasciala andare.
Ma quindi qualcuno é riuscito a trovare una combinazione cover + pellicola che funzioni?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Hai un link dove posso vederle?
Grazie in anticipo
Guarda 1-2 pagine in dietro ho messo delle foto. Il sito ufficiale è Clear Coat- Pellicola protettiva per cellulari e tablet
E a questa pellicola posso abbinare qualsiasi cover? É leggermente piu sagomata?
Cosa intendi per sagomata?
Il produttore dice che puoi metterci tutte le cover, il nome infatti è cover edition. Lunedi mi arriveranno la Spigen Slim Armor e la Spigen Tough Armor e saprò dirvi con più precisione. Per ora sto usando una cover a portafoglio dei cinesi e non da nessun problema
Sagomata nel senso che è leggermente piu piccola in modo da non entrare in conflitto con le cover...
20€ per una pellicola non di vetro?!? Mi sembra esagerato il prezzo...
P.s. aspetto tue notizie sulle cover
Si puoi richiederla sia cover edition, ritagliata leggermente più piccola, sia normale.
La pellicola viene garantita come resistente ai graffi essendo un materiale elastico e autorigenerante oltre che non opacizzante. O almeno questo e quello che affermano... saprò dirvi nel tempo come si comporta... Si il costo è un pò alto ma spero di recuperarlo nel lungo termine... mediamente delle pellicole di buona qualità costano 10/15 euro 2 pellicole e da mia esperienza, o da mia abilità, nel metterle una delle due la butto sempre per granelli di polvere bolle ecc ecc.. mentre l'altra mi dura 1-2 mesi e poi è tutta rigata e opacizzata. Quindi calcolando che questa sia uguale come durata, anche se loro dicono che è garantita, ho fatto un semplice conteggio:
Clear Coat: 25 prima installazione + 3 sostituzioni in 1 anno = 33 Euro e te la mettono loro quindi qualsiasi bolla pelucchio imperfezione ecc ecc viene sostituita gratuitamente entro 7gg
Pellicola generica: media di 13 euro x2pellicole. Calcoliamo 3 sostituzioni, ovvero 3 riacquisti perchè da esperienza su 6 pellicole almeno 2 le butto perchè non riesco a metterle bene, sono 39 euro e il risultato non è assicurato.
E' un conteggio puramente banale basato sulla mia esperienza. Dato tutti i problemi di questo terminale con le cover e pellicole o preferito investire sulla salute mentale e sul risparmio nel lungo termine. Se poi avrò avuto torto al massimo quanto posso aver speso in più?! 10 euro? si ma ne guadagno in sbattimenti ^_^