CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlocarl Visualizza il messaggio
    Azz dici sul serio? Non so ancora l' otg non l'ho provato.
    Per quanto riguarda la connessione al PC l'ho collegato per ora solo in download mode per flashare il modem KitKat per far funzionare la parte radio, no non l'ho collegato in condizioni normali, appena torno a casa dal lavoro faccio la prova per verificare i bug da te riscontrati.
    Comunque sono molto fiducioso come anche tu avrai notato lo sviluppatore sta facendo un aggiornamento al giorno della ROM quindi ci si è messo con impegno.
    Per quanto riguarda i riavvii spontanei anche a me succede qualche volta quando riattivo il tablet dallo deep slleep (apro la custodia).
    Per correttezza devo dire che la questione dei riavvii e dei "capricci" con l'otg quando lo metto sotto stress capitavano anche su stock senza root o altro. Soprattutto per i riavvii, a mio avviso è una (maldestra) misura di sicurezza quando le temperature salgono, infatti tipicamente mi capitava mentre ero il dual Windows con ad esempio YouTube da una parte. Su cyano durante ripristino app, quindi può darsi ma non mi sbilancio oltre. Sono molto contento che stiano arrivando delle nightly, io per ora resto stock, ho notato che con alcuni accorgimenti sfruttando il root, il tablet migliora molto, ma tengo d'occhio il thread xda della cm[/QUOTE]

Allora ho fatto la prova e io non ho i bug da te riscontrati sia per quanto riguarda la connessione al pc sia per quanto riguarda l'usb otg. Ho copiato dei file dal pc al tablet senza problemi e addirittura per quando riguarda l'otg funziona meglio perchè ho collegato una pendrive formattata in ntfs e la legge mentre con la touchwiz non leggeva il formato ntfs.
    L'hai attivato per caso il debug android nelle opzioni sviluppatore? Le opzioni sviluppatore si attivano premendo più volte sul numero build.
    Altre cose non mi vengono in mente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si le avevo attivate... Comunque anche su stock con root e recovery riavvii e malfunzionamenti...non vorrei aver compromesso qualcosa...riportato tutto stock sperando che riprenda ad andare normalmente

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlocarl Visualizza il messaggio
    Si le avevo attivate... Comunque anche su stock con root e recovery riavvii e malfunzionamenti...non vorrei aver compromesso qualcosa...riportato tutto stock sperando che riprenda ad andare normalmente
    Un sano reset con tutti i wipe e flash firmware stok dovrebbe risolvere ogni cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho fatto da circa una settimana l'aggiornamento lollipo per questo tablet ma la situazione a livello prestazionale pare essere peggiorata rispetto a prima, anche con tutti i reset del caso. La mia domanda è : posso fare il downgrade alla 4.4.2? Se si, mi basta installarla tramite odin? Ha qualche conseguenza sul bootloader?

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidfan02 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho fatto da circa una settimana l'aggiornamento lollipo per questo tablet ma la situazione a livello prestazionale pare essere peggiorata rispetto a prima, anche con tutti i reset del caso. La mia domanda è : posso fare il downgrade alla 4.4.2? Se si, mi basta installarla tramite odin? Ha qualche conseguenza sul bootloader?
    Sì puoi fare il downgrade però può darsi che dopo il flash il tablet vada in bootloop quindi devi seguire la mia procedura per entrare in recovery e fare il wipe data e riavviare il tablet normalmente.

7. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

Androidfan02 (16-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dal bootloop per entrare in recovery posso semplicemente usare la combinazione dei tasti o devo fare qualcos'altro? Oppure potresti linkarmi la guida? Scusa per il fastidio.

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidfan02 Visualizza il messaggio
    Dal bootloop per entrare in recovery posso semplicemente usare la combinazione dei tasti o devo fare qualcos'altro? Oppure potresti linkarmi la guida? Scusa per il fastidio.
    Devi seguire queste istruzioni perché il nostro tablet non ha la batteria removibile:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6969396

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve, ho acquistato questo tablet (modello 705) e in attesa che mi arrivi, sto cercando di organizzarmi già per il modding (quantomeno per il root). Essendo il mio primo dispositivo samsung vorrei qualche info\chiarimento su alcune questioni:
    1) Root --> mi sembra chiaro che devo seguire la guida presente qui sul forum. Sembra molto chiara e qui non ci dovrebbero essere grossi problemi (spero..)
    2) Knox --> quali sono le operazioni che lo fanno scattare? Solo il cambio rom\kernel o qualunque modifica al sistema? tipo rimozione app sistema, installazione app nella partizione sistema (es: cerberus) ecc.
    3) Xposed Framework --> è compatibile con questo dispositivo? Fa scattare il contatore knox? ci sono moduli che creano problemi? In particolare mi interessa Gravity Box, Greenefy..
    4) ROM cucinate ---> fanno sempre scattare il contatore knox? tra le varie presenti su xda, quale è la migliore secondo voi (in termini soprattutto di stabilità\performance\batteria?
    5) Se qualcosa va storto col modding, si può sempre flashare il firmware originale per sistemare tutto? Perchè per esempio possiedo come smartphone l'asus zenfone 2 in cui, qualunque cosa succeda, finchè il fastboot è a posto, si può sempre flashare il firmware originale, anche se si è incasinata la partizione di sistema e va subito in bootloop
    Grazie a chi mi risponderà :-D

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Visto che anche il mio tab soffre di improvvisi riavvii e perdite di segnale, avete qualche buon kernel da consigliare? per adesso ho LL 5.0.2 T705XXU1BOD5 con TRPW e root ed ho appena installato il modem.bin di KK preso da XDA.

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non so perché ma è successo qualcosa di strano... Ho riflashato LL stock GB e CF root con trpw quando ho trovato il tab sulla scritta Samsung e display dim. Nessun segno di vita così ho aspettato CGE si scaricasse per ricaricarlo. Stamattina da trpw ho flashato il nandroid backup fatto ieri prima di iniziare a smanettare (tranne recovery) e si era avviato quando dopo alcuni minuti penso che si sia riavviato ed è nuovamente sulla scritta Samsung... Qualche idea? Grazie!

Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio