Nessuno può aiutarmi? La guida in questa pagina mi sembra troppo caotica per le mie capacità, mentre quella in prima pagina mi è sembrata più semplice! Che dite si può seguire?
Nessuno può aiutarmi? La guida in questa pagina mi sembra troppo caotica per le mie capacità, mentre quella in prima pagina mi è sembrata più semplice! Che dite si può seguire?
Si segui la guida in prima pagina per fare il root, niente di più semplice.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille, appena riesco provo!
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma...una cosa non capisco...con Odin cambio prima la recovery e poi CFautoroot oppure il contrario?
Scusa la mia ignoranza in materia
Grazie ancora
Ma...una cosa non capisco...con Odin cambio prima la recovery e poi CFautoroot oppure il contrario?
Scusa la mia ignoranza in materia
Grazie ancora[/QUOTE]
Prima il root[/QUOTE]
Ok, provato il root e funziona! Ora ho guadagnato un po di spazio togliendo tutte le app inutili...e ho notato che il tablet si è fatto sensibilmente più scattante! Grazie
Ho tenuto la recovery originale perché mi pare di aver capito che Rom cucinate per bene non ce ne siano molte! Sul galaxy s2 plus ho la Cyanogen 12.1 e va come un treno....ce ne vorrebbe una simile anche per il nostro Tab S!
Buonasera,
ho letto un bel po di guide ma non riesco a capire se sia possibile ottenere i permessi di root su T700 aggiornato a Lollipop matenendo Knox 0x0 , quindi senza invalidare la garanzia. Quale è eventualmente la procedura per ripristinare.
Grazie dell'aiuto
Guarda se questo funziona, (non testato da me in quanto ho già knox alterato)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=471246
Ultima modifica di andrea0807; 11-10-15 alle 16:50