CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 210
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A50 [SM-A505FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo essermi presentato nell apposita sezione, saluto tutti anche qui

    passo alla domanda.. da pochissimi giorni ho appunto a50, ma che impostazioni devo seguire per salvare le foto-video di wattsapp e le schermate, nella scheda sd?? adesso le salva nella memoria interna, mentre nella sd salva solo le foto-video che faccio io con la fotocamera. nel mio vecchio huawei salvava tutto nella sd, ma qui non capisco!! come devo fare??

    grazie a chi risponderà

    mirko

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko379 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo essermi presentato nell apposita sezione, saluto tutti anche qui

    passo alla domanda.. da pochissimi giorni ho appunto a50, ma che impostazioni devo seguire per salvare le foto-video di wattsapp e le schermate, nella scheda sd?? adesso le salva nella memoria interna, mentre nella sd salva solo le foto-video che faccio io con la fotocamera. nel mio vecchio huawei salvava tutto nella sd, ma qui non capisco!! come devo fare??

    grazie a chi risponderà

    mirko
    Non uso whatsapp ma non mi risulta che nei suoi menu ci sia un'opzione per farlo...

    Evidentemente Samsung ha deciso che, poiché la memoria interna dell'A50 è di ben 128 gigabyte, sono più che sufficienti

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    mirko379 (30-06-19)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si quello si sono piu che sufficienti, era per comodità nel caso dovessi usare la sd nel pc. nell huawei potevo farla sta scelta
    grazie della risposta

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avrei intenzione di prendere questo A50, leggevo però che presentava problemi nel riconoscimento dell'impronta sul display. Vorrei capire se con qualche aggiornamento il problema è stato superato o no.

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky787 Visualizza il messaggio
    Avrei intenzione di prendere questo A50, leggevo però che presentava problemi nel riconoscimento dell'impronta sul display. Vorrei capire se con qualche aggiornamento il problema è stato superato o no.
    Ma il mio va una volta su cinque....preferivo quello con il lettore posteriore più preciso e più pratico

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lukafed per il post:

    Max1234ita (15-07-19)

  9. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky787 Visualizza il messaggio
    Avrei intenzione di prendere questo A50, leggevo però che presentava problemi nel riconoscimento dell'impronta sul display. Vorrei capire se con qualche aggiornamento il problema è stato superato o no.
    Ciao, credo abbiano risolto, stando a questo articolo pubblicato "3 mesi fa" (dovrebbe essere aprile 2019; sarebbe anche bene se chi scrive 'sti articoli mettesse anche una data a beneficio dei posteri, eh...)

    https://www.sammobile.com/2019/03/25...nt-recognition


    Leggendo altri articoli in giro, sembrerebbe che la medesima patch abbia introdotto un nuovo bug nell'utilizzo di SmartView, poi fixato a sua volta;
    https://www.sammobile.com/2019/04/01...ue-smart-view/.
    Se però non usi quell'applicazione, il problema non sussiste.


    In ogni caso, ho anche trovato questo video (https://www.youtube.com/watch?v=sP1QiqmtpqA) in cui un tizio mostra come velocizzare il riconoscimento delle impronte. Io non uso questa feature, ma pare che funzioni.


    L'unico bug rimasto credo sia quello della modalità notte: se l'attivi, non riesci più a cambiare le impostazioni del wifi.
    Non è particolarmente grave (basta non usare il Night Mode, anche se trovo ciò abbastanza fastidioso) ma al momento la cosa sta passando abbastanza sotto silenzio. Speriamo bene...

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il mio ha il firmware no brand, aggiornato all' ultima versione disponibile, ma lo sblocco con le impronte digitali va male, sia con la mano sinistra che con la destra...
    sempre peggio sto a50...
    speriamo in miglioramenti...
    in + se guardo video su youtube dopo un pò si riavvia lo smartphone...
    ho fatto hard reset, wipe, controllo in modalità sicura ma niente, ogni tanto si riavvia...
    peace & love

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io Ho impostato il riconoscimento del viso che quello almeno funziona abbastanza bene perché con le impronta digitale mi viene l'esaurimento

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, con l'A50 che ho da pochissimo tempo ho notato che aggancia il GPS con lentezza. Scaricato GPS Test ho visto che fa le sue misure, GNSS status rimane in NO FIX per un po' e dopo un pò diventa 3D fix

    Waze ci mette un po', google map idem anche se meno di Waze. Però le foto la localizzazione vedo che la fa e nelle info ci sono le coordinate giuste. Io non mi ricordavo questa lentezza coi vecchi cellulari che ho avuto S4, uno Xiaomi A1 etc etc
    Ultima modifica di cybermat; 07-08-19 alle 16:28

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altro problema, io ho due sim una Vodafone e una Ho , possibile che ogni tanto la connessione dati vada via ? Devo spegnere dati riaccenderli per riaverli.

    Non parlo di passaggio da WIFI a Dati, ma è capitato pure quando ero solo dati mentre ero in giro.

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy