Ho preferito scegliere altra fonte che vende i samsung galaxy tablet e prova con essi gli accessori se glielo chiedi... infatti...
"Gentile cliente,
la informiamo che il
Samsung Connexion Kit for Galaxy TAB 10.1 non è compatibile con il Tab da 7 ».
Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni chiarimento.
Cordiali saluti
Customer Care Italy
eXpansys Italia & Malta, una succursale di eXpansys Europe
HTC & Parrot Partner "
Link del prodotto: Samsung Connexion Kit for Galaxy TAB 10.1 (30 pin to USB, 30 pin to SD Slot) #EPL-1PLRBEG - Expansys Italia
Io fossi in Voi non rischierei, ho dei seri dubbi che questo accessorio possa funzionare, ai tempi mi sono documentato a iosa e la funzione host via connettore 30 pin il Gtab non ce l'ha, attenzione.
P.S. Tra l'altro volendo anche rischiare il prezzo dell'accessorio sul sito americano o tedesco non è così esiguo (tanto vale prenderlo su Expansis Italia) .. mettendoci le spese lievita non poco. Tradotto non conviene.. io mi tengo il Mobidapter che fa il suo dovere egregiamente.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Alkemix; 25-07-11 alle 
Rispondi quotando
:o, come ho fatto io per il Mobidapter (beh questo è in parte vero dato che ho tormentato via email un tecnico per settimane per fargli provare l'accessorio con il Gtab! Alla fine ha ceduto ahahahahah) ..quindi io sono andato a colpo sicuro in pratica, sebbene sai i rischi ci sono sempre, ecco perchè ero prudente, la mia paura era che con gingerbread non funzionasse, dato che il tecnico lo aveva provato con Froyo 2.2!