si quello dovrebbe essere il widget della barra di ricerca goggle che risveglia il tablet dal deep sleep se lo togli guadagni qualcosa.
come è possibile che ti ci impiega tre ore a me in 20 minuti la scarica, puoi scegliere anche il torrent caso mai guarda con quale ti fa prima:
http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12363[/QUOTE]
Ho provato pure il Torrent ed è anche peggio se possibile, aspetterò comunque mi confermi che la rom è 850 MB circa?
Un altra cosa le Google app erano già installate o hai dovuto scaricarle dal play Store? Io avevo solo il play store
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Si la rom è 852 MB, per le gapps non ricordo bene adesso che mi ci fai pensare si mi pare che parechhie mancavano ma io non ci ho fatto tanto caso perchè con titanium ho ripristinato tutte le app che mancavano tra cui anche quelle.
Scusate, ma leggendo le varie pagine del topic mi sembra di leggere tutto e il contrario di tuttoVorrei sapere, ad oggi, per avere Lollipop su T705 qual'è il modo migliore per procedere?
Io attualmente sono con la rom stock 4.4.2 rootata perchè se no non si poteva scrivere sulla SD e altro... quindi, se io mirassi a Lollipop con root quale strada dovrei seguire?
Grazie
Secondo il mio modesto parere la strada migliore per avere Lollipop sul tab s visto che hai già il root è di flashare la iron ROM versione Lollipop (rom su base tochwiz),
http://forum.xda-developers.com/gala...s-8-4-t2995235
visto che è l'unica rom stabile per il nostro tab le altre non vanno perchè sono in versione beta e hanno molti bug inoltre su questa rom si può installare xposed visto che è una rom deodex al contrario del firmware stock e si può mettere il kernel skyhigh con grande beneficio per la durata della batteria.
Questa è anche la situazione che ho io attualmente.
Ok, mi acculturo un pò e poi provo a metterla. Grazie
Secondo il mio modesto parere la strada migliore per avere Lollipop sul tab s visto che hai già il root è di flashare la iron ROM versione Lollipop (rom su base tochwiz),
http://forum.xda-developers.com/gala...s-8-4-t2995235
visto che è l'unica rom stabile per il nostro tab le altre non vanno perchè sono in versione beta e hanno molti bug inoltre su questa rom si può installare xposed visto che è una rom deodex al contrario del firmware stock e si può mettere il kernel skyhigh con grande beneficio per la durata della batteria.
Questa è anche la situazione che ho io attualmente.[/QUOTE]
Devi passare prima dal firmware stock per avere il bootloader di lollipop, poi root e flashi la ironrom
Scusa, non ho capito.Devi passare prima dal firmware stock per avere il bootloader di lollipop, poi root e flashi la ironrom
Io ho il firmware stock, ovvero la 4.4.2 stock rootata. Io pensavo di installare una recovery TWRP e poi flashare da SD la Iron usando la TWRP, sbaglio? Devo fare qualche altro passo prima?
Devi passare prima dal firmware stock per avere il bootloader di lollipop, poi root e flashi la ironrom
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto mi ero scordato di dirlo devi prima flashare il firmware stock UK con Odin per avere il bootloader Lollipop poi devi mettere l'ultima versione della twrp che ho messo nella sezione sos aiuto modding e flashare la iron rom.
Comunque se vuoi solo il firmware stock Lollipop puoi anche flashare con odin la uk e poi rifare il root.