CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    com.google.android.googlequicksearchbox è stato avviato 1156 volte, wake totale di 7 minuti e mezzo. Non c'è altro
    si quello dovrebbe essere il widget della barra di ricerca goggle che risveglia il tablet dal deep sleep se lo togli guadagni qualcosa.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Mo ho provato a disabilitare OK Google sia da Nova Launcher e sia dalle impostazioni di Google Now
    hai fatto bene ok google consuma molta batteria

Senior Droid L'avatar di matlup

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    [quote name="matlup" post=6915087]esiste un link alternativo per scaricare la ironrom? Visto che l'ho flashata ma non mi ha installato ne l'app per l'OTA ne tutte le altre della rom, vorrei provare a riscaricarla, ma da XDA mi ci impiega 3 ore per scaricare 800 MB
    come è possibile che ti ci impiega tre ore a me in 20 minuti la scarica, puoi scegliere anche il torrent caso mai guarda con quale ti fa prima:
    http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12363[/QUOTE]
    Ho provato pure il Torrent ed è anche peggio se possibile, aspetterò comunque mi confermi che la rom è 850 MB circa?
    Un altra cosa le Google app erano già installate o hai dovuto scaricarle dal play Store? Io avevo solo il play store

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Si la rom è 852 MB, per le gapps non ricordo bene adesso che mi ci fai pensare si mi pare che parechhie mancavano ma io non ci ho fatto tanto caso perchè con titanium ho ripristinato tutte le app che mancavano tra cui anche quelle.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate, ma leggendo le varie pagine del topic mi sembra di leggere tutto e il contrario di tutto Vorrei sapere, ad oggi, per avere Lollipop su T705 qual'è il modo migliore per procedere?
    Io attualmente sono con la rom stock 4.4.2 rootata perchè se no non si poteva scrivere sulla SD e altro... quindi, se io mirassi a Lollipop con root quale strada dovrei seguire?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma leggendo le varie pagine del topic mi sembra di leggere tutto e il contrario di tutto Vorrei sapere, ad oggi, per avere Lollipop su T705 qual'è il modo migliore per procedere?
    Io attualmente sono con la rom stock 4.4.2 rootata perchè se no non si poteva scrivere sulla SD e altro... quindi, se io mirassi a Lollipop con root quale strada dovrei seguire?

Grazie
    Secondo il mio modesto parere la strada migliore per avere Lollipop sul tab s visto che hai già il root è di flashare la iron ROM versione Lollipop (rom su base tochwiz),
    http://forum.xda-developers.com/gala...s-8-4-t2995235
    visto che è l'unica rom stabile per il nostro tab le altre non vanno perchè sono in versione beta e hanno molti bug inoltre su questa rom si può installare xposed visto che è una rom deodex al contrario del firmware stock e si può mettere il kernel skyhigh con grande beneficio per la durata della batteria.
    Questa è anche la situazione che ho io attualmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ok, mi acculturo un pò e poi provo a metterla. Grazie

Senior Droid L'avatar di matlup

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    [quote name="sanzo77" post=6918645]Scusate, ma leggendo le varie pagine del topic mi sembra di leggere tutto e il contrario di tutto Vorrei sapere, ad oggi, per avere Lollipop su T705 qual'è il modo migliore per procedere?

Grazie
    Secondo il mio modesto parere la strada migliore per avere Lollipop sul tab s visto che hai già il root è di flashare la iron ROM versione Lollipop (rom su base tochwiz),
    visto che è l'unica rom stabile per il nostro tab le altre non vanno perchè sono in versione beta e hanno molti bug inoltre su questa rom si può installare xposed visto che è una rom deodex al contrario del firmware stock e si può mettere il kernel skyhigh con grande beneficio per la durata della batteria.
    Questa è anche la situazione che ho io attualmente.[/QUOTE]
    Devi passare prima dal firmware stock per avere il bootloader di lollipop, poi root e flashi la ironrom

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Devi passare prima dal firmware stock per avere il bootloader di lollipop, poi root e flashi la ironrom

Scusa, non ho capito.
    Io ho il firmware stock, ovvero la 4.4.2 stock rootata. Io pensavo di installare una recovery TWRP e poi flashare da SD la Iron usando la TWRP, sbaglio? Devo fare qualche altro passo prima?

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matlup Visualizza il messaggio
    Questa è anche la situazione che ho io attualmente.

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]

Esatto mi ero scordato di dirlo devi prima flashare il firmware stock UK con Odin per avere il bootloader Lollipop poi devi mettere l'ultima versione della twrp che ho messo nella sezione sos aiuto modding e flashare la iron rom.
    Comunque se vuoi solo il firmware stock Lollipop puoi anche flashare con odin la uk e poi rifare il root.

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio