CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

Consumo batteria in modalità aereo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

se fosse un problema d'aggiornamento, secondo me, l'avrebbero in molto... ed invece siete decisamente una minoranza !!! anch'io ho watchdog e non ho un consumo di batteria così elevato... quando va male perdo l'1% ma spessissimo neanche quello... qualche pagina dietro ho riportato la mie esperienza... mi è bastato cancellare juice defender ed advanced task killer(peraltro programmi inutili) e non ho più avuto alcun consumo anomalo... dovreste provare a cancellare le app ad una ad una e verificare se cambia qualcosa... è un procedimento lungo ma quantomeno si arriva ad una soluzione

2.  
    Androidiano L'avatar di Braggart

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    se fosse un problema d'aggiornamento, secondo me, l'avrebbero in molto... ed invece siete decisamente una minoranza !!! anch'io ho watchdog e non ho un consumo di batteria così elevato... quando va male perdo l'1% ma spessissimo neanche quello... qualche pagina dietro ho riportato la mie esperienza... mi è bastato cancellare juice defender ed advanced task killer(peraltro programmi inutili) e non ho più avuto alcun consumo anomalo... dovreste provare a cancellare le app ad una ad una e verificare se cambia qualcosa... è un procedimento lungo ma quantomeno si arriva ad una soluzione
    Lo so e hai ragione ma a quanto pare non tutti i dispositivi sono uguali.. ognuno ha le sue particolarità e reagisce diversamente alle varie modifiche che gli si apporta, aggiornamenti compresi.. Oh sia chiaro che la mia era solo una supposizione, ben lontano dall'accusare l'aggiornamento per questo mio problema..

Giusto per sapere, tu quali widget hai nella home?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Braggart Visualizza il messaggio
    Ho fatto un pò di prove e ho notato che, nel mio caso, quello che fa rimanere il telefono attivo in modalità Offline è 3GWatchdog.. bloccando questa applicazione sono riuscito a far rimanere il telefono completamente addormentato fino alla mattina.. Cosa strana è che il consumo della batteria non è cambiato.. che ci siano bande di attività con Watchdog o sia completamente disattivo la batteria scende sempre di un 10% circa.. Ormai quindi non so più cosa fare, mi sembra quasi che questa anomalia sia dovuta all'ultimo aggiornamento firmware.. Mah.. va beh ragazzi.. è una causa persa..
    Confermo quanto detto da te. Le ho provate tutte anch'io (per ultimo con titanium backup ho freezato praticamente tutto il freezabile.....) , credo che si tratti proprio di un problema legato all'ultimo firmware. Speriamo sistemino anche questo......

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

stamattina per la prima volta il telefono non presentava quelle famigerate tacche di attività (anche se la batteria comunque perde di suo qualche punto percentuale, cosa a dir poco assurda).
    cosa ho fatto rispetto alle altre volte? semplicemente prima di mettere il telefono in offline ho impostato la rete in modalità solo GSM (cosa che di giorno non posso fare perchè ho una sim 3 e purtroppo funziona solo in umts). comunque sta di fatto che stamattina c'erano zero tacche di attività.
    stanotte magari riprovo di nuovo per verificare che c'entri davvero questa modifica oppure se sia stato solo un caso.
    tra l'altro avevo già letto da qualche parte di un problema del genere, e cioè che android sotto rete umts tenta comunque di connettersi anche a telefono offiline (forse a causa di applicazioni tipo maps che guarda caso anche se non vengono utilizzate dopo un pò rispuntano puntualmente in memoria), sotto gsm invece questo non accadrebbe. forse la spiegazioni di quelle tacche è proprio questa, ma ripeto, ne avrò conferma domani mattina dopo aver ripetuto la prova stanotte.
    buona giornata a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao... Invece io, se metto il mio galaxy w in modalita offline alla sera, alla mattina la batteria mi aumenta persino dell 1%...

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irene Parma Visualizza il messaggio
    Ciao... Invece io, se metto il mio galaxy w in modalita offline alla sera, alla mattina la batteria mi aumenta persino dell 1%...

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    hai aggiornato? hai fatto il root? cambiato recovery?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ciao ragazzi... proprio io che qualche giorno fa avevo cercato di capire i motivi di questo consumo anomalo ho riscontrato tale problema anche nel mio W... rispondendo a braggart non ho widget nella home... e volevo sapere se qualcuno di voi aveva risolto in qualche modo... ho provato a cancellare ad una ad una tutte le nuove app che ho installato e stanotte farò l'ultima prova... se non andasse bene non saprei più che fare... certo che però è strano : appena ho congelato alcune app o programmi con titanium mi si è presentato il problema... prima non l'aveva mai fatto !!! stanotte proverò anche questo...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi... proprio io che qualche giorno fa avevo cercato di capire i motivi di questo consumo anomalo ho riscontrato tale problema anche nel mio W... rispondendo a braggart non ho widget nella home... e volevo sapere se qualcuno di voi aveva risolto in qualche modo... ho provato a cancellare ad una ad una tutte le nuove app che ho installato e stanotte farò l'ultima prova... se non andasse bene non saprei più che fare... certo che però è strano : appena ho congelato alcune app o programmi con titanium mi si è presentato il problema... prima non l'aveva mai fatto !!! stanotte proverò anche questo...
    tienici aggiornati....
    riguardo al titanium una volta lessi da qualche parte che non sempre era positivo bloccare dei processi anche se inutili, perchè poteva accadere che il telefono tentasse comunque di aprirli senza ovviamente riuscirci, e questo si traduceva in una continua attività del terminale anche in standby... chissà se è vera o meno come cosa...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    tienici aggiornati....
    riguardo al titanium una volta lessi da qualche parte che non sempre era positivo bloccare dei processi anche se inutili, perchè poteva accadere che il telefono tentasse comunque di aprirli senza ovviamente riuscirci, e questo si traduceva in una continua attività del terminale anche in standby... chissà se è vera o meno come cosa...
    Oggi ha perso solo 'l'1%...e non ho scongelato nessune delle cose che avevo bloccato con titanium... mi sembra difficile che 2 applicazioni come "ricette" e "nomi-cose etc..." facciano si che in offline il cell perda quasi il 10%... sarà stato un caso ??? cmq proverò ancora nei prossimi giorni

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Oggi ha perso solo 'l'1%...e non ho scongelato nessune delle cose che avevo bloccato con titanium... mi sembra difficile che 2 applicazioni come "ricette" e "nomi-cose etc..." facciano si che in offline il cell perda quasi il 10%... sarà stato un caso ??? cmq proverò ancora nei prossimi giorni
    un 1% di scarica è un ottimo risultato...
    puoi dirmi quali app hai congelato, quanti (e quali) widget hai sulla home e se usi un launcher alternativo alla touchwiz?

perdonami la raffica di domande, ma mi piacerebbe fare dei confronti col mio wonder per capire perchè perdo sempre quel 10% di carica a notte..

ti ringrazio
    Ultima modifica di goten; 24-02-12 alle 13:48

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio