CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S3 MINI VE [I8200 e I8200N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesmokalesmoke Visualizza il messaggio
    il fatto è che sono andato anche nel sito quello che mi hai linkato dei quattro file però nei dettagli del download mostra solo il file PDA non il resto dei file ..
    provato a scaricare I8200XXUANG1 / OXEANG1 v4.2.2 dal sito linkato e ha i 4 file e il .pit....
    Spoiler:

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi volevo sapere se c'era su qualche sito la possibilità di scaricare il singolo file che mi serve non il pacchetto intero. Comunque grazie mille ancora Jonn, Per caso era italiano il firmware che hai provato a scaricare te?

  4. #73
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesmokalesmoke Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi volevo sapere se c'era su qualche sito la possibilità di scaricare il singolo file che mi serve non il pacchetto intero. Comunque grazie mille ancora Jonn, Per caso era italiano il firmware che hai provato a scaricare te?
    ciao
    no di quelli a 4 file non vi è l' itv... (però se funzionasse, puoi poi flashare dopo l' itv ufficiale che provavi ora)...
    il file che serve a te? quale sarebbe? la cwm che dicevi? vedi in rete se la trovi...
    il telefono è ancora in garanzia?
    secondo me potrebbe essere un problema hardware e comunque per odin e il fail, prova con un altro pc con win7 o win xp e vedi se cambiasse qualcosa e prova anche con il firmware a 4 file....
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    alesmokalesmoke (26-06-16)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho scaricato il pacchetto quello con quattro file ho provato a metterle su Odin però non funziona cioè mi dà sempre fail.. adesso provo con PC diverso provo con XP un po' datato però perché ho solo quello in alternativa perché io attualmente utilizzo Windows 8 e dopo ti faccio sapere... C omunque il Code , sarebbe il file PDA o AP vero? io volevo soltanto portarlo all'originale diciamo come quando te lo compri in negozio non volevo modificarlo il telefono volevo mettere il firmware originale quello dalla sammobile però mi da errore odin..

  7. #75
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesmokalesmoke Visualizza il messaggio
    allora ho scaricato il pacchetto quello con quattro file ho provato a metterle su Odin però non funziona cioè mi dà sempre fail.. adesso provo con PC diverso provo con XP un po' datato però perché ho solo quello in alternativa perché io attualmente utilizzo Windows 8 e dopo ti faccio sapere... C omunque il Code , sarebbe il file PDA o AP vero? io volevo soltanto portarlo all'originale diciamo come quando te lo compri in negozio non volevo modificarlo il telefono volevo mettere il firmware originale quello dalla sammobile però mi da errore odin..
    ok per xp (vedi solo che sia il più pulito possibile)...
    si.. PDA o AP (a seconda delle versioni di odin)...
    ok... se è ancora in garanzia non ti conviene provare file custom (cwm o twrp) , ma solo firmware originali, mentre se è terminata puoi provare..
    Spoiler:

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa ma prima funzionava col tuo pc? Poi prova una versione diversa di odin e se non è in garanzia proverei sempre la CWM, almeno per sapere se prende i flash che fai..

    Inviato dal mio SM-A9000 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Donaldrum per il post:

    alesmokalesmoke (26-06-16)

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non è più in garanzia il telefono comunque sì proverò a pulire per bene il pc e poi proverò a fare il flash con l' XP ...Comunque Donald spiegami bene questa procedura che stai parlando te perché non l'ho mai fatta la cwm..

  11. #78
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesmokalesmoke Visualizza il messaggio
    no non è più in garanzia il telefono comunque sì proverò a pulire per bene il pc e poi proverò a fare il flash con l' XP ...Comunque Donald spiegami bene questa procedura che stai parlando te perché non l'ho mai fatta la cwm..
    ok va bene..
    per la custom recovery, se vuoi provare il flash, solito con odin da PDA (o AP) come per il firmware...
    trovi il link in S III Mini VE I8200/N/L/Q | Samsung Galaxy S III Mini... (nel primo post vi è linkata TWRP e Philz Touch Recovery... provane una )....
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    alesmokalesmoke (26-06-16)

  13. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con XP non è cambiato niente, inizio pensare che abbia seri problemi il telefono. Però continuò non capire perché la porta viene letta quando lo collego ad Odin... Anche quando lo collego a kies il telefono si vede che viene riconosciuto non al 100% resto tipo la scritta "connessione in corso" con il cerchietto che gira e lì si ferma nel senso che da lì non si muove però il pc rileva un dispositivo samsung, quindi escluderei il fatto dei driver... È come se qualcosa Impedisca il tutto... Jonn mi puoi dire quale di preciso dovrei scaricare perché ne vedo parecchi di file scusa la mia ignoranza sai..
    Ultima modifica di alesmokalesmoke; 26-06-16 alle 18:21 - Motivo: Aggiunta testo

  14. #80
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesmokalesmoke Visualizza il messaggio
    Ho provato con XP non è cambiato niente, inizio pensare che abbia seri problemi il telefono. Però continuò non capire perché la porta viene letta quando lo collego ad Odin... Anche quando lo collego a kies il telefono si vede che viene riconosciuto non al 100% resto tipo la scritta "connessione in corso" con il cerchietto che gira e lì si ferma nel senso che da lì non si muove però il pc rileva un dispositivo samsung, quindi escluderei il fatto dei driver... È come se qualcosa Impedisca il tutto...
    Se il pc è pulito e con antimalware, antivirus, kies, ecc, chiusi, (diamo per scontato cavetto funzionante) resta il problema hardware del telefono (d'altronde il problema si è manifestato all' improvviso e senza motivo)...
    Comunque fai un po di prove e facci sapere se cambia qualcosa!

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    alesmokalesmoke (26-06-16)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy