CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

GT1000 in loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GT1000 in loop

    Buongiorno!
    innanzitutto spero di non contravvenire le regole del forum (che ho cercato di studiare un po', considerando i miei limiti dati da poca esperienza, cosa che ho appena scoperto con tristezza).
    Provo a postare il mio problema, e qualsiasi commento mi sarà utile.

    Ho un GT1000 praticamente vergine (per quanto riguarda il firmware). Malauguratamente all'ultima connessione con KIES ho detto sì all'aggiornamento firmware disponibile (partendo quindi da 2.2 froyo). L'aggiornamento non è andato a buon fine e da quel momento, pur non perdendo nessun dato, il mio tab continua a riaccendersi e spegnersi ogni tot minuti, se non secondi.
    Il kies mi suggeriva il rispristino del firmware di emergenza, che non riuscivo a fare perchè il tab non mi stava acceso neanche per il tempo necessario a collegarlo al kies.
    Ho provato ad entrare in ripristino, ma non ho risolto la situazione.
    Sono ritornata alle impostazioni di fabbrica.
    Nulla è cambiato. Risultato: ora non riesco neanche più a tornare in modalità "rispristino", ma riesco a tornare in modalità download. E ogni tanto rimane acceso se lo collego al kies, ma non c'è più la possibilità di ripristinare il firmware di emergenza.
    E continua a spegnersi.
    Vado in un centro assistenza?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ciao.... Tranquilla vedrai che riusciamo a riprenderlo facilmente se va in download...
    Adesso dal cellulare nn posso portarti il link ma tu cerca la guida in rilievo in Modding... Per installare. OVERCOME 7....... Comincia a leggere e scaricare.... Poi ti aiutiamo.... :-D

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    soloan (02-10-12)

  5. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ciao, allora se non riesci ad andar e in Recovery... e far e Wipe....... mi sa che devi far e Re-Stock...... quindi armati di pazienza e leggi tanto....

    qui hai i file e le istruzioni.....

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html

    Prima di metter e il Kernel della Overcome.... decidi cosa ti piacerebbe avere come rom..... se vuoi una stock normale nn far e nulla......
    Collega il tuo Tab (dopo aver e fatto il restock alla 2.3.3, a Kies.... e vedrai che te lo aggiorna all'ultima disponibile.....

    Altrimenti cerca l'ultima col ValuePack...... che trovi qui....https://www.androidiani.com/forum/sa...tab-p1000.html.

    Oppure in Modding trovi CyanogenMod...... quella che preferisci..... ( in quel caso devi montare il Kernel Overcome)
    Non è difficile........

    Buon modding

  6. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quoto e aggiungo: assicurati che sia carico, completamente.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

    soloan (04-10-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Provo e spero di tornare vincente al massimo mi farò aiutare, almeno so di avere avuto le istruzioni giuste! grazie ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy