CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Migliorare fluidità in giochi hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ah beh si li ho tolti tutti...io pensavo intendessi disinstallarli completamente....cosa che nn so fare ma che nn so se influenzi qualcosa

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cazzo mi ero sbagliato e nn avevo messo i 1200 ghz di minimo perchè nn avevo fatto applica poi facendo tutto il procedimento adesso lat's golf va che è una meraviglia....grazie mille androidking....ti do un altro thank che te lo meriti e volevo chiederti ma qualche sito dove scaricare giochi gratis ne conosci? che adesso ho voglia di giocare ehehe

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Siti e market alternativi ce ne sono (ne ho uno sul cell ) ma sul forum non è possibile parlarne (regolamento) perché è pirateria comunque cerca e troverai.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi installate la cyanogenmod 9 (android 4.0.4) non è overcloccabile ma i giochi girano meglio lo stesso


    Inviato dal mio GT-I9300 Jelly Bean usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la cyanogenmod 9 ha quel bug della fotocamera troppo limitante.....con tutti i tuoi suggerimenti i giochi girano ma nn hanno mai quella fluidità perfetta a cui uno aspira.....c'è qualche altro suggerimento per ragguingere questo risultato con rom stock

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Prima di iniziare a giocare chiudi tutte le app, attendi qualche secondo 2/3 e apri il gioco. Se hai il root scaricati foto unistaller e cancella le appari di serie che non usi tipo game hub music hub Social hub etc attento prima informati su cosa disinstallare perché alcune sono importanti per il cell (io ho tolto quelle elencate sopra). Fammi sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 Jelly Bean usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato androidkings per il post:

    djdu (08-05-12)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come hai detto tu però nn mi spiegavo perchè a volte girassero molto meglio e mi sono accorto che nn avevo messo la spunta su attiva all'avvio a no frills CPU e quindi mi restava col minimo a 200 ghz....adesso l'ho messa...forse però è meglio che lo applichi ogni volta che gioco perchè mi ciuccia troppa batteria?? poi ho scaricato anche ram menager pro che ha un'impostazione che gestisce la ram durante i giochi pesanti in maniera ottimale...

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si ovvio che poi! Quando non lo usi metti a meno frequenza (806max 368min). Ti consiglio di scaricarti auto memory manager (l icona è un pesce blu) imposti su aggressive quando devi giocare e su mild quando non ti serve


    Inviato dal mio GT-I9300 Jelly Bean usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato androidkings per il post:

    djdu (08-05-12)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per i tuoi utili consigli!

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    con questa guida voglio aiutarvi a migliorare la fluidità del nostro terminale nei giochi hd, tipo Modern combat 3, Shadowgun, GTA3 e tanti altri.

    Allora cominciamo con la guida per chi ha la rom stock, dopo per chi ha rom cucinate.

    ROM STOCK

    Cosa serve:

    -cellulare rootato la guida la trovate qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html

    -l applicazione chainfire (quella gratuita va bene lo stesso) https://play.google.com/store/apps/d...mlyZS5jZjNkIl0.

    -l app no frills cpu control https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ..

    -un gioco hd (ovvio xd)


    Cominciamo...

    Dopo aver rootato il cell, scaricato le app chainfire e no frills cpu, cliccate sull ultima e settate la frequenza del vostro processore a 1400mhz MAX e 1200 MIN (se volete anche la MIN a 1400 ma con consumo eccessivo della batteria).
    Fatto questo, cliccate su chainfire, cliccate su CF3D driver e cliccate Install (il cell si riavvierà per una perfetta installazione).
    Appena riavviato riandate su chainfire e cliccate su Default OpenGL settings poi cliccate su Reduce texture quality e Reduce texture size. A questo punto uscite dall app e andate a cliccare il gioco che avete scaricato.

    Noterete che all uscita dal gioco le icone del cell saranno visualizzate male... Nessun problema cliccate su chainfire, default opengl setting, e rimuovete le spunte su reduce texture size e quality.
    Uscite e adesso sciegliete... o riavviate il cell o riaprite il gioco per un attimo. Appena riavviato/usciti dal gioco il cell sarà come prima. Io consiglio di riavviare il cell.

    P.S.
    Il root invalida la garanzia e io non mi assumo nessuna responsabilita per eventuali danni etc..


    Ora passiamo a chi la garanzia l ha gia invalidata, mangiata, distrutta etc XDDD.

    Dovete avere una delle seguenti rom overcloccabili...

    1. Kezra Value Pack V1.1

    2. Cow Rom v7 - Bionic Cow 2

    3. Tux Fun ROM

    4. GingerICE 2.1

    5. Black Notes Hybrid 2nd Gen


    Se avete una di queste scaricatevi l app no frills cpu https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ..

    Settate la frequenza a 1800mhz non oltre o il cell esploderà, fonderà etc... (non mi assumo nessuna responsabilità anche qui)

    se volete maggiore fluidità scaricatevi chainfire e seguite il procedimento scritto sopra per la rom stock

    Per chi ha la rom stock e volesse una cooked rom... le rom sono qui.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-wonder.html

    La guida per l installazione di qualsiasi di queste rom è questa...

    Installate la rzrecovery o la cwm recovery seguendo la guida seguente https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html

    E installate la rom


    https://www.androidiani.com/forum/sa...-mods-ecc.html

    Se vi è stato utile mettee un thanks

    Ciaoo fatemi sapere...
    Ma va bene anche cpu tuner, per l'applicazione di settaggio del telefono?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy