CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Garanzia Italia o no? Come riconoscere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Ascolta io so da Samsung quando portai s6 per la fotocamera in garanzia mi disse che avevo diritto alla sostituzione immediata della fotocamera perché il mio era nella fascia exlusive cioè era bollato garanzia Italia se no avevo un altro trattamento dopo se secondo altri non è così non ci sarebbe motivo di fare scatole dei loro terminali con il bollino..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ma indipendentemente da questo una volta che il telefono è registrato hai diritto comunque agli stessi trattamenti con o senza bollino sulla scatola...in assistenza la scatola non la vogliono nemmeno.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Pienamente d'accordo con te! Mica vogliono la scatola per vedere il bollino! Da momento in cui lo registri su Samsung people (che sostituisce exclusive), Samsung lo riconosce come "garanzia Italia", non serve a niente il bollino sulla scatola! Io basta che chiamo il numero verde dedicato e passa direttamente un corriere a ritirarlo, quando sarà pronto me lo riconsegnano a casa tramite corriere...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'ho riportato indietro in quanto mi sono accorto che era presente un pelucchio sotto al display : centro schermo , tra display e touch. Non mi era mai capitato sulla serie Galaxy S. Questo nuovo devo ancora aprirlo....speriamo bene...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    L'ho riportato indietro in quanto mi sono accorto che era presente un pelucchio sotto al display : centro schermo , tra display e touch. Non mi era mai capitato sulla serie Galaxy S. Questo nuovo devo ancora aprirlo....speriamo bene...
    Questa scatola invece com'era?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Questa scatola invece com'era?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    sigillata bene !
    anche questo purtroppo ha un puntino di polvere sotto al vetro ( stessa posizione del precedente ) , un pixel bruciato e sulla tastiera stock grigia ( parte bassa display ) la parte sinistra tende al giallo

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto no brand italia...scatola con sigillatura perfetta e bollino garanzia italia...
    A prima vista esteticamente perfetto, in attesa di provarlo funzionalmente stasera...

    PS venditore bass8

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto no brand italia...scatola con sigillatura perfetta e bollino garanzia italia...
    A prima vista esteticamente perfetto, in attesa di provarlo funzionalmente stasera...

    PS venditore bass8

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    anche quello di un mio collega presenta granelli di polvere sotto al vetro....stessa zona ( in alto , zona centrale : all' altezza del bilancere volume + )
    3 su tre non penso sia un caso......ma una falla nel processo di assemblaggio del display

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    anche quello di un mio collega presenta granelli di polvere sotto al vetro....stessa zona ( in alto , zona centrale : all' altezza del bilancere volume + )
    3 su tre non penso sia un caso......ma una falla nel processo di assemblaggio del display
    La prima volta che sento qualcosa del genere...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    La prima volta che sento qualcosa del genere...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    forse perche' nessuno ci fa caso...io lo passo ai raggi X , basta che a schermo spento , quardi il display sotto il sole e vedi subito se c'e' polvere o pelucchi ( a schermo acceso e' impossibile vederli ) sotto al vetro. Io sono indeciso se ricambiarlo.....non vorrei mi capitasse di peggio

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sfrutto il post per problema simile:
    Acquisto s7 online; oggi è arrivato il corriere con il pacco; l'imballo di tnt e del negozio erano integri; però la scatola samsung - una volta aperte le altre - si è rivelata con sigillo rotto. Anzi, appare presente un doppio sigillo rotto: uno nero che sembra quello samsung (dove sarebbe scritto di non accettare se sigillo rotto), e un altro applicato sopra (e che copre il testo sottostante se non per un po' di trasparenza) fatto con un'etichetta di bassa lega con scritto "Controllo di qualità". Entrambi, dicevo, rotti.
    La confezione per il resto è integra (sembrerebbe) gli IMEI corrispondono.
    Non ho ancora acceso il telefono.
    Cosa devo fare? Scrivo per chiedere reso? Verifico se funziona? verifico - tramite IMEI? - se è usato?

    Attendo vostri lumi il più presto possibile.
    grazie

  11. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema88lele Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sfrutto il post per problema simile:
    Acquisto s7 online; oggi è arrivato il corriere con il pacco; l'imballo di tnt e del negozio erano integri; però la scatola samsung - una volta aperte le altre - si è rivelata con sigillo rotto. Anzi, appare presente un doppio sigillo rotto: uno nero che sembra quello samsung (dove sarebbe scritto di non accettare se sigillo rotto), e un altro applicato sopra (e che copre il testo sottostante se non per un po' di trasparenza) fatto con un'etichetta di bassa lega con scritto "Controllo di qualità". Entrambi, dicevo, rotti.
    La confezione per il resto è integra (sembrerebbe) gli IMEI corrispondono.
    Non ho ancora acceso il telefono.
    Cosa devo fare? Scrivo per chiedere reso? Verifico se funziona? verifico - tramite IMEI? - se è usato?

    Attendo vostri lumi il più presto possibile.
    grazie
    Arriva dagli stockisti per caso? Se si a volte spediscono telefoni o rigenerati o resi, è successo purtroppo.. Pupi avviarlo e controllare che sia tutto a posto, che non abbia segni di usura, poi con *#1234# da dialer controlli il codice telefono che sia corretto, in caso riporta qui i risultati del codice

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ema88lele (19-01-17)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy