CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 129
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S3 MINI VE [I8200 e I8200N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma il problema per flashare è che non riesco a riavviare in download mode ne riesco a caricare rom tramite la cwm con il file zip sulla memory

  2. Il seguente Utente ha ringraziato golfinofsi per il post:

    Donaldrum (30-06-16)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Avrei un problema con il mio Samsung Galaxy S3 Mini GT-l8200 con versione JellyBean 4.2
    Vorrei scaricarmi Pokemon GO , ma la suddetta app non è compatibile con versioni android inferiori alla 4.4.4 , di conseguenza ho pensato di installare il sistema kitkat 4.4.4 , ma non trovo assolutamente in giro per il web guide che trattino la mia versione di cellulare.... e le guide per versioni precedenti non workano , eventualmente come dovrei procedere per poter installare nel suddetto telefono una versione 4.4.4 di android ?

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo lo sviluppo delle rom su questo modello si è un pò fermato ed essendo un modello meno diffuso della versione precedente è ancora peggio, hanno creato poco e niente e tutto dal suo sistema originale. Trovi tutto nel suo thread xda specifico. Al massimo trovi una rom un pò temata stile s5 ma niente più. Mi spiace

    Inviato dal mio SM-A9000 usando Androidiani App

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldrum Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo sviluppo delle rom su questo modello si è un pò fermato ed essendo un modello meno diffuso della versione precedente è ancora peggio, hanno creato poco e niente e tutto dal suo sistema originale. Trovi tutto nel suo thread xda specifico. Al massimo trovi una rom un pò temata stile s5 ma niente più. Mi spiace

    Inviato dal mio SM-A9000 usando Androidiani App
    Quindi non esiste nessun modo o rom per poter installare una versione superiore di android ?
    e per pokemon go resto fregato ?

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GanjaSmoka Visualizza il messaggio
    Quindi non esiste nessun modo o rom per poter installare una versione superiore di android ?
    e per pokemon go resto fregato ?
    QUOTE=jonn;7511335]Sposto nel thread dedicato all' s3 mini Ve....
    Se facendo i wipe non hai risolto, prova a rifare i wipe, poi, senza riavviare, togli la batteria, rimettila, accendi in download mode e flashati il tuo firmware con odin.... negli ultimi casi segnalati di problemi come il tuo, in questo modo, si è riusciti a risolvere. ..
    Facci sapere....[/QUOTE]

    È andata bene, grazie 1000

    Mi associo alla domanda di GanjaSmoka .... Purtroppo non credo che ci sia soluzione ��
    2 mesi fà ho dovuto riflesciare (scusate se ho scritto sbagliato) il firmware originale sul s3 mini V.E .di mio figlio perché aveva dei fastidiosi ad on che non andavano via nemmeno con l' hard reset da recovery mode.
    Ho letto varii thread anche in inglese alla ricerca di una rom più recente (una Kit Kat 4.4.4 oppure lollipop) ma niente, per questa versione di s3 mini, non esiste nulla ��
    È un vero peccato perché il telefono funziona bene, naviga ok (h3g) e fà delle foto discrete.
    Mi sa che mi tocca dare a mio figlio il mio s5 mini (che funziona ma ha il vetro rotto) e cercarmi un nuovo terminale oppure il Nexus 3 aggiornato" a lollipop (funziona tutto ok, tranne Facebook, [che tanto lui non usa] e la batteria che dura mezza giornata)
    Se qualcuno trova una soluzione o c'è chi sta lavorando ad una mod (anche discussioni in inglese)
    Ci faccia sapere.... Please!!!!
    Ultima modifica di mags84; 14-07-16 alle 15:43

  8. #96
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mags84 Visualizza il messaggio
    È andata bene, grazie 1000
    mi fa piacere che hai risolto...
    ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post... grazie!
    Spoiler:

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,ho un grosso problema con il s3 mini i8200 di mio figlio: ho flashato con odin una recovery scaricata da internet che nonostante era dichiarata per questo terminale, si è rivelata non compatibile. fino a qui nessun problema il telefono non entrava in recovery ma si accendeva normalmente,solo che mentre cercavo online la recovery giusta, mio figlio ha pensato bene,(sigh!) di fare un ripristino di fabbrica da menù impostazioni, risultato:il terminale rimane bloccato sul logo! il problema è che anche se entra in download mode non viene più riconosciuto da odin. Che dite devo prenderlo a martellate?

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi capitò anche a me feci la stessa cosa di tuo figlio, devi continuare a provare, provare provare e prima o poi ti entra in download o in recovery... Io me lo ricordo sempre mi ci stetti tutto il pomeriggio prima di riuscire a mandarlo in recory, comunque puoi stare tranquillo non ti serve il martello����

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ci va' in download mode, ma odin non lo riconosce più
    risolto: ho scoperto che il connettore usb sul telefono è difettoso e si connette al pc quando vuole lui,quindi provando e riprovando sono riuscito a fare il flash.
    scusate, quindi, i post inutili.
    Ultima modifica di mariocaraf; 22-07-16 alle 14:20

  12. #100
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    ci va' in download mode, ma odin non lo riconosce più.
    Ciao. ..
    Ti ho spostato nel thread dedicato all' i8200...
    Cerca di farlo riconoscere dal pc e flasha il firmware completo esatto...
    Spoiler:

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy