CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Adattatore da micro sd a usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi accodo a questa discussione perchè sono in procinto di partire e volevo un aggeggio del genere, volevo sapere se qualcuno la provato attaccandoci un lettore di schede sd e come ha reagito

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ed a me non funziona, purtroppo.


    Ernesto de Bernardis
    N900 - Galaxy Tab

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attivato usb host sul Tab 7"!
    http://forum.xda-developers.com/show...5#post16968355


    Ernesto de Bernardis
    N900 - Galaxy Tab

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità in questo senso? Non è ancora possibile utilizzare la porta del Tab 7" come porta usb per collegarci direttamente una memoria di massa o non sarà mai possibile, secondo voi? Grazie

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, siete riusciti a fargli vedere i dispositivi di adattamento sia per Sd e sia per l'USB al gt - p1000?
    Io non ci dono riuscito, quando li connetto non succede niente di niente. Chi mi sa spiegare come abilitare.l'host usb sul tab da 7"


    AlbertoR1 Gt-p1000

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Debernardis spiga in termini comprensibili agli umani come hai fatto ad abilitare l'host USB nel tablet 7" in modo che lo abilito anche io visto che ho comprato l'adattatore con i due connettori per la porta a 30 pin della Samsung ma non so come fare a farli funzionare. Grazie in anticipo delle info!!



    AlbertoR1 Gt-p1000

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non l'ho attivato io. L'ha attivato il tipo nel link del mio intervento precedente.


    Ernesto de Bernardis
    N900 - Galaxy Tab

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao innanzitutto, da quanto ne ho appreso il tipo del sito che citi non ha abilitato nulla in quanto gli manca il kernel che veda la porta a 30 pin con l'host aperto per il connettore con la presa Usb. Morale della favola che è possibile abilitarla la presa avendo appunto un kernel aggiornato. Allora ricapitoliamo. Bisogna aggiornare il dispositivo alla versione firmware 2.3.3 ed essendo un firmware per galaxy S II perchè questo dispositivo ha l'host aperto, già di suo in fase di accensione del dispositivo con questo firmware fa la scansione della memoria dispositivo poi tenta una scansione Usb che non è abilitata e poi fa una scansione sulla memoria esterna. Siamo bloccati tutti in questo punto per i possessori di galaxy tab 7" penso tutti quelli che abbiamo provato a comprare il kit di riduzione usb e sd. Che sulla scatola c'è scritto che non funziona per gt p1000. Se qualcuno ha notizie in più in merito le dica. Il mio firmware è 2.3.3 Kernel 2.6.35.7 root(chiocciola)dell101#2 Aspetto notizie in merito. Buona giornata a tutti.


    AlbertoR1 Gt-p1000

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo chiedervi. Come vengono rinominate le foto trasferite da una micro sd al galaxy 2s? Il nome della foto assume il titolo della data del trasferimento o rimane col suo nome di origine? Grazie 1000.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!! innanzitutto volevo presentarmi e dirvi che vi seguo da molto tempo...veramente un bel forum!!!
    vi ho scritto per sapere se , secondo voi, il mobidapter può leggere un hard disk !! ovviamente intendo un hard disk ALIMENTATO e non autoalimentato ( che sicuramente non ce la farebbe a causa della poca elettricità). E nel caso in cui ce la facesse secondo voi in che formato dovrei formattarlo? necessariamente in fat32 o anche in exfat o ntfs ??
    in pratica vorrei creare un grande archivio musicale da poter ascoltare principalmente in macchina. anche una microsd da 32 gb sarebbe insufficiente dal momento che ho intenzione di caricare circa 1 tera di musica. La velocità di trasmissione dati sarebbe abbastanza sufficiente per poter ascoltare i miei files audio senza interruzioni ??
    grazie a tutti!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy