CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Quale Andrea, scusa . Manca il link ?
    Ha già scusa l'ho inserito

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Ok ma quello è relativo al T705..... rischioso. Non me la sento di effettuarlo sul mio T700
    Ha ma tu hai il T700? Allora no non va bene, scusa oggi sono poco attento sai com'è è domenica...

  4. #353
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ha ma tu hai il T700? Allora no non va bene, scusa oggi sono poco attento sai com'è è domenica...
    Infatti la domanda era, ufficilamente qualcuno è riuscito sui T700 con KitKat o Lollipop a rootare senza invalidare la garanzia?Esiste cioè una procedura dopo il root per tornare indietro ed avere la garanzia ancora valida?

    Altra domanda, l'installazione di una recovery modificata senza permessi di root comporta comunque l'impossibiliti di ripristinare per la garanzia (modifica cioè il cntatore del Knox?)

    Grazie e scuysate le tante domande ma è un po che non smanetto .Ma siccome ho il nuovo Tab, per forza devo aggiornarmi.

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Infatti la domanda era, ufficilamente qualcuno è riuscito sui T700 con KitKat o Lollipop a rootare senza invalidare la garanzia?Esiste cioè una procedura dopo il root per tornare indietro ed avere la garanzia ancora valida?

    Altra domanda, l'installazione di una recovery modificata senza permessi di root comporta comunque l'impossibiliti di ripristinare per la garanzia (modifica cioè il cntatore del Knox?)

    Grazie e scuysate le tante domande ma è un po che non smanetto .Ma siccome ho il nuovo Tab, per forza devo aggiornarmi.
    Sì l'istallazione di una recovery modificata comporta la perdita della garanzia in quanto scatta il contatore Knox. Per quanto riguarda il root senza far scattare il contatore. prova a guardare su XDA

  6. #355
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Sì l'istallazione di una recovery modificata comporta la perdita della garanzia in quanto scatta il contatore Knox. Per quanto riguarda il root senza far scattare il contatore. prova a guardare su XDA


    Mmmmmm.... ti ringrazio, speravo ci fossero aggiornamenti importanti in meriot ed invece ancora nulla. Comunque provo a cerca su Xda....

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi servirebbe una rom stabile, senza problemi con la gestione della SD e con le app multimediali di base, in cui tutto funzioni a dovere.. e più importante di tutto, che abbia una buona batteria. Ho visto che c'è una cyano 12.1 unofficial, qualcuno l'ha provata? grazie mille

  8. #357
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ragazzi udite udite sono felice di annunciare che finalmente la sulla ROM CyanogenMod funzionano sia le chiamate telefoniche che la connessione dati.
    Finalmente una rom AOSP che funziona, mamma mia che travaglio lungo è stato glie l'hanno fatta a partorì sta rom. Per il momento le chiamate telefoniche non funzionano con l'auricolare Bluetooth ma sono certo che risolveranno presto lo sviluppatore sta facendo una rom al giorno finalmente ci sono messi con impegno.

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andrea, ieri l'ho provata ma sia otg che connessione mtp al pc erano molto instabili. A te funziona tutto senza problemi?

    Altra domanda. Succede solo a me che (sia con cyano che con stock) quando il tablet diventa molto caldo si riavvii? Non succede in momenti casuali ma quando effettivamente è caldo, ad esempio ieri dopo il ripristino con odin mi si è riavviato due volte e poi tutto tranquillo dopo che si è raffreddato...sono l'unico?
    Ultima modifica di carlocarl; 14-10-15 alle 15:36

  10. #359
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlocarl Visualizza il messaggio
    Andrea, ieri l'ho provata ma sia otg che connessione mtp al pc erano molto instabili. A te funziona tutto senza problemi?

    Altra domanda. Succede solo a me che (sia con cyano che con stock) quando il tablet diventa molto caldo si riavvii? Non succede in momenti casuali ma quando effettivamente è caldo, ad esempio ieri dopo il ripristino con odin mi si è riavviato due volte e poi tutto tranquillo dopo che si è raffreddato...sono l'unico?
    Azz dici sul serio? Non so ancora l' otg non l'ho provato.
    Per quanto riguarda la connessione al PC l'ho collegato per ora solo in download mode per flashare il modem KitKat per far funzionare la parte radio, no non l'ho collegato in condizioni normali, appena torno a casa dal lavoro faccio la prova per verificare i bug da te riscontrati.
    Comunque sono molto fiducioso come anche tu avrai notato lo sviluppatore sta facendo un aggiornamento al giorno della ROM quindi ci si è messo con impegno.
    Per quanto riguarda i riavvii spontanei anche a me succede qualche volta quando riattivo il tablet dallo deep slleep (apro la custodia).
    Ultima modifica di andrea0807; 14-10-15 alle 16:55

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    [quote name="carlocarl" post=7145908]Andrea, ieri l'ho provata ma sia otg che connessione mtp al pc erano molto instabili. A te funziona tutto senza problemi?

    Altra domanda. Succede solo a me che (sia con cyano che con stock) quando il tablet diventa molto caldo si riavvii? Non succede in momenti casuali ma quando effettivamente è caldo, ad esempio ieri dopo il ripristino con odin mi si è riavviato due volte e poi tutto tranquillo dopo che si è raffreddato...sono l'unico?
    Azz dici sul serio? Non so ancora l' otg non l'ho provato.
    Per quanto riguarda la connessione al PC l'ho collegato per ora solo in download mode per flashare il modem KitKat per far funzionare la parte radio, no non l'ho collegato in condizioni normali, appena torno a casa dal lavoro faccio la prova per verificare i bug da te riscontrati.
    Comunque sono molto fiducioso come anche tu avrai notato lo sviluppatore sta facendo un aggiornamento al giorno della ROM quindi ci si è messo con impegno.
    Per quanto riguarda i riavvii spontanei anche a me succede qualche volta quando riattivo il tablet dallo deep slleep (apro la custodia).[/QUOTE]

    Per correttezza devo dire che la questione dei riavvii e dei "capricci" con l'otg quando lo metto sotto stress capitavano anche su stock senza root o altro. Soprattutto per i riavvii, a mio avviso è una (maldestra) misura di sicurezza quando le temperature salgono, infatti tipicamente mi capitava mentre ero il dual Windows con ad esempio YouTube da una parte. Su cyano durante ripristino app, quindi può darsi ma non mi sbilancio oltre. Sono molto contento che stiano arrivando delle nightly, io per ora resto stock, ho notato che con alcuni accorgimenti sfruttando il root, il tablet migliora molto, ma tengo d'occhio il thread xda della cm

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy