CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

    Quote Originariamente inviato da mikyno Visualizza il messaggio
    Infatti ho scritto Galaxy Nexus.. che sta sui 250 ormai.. oppure l'arc s che dovresti trovare allo stesso prezzo del W.. ma è nettamente meglio. Io ho il W e la mia ragazza l'arc S . Lei ha ICS ufficiale e io no. Anche cambiando ROM il mio è nettamente inferiore.. Oltre al fatto che da stock l'arc s fa paura per tutte le funzioni che ha, oltre ad avere uno schermo di 4,2 pollici che a te risulterebbe molto utile per l'utilizzo che ne fai.
    Ma ha poca memoria per le app...solo 300 mb...

    Inviato dal mio GT-I8150

  2. Il seguente Utente ha ringraziato eiliis per il post:

    simotdi (21-11-12)

  3.  
  4. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dato che l's3 si trova sui 450 su ebay vedrò di raccimolare un gruzzoletto


    Inviato dal mio GT-I8150

  5. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ok, allora niente sole : non ha la fotocamera frontale.
    Per il resto, per le tue esigenze, il W va bene.
    A parte una cosa: se devi editare con programmi Office (word, excel...)...beh...con uno smartphone non è il massimo:il display è quello che è...e poi senza mouse e tastiera...mah! Non dico che è impossibile (magari c'è chi lo fa), ma per Office ci vuole il pc! Io faccio fatica anche con l'ipad !
    O almeno, per me è cosi...
    Oppure un Note2

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  6. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Oppure un Note2

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

    Si parlava di un budget massimo di 200 euro...
    Detto ciò, non sono un estimatore di smartphone oltre i 4 pollici: a quel punto, faccio prima a prendermi un tablet! Non per forza da 10, ma anche da 7...
    Il note è un ottimo device, ma trovo (personalmente) la misura da 5 pollici troppo ibrida.
    Sulle diagonali si sta facendo, a mio avviso, un po di confusione.
    Io sono di questo parere:

    -Smartphone da min. 3.2 a max 4 pollici.

    -Tablet, o 7 o 10 (a seconda di gusti ed esigenze).

  7. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Si parlava di un budget massimo di 200 euro...
    Detto ciò, non sono un estimatore di smartphone oltre i 4 pollici: a quel punto, faccio prima a prendermi un tablet! Non per forza da 10, ma anche da 7...
    Il note è un ottimo device, ma trovo (personalmente) la misura da 5 pollici troppo ibrida.
    Sulle diagonali si sta facendo, a mio avviso, un po di confusione.
    Io sono di questo parere:

    -Smartphone da min. 3.2 a max 4 pollici.

    -Tablet, o 7 o 10 (a seconda di gusti ed esigenze).
    Eh ma dipende da quello che ci devi fare. Il note non é pensato per l'uso quotidiano ma per lavoro la cosa bella del note 2 è che ci puoi collegare mouse e tastiera wireless e collegarlo alla TV o a un monitor e lo usi praticamente come un computer. Comunque si trova sui 470/500€ su internet

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  8. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Eh ma dipende da quello che ci devi fare. Il note non é pensato per l'uso quotidiano ma per lavoro la cosa bella del note 2 è che ci puoi collegare mouse e tastiera wireless e collegarlo alla TV o a un monitor e lo usi praticamente come un computer. Comunque si trova sui 470/500€ su internet

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Infatti: da quel che ho capito, il note sarebbe il tentativo di coniugare telefono e pc/tablet in un unico oggetto (magari, appunto, per lavoro), ed io, è quello che non condivido.
    Per me, è più comodo avere uno smartphone più compatto che faccia da telefono e un pc da 10" ultra sottile per lavorare in mobilità: dovendo usare una tastiera, tanto vale...
    Al limite, un tabelt se non si devono editare testi impegnativi.
    Io, ho un Ipad2 e un nexus 7: per me, il 7 pollici è già limitativo! Usare web e quant'altro su un 5 pollici...mah, saranno opinioni, ma a me non sembra il massimo.
    Trovo 5 pollici troppo grande per essere un telefono (scomodo) e troppo piccolo per essere un tablet.
    Oltretutto, visto quello che costa, a pari prezzo mi prendo un nexus 7 + un buon smartphone.
    IMHO!

  9. #247
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono diventato vostro "collega" in smartphone ossia ho preso il Wonder
    ma l'autonomia che dite per me sono utopia... arrivare a sera con uso intenso? impossibile, forse alle 18 19 e poi si spegne. uso intenso intendo diverse connessioni (e poi disattivarla quando non la uso tramite tasto funzione laterale) , un oretta di chiamate e una ventina di sms.. valutate voi. la batteria mi è stato detto che è nuova e originale ma dubito sul secondo fatto (hovisto dove l ha acqusitata il tipo e l ha pagata 7 euro.. troppo poco! chi è curioso gli linko l'asta ebay)
    purtroppo originale viene minimo 50 euro e non me la sento di prenderla, ho pagato il telefono poco piu del doppio! quasi quasi ne prendo un altra , un caricabatteria da tavolo e tanti saluti... con una carica alla sera arrivo davvero a 2 giorni, che dite?

    anzitutto provo a abbassare la cpu e poi magari vediamo...

    ps. quell'unlock root è una miniera di spam.. toolbar, pagine d'avvio dei browser modificate... è normale?! e sul mio pc dotato di windows xp non ne vuole sapere di avviarsi ... manda in palla la cpu. fatto fuori anche doomlord v3, quali altri tentativi posso tentare? ... caricare il file updates.zip sulla memory e poi avviarlo dal boot?

  10. #248
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono diventato vostro "collega" in smartphone ossia ho preso il Wonder
    Benvenuto collega
    ma l'autonomia che dite per me sono utopia... arrivare a sera con uso intenso? impossibile, forse alle 18 19 e poi si spegne. uso intenso intendo diverse connessioni (e poi disattivarla quando non la uso tramite tasto funzione laterale) , un oretta di chiamate e una ventina di sms.. valutate voi. la batteria mi è stato detto che è nuova e originale ma dubito sul secondo fatto (hovisto dove l ha acqusitata il tipo e l ha pagata 7 euro.. troppo poco! chi è curioso gli linko l'asta ebay)
    Per i soldi che l'ha pagata e l'uso che fai del telefono fa anche troppo Con la batteria originale non dovresti avere problemi ad arrivare fino a sera.
    purtroppo originale viene minimo 50 euro e non me la sento di prenderla, ho pagato il telefono poco piu del doppio! quasi quasi ne prendo un altra , un caricabatteria da tavolo e tanti saluti... con una carica alla sera arrivo davvero a 2 giorni, che dite?
    La batteria originale la trovi sui 32 euro se non sbaglio, cerca il topic della batteria in questa sezione per maggiori informazioni. Anche una seconda batteria è una soluzione, un pò scomoda forse per i miei gusti ma praticabile.
    anzitutto provo a abbassare la cpu e poi magari vediamo...

    ps. quell'unlock root è una miniera di spam.. toolbar, pagine d'avvio dei browser modificate... è normale?! e sul mio pc dotato di windows xp non ne vuole sapere di avviarsi ... manda in palla la cpu. fatto fuori anche doomlord v3, quali altri tentativi posso tentare? ... caricare il file updates.zip sulla memory e poi avviarlo dal boot?
    Non uso XP da diverso tempo, lancio un'ipotesi, ti manca forse net framework ?
    Quanto al root/unroot lo puoi fare con la recovery originale (se ce l'hai ancora) come descritto quì
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    simotdi (16-11-12)

  12. #249
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie avevo adocchiato una 2450mha dalla disperazione.. intanto ho installato juice defender per il resto ti faro' sapere..

  13. #250
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Fino a venerdì scorso ero un utilizzatore di Galaxy W (da febbraio), poi mi ha letteralmente lasciato a piedi perdendo il feedback tattile.
    Insomma, funzionava, andava in rete, suonava ma con il touch completamente morto.
    L'ho "smanettato" per mezza giornata fino a quando mi sono reso conto che si trattava di un problema hardware, quindi l'ho impacchettato e presto lo porterò in "officina" a riparare (visto che è in garanzia).

    Ma senza SmartPhone ormai non si vive, quindi senza cercare troppo l'offerta a 10 euro in meno, sono andato a cercarmi una periferica simile come dimensioni che come prezzo. Dopo qualche esitazione mi sono preso un Galaxy S Advance.

    Fino alla morte del Wonder guardavo un po stizzito questo tread...
    pensavo: "ma in fondo è un buon telefono... ha un hardware di tutto rispetto e un prezzo competitivo"
    poi qualche volta mi si riavviava senza ragione... qualche volta mi si "piantava" qualche APP, qualche volta non smetteva più di vibrare dopo un messaggio, qualche volta non agganciava i GPS velocemente o non riusciva a navigare in 3G... (e tanti altri difettucci)

    Beh, ora è una settimana che ho uno SmartPhone nuovo (come uscita), ma "vecchio" e "rodato" come tecnologia (nel senso che di Galaxy S ne hanno già fatti 2 prima di questo) e devo ammettere che C'E' UN ABISSO!
    Più veloce, più reattivo, più usabile, con una carica e utilizzo "normale" ci faccio quasi 3 giorni.
    Gli imposto di fare qualcosa e lui la fa... uso una funzione e "funziona"!

    Che dire... dopo una esperienza "Samsung Wonder", pensavo (senza dichiararlo apertamente) che sti coreani facessero solo baracche...
    tanto più che ho anche valutato altri modelli come LG e Sony...
    ora mi sto ricredendo...
    in ogni caso, da possessore di Galaxy W, ora che ho nelle mani un altro modello che fa quello che promette, ammetto che:
    SI, IL GALAXY W E' UNA PERIFERICA PIENA DI PROBLEMI!!!
    Molto prababilmente, come uno cerca di dimenticare che caxxate e le figure di EMME che si fa in pubblico, la Samsung sta cercando di dimenticare il Galaxy Wonder... per quello niente upgrade e niente pubblicità...
    è la loro "pecora nera"!!!
    Strano che continuino a venderlo... io lo avrei ritirato dal mercato!!!

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy