CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 210
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A50 [SM-A505FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Non so se sia il thread giusto, provo a postare qui...
    Oggetto: pellicole in vetro temperato. Voi quale usate per il vostro A50? Come vi trovate?

    Sul mio, al centro commerciale dove l'ho comprato, ne è stata installata una di marca Cellularline... Con esito abbastanza scadente: funziona ma mi è rimasto un alone iridescente proprio in mezzo al display.

    Pensavo fosse un problema dovuto alla scarsa abilità di chi ha eseguito il lavoro e ne ho comprata un'altra, stessa marca, che ho installato io stesso... Col medesimo risultato (solo, l'alone è un po'più piccolo, il che forse indica che avevo parzialmente ragione)

    Qualcuno saprebbe darmi indicazioni su altre marche? Ne esiste una che si installi e risulti pressoché invisibile?

    Grazie in anticipo!
    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    Io ne ho prese un paio su Amazonia aderisce bene nessun alone però rimango 2 mm circa di bordo scoperto

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuma1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho da pochi giorni un Samsung A50, dove ho inserito una memory card per avere un ulteriore backup delle foto. Riesco a scegliere soltanto un supporto per il salvataggio, la memoria del telefono oppure la memory card. Sapete se è possibile poter salvare le foto su entrambi i supporti contemporaneamente?
    Grazie mille.
    No, non è possibile.

    Puoi però attivare il backup su Google drive.

    Ti basta installare Google foto.


    Sposto in sezione Galaxy A
    @jonn



    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (15-06-19),jonn (06-06-19)

  5. #33
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuma1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho da pochi giorni un Samsung A50, dove ho inserito una memory card per avere un ulteriore backup delle foto. Riesco a scegliere soltanto un supporto per il salvataggio, la memoria del telefono oppure la memory card. Sapete se è possibile poter salvare le foto su entrambi i supporti contemporaneamente?
    Grazie mille.
    Ciao
    Unisco al thread dedicato...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (15-06-19)

  7. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io ho 1 problema:
    prima sim wind che uso per chiamate e messaggi, seconda sim sempre wind solo dati, che uso per il traffico dati, e lo smartphone naviga molto lento, quasi non va, in + si allaccia male al wifi...
    se uso solo la prima sim funziona tutto bene, quindi il problema si presenta con 2 sim...
    ho messo il firmware no brand itv che si trova su sammoblie...
    ho provato come qualcuno ha scritto a togliere la modalità notte, che è + bella perchè tutta nera, ma il problema persiste...
    se non arriva qualche aggiornamento mi sa che devo togliere la seconda sim altrimenti naviga molto male...
    che palle...
    peace & love

  8. Il seguente Utente ha ringraziato miche123 per il post:

    lukafed (15-06-19)

  9. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    io ho 1 problema:
    prima sim wind che uso per chiamate e messaggi, seconda sim sempre wind solo dati, che uso per il traffico dati, e lo smartphone naviga molto lento, quasi non va, in + si allaccia male al wifi...
    se uso solo la prima sim funziona tutto bene, quindi il problema si presenta con 2 sim...
    ho messo il firmware no brand itv che si trova su sammoblie...
    ho provato come qualcuno ha scritto a togliere la modalità notte, che è + bella perchè tutta nera, ma il problema persiste...
    se non arriva qualche aggiornamento mi sa che devo togliere la seconda sim altrimenti naviga molto male...
    che palle...
    Ciao, purtroppo questo della lentezza del WiFi con le 2 SIM inserite è un problema noto fin da prima che l'A50 uscisse in Italia.

    Al momento, temo, nessuna possibilità se non usare il cell con una sola SIM, così come non provare a modificare la configurazione del WiFi mentre è attiva la modalità notte. Speriamo che arrivi presto un update salvifico!

    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    DreamReaper (15-06-19)

  11. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    io ho 1 problema:
    prima sim wind che uso per chiamate e messaggi, seconda sim sempre wind solo dati, che uso per il traffico dati, e lo smartphone naviga molto lento, quasi non va, in + si allaccia male al wifi...
    se uso solo la prima sim funziona tutto bene, quindi il problema si presenta con 2 sim...
    ho messo il firmware no brand itv che si trova su sammoblie...
    ho provato come qualcuno ha scritto a togliere la modalità notte, che è + bella perchè tutta nera, ma il problema persiste...
    se non arriva qualche aggiornamento mi sa che devo togliere la seconda sim altrimenti naviga molto male...
    che palle...
    Potresti scriverlo sul sito ufficiale Samsung Italia c'e una discussione specifica del problema. Ciao

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lukafed per il post:

    DreamReaper (15-06-19)

  13. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    quindi mi state dicendo che ho comprato un dual sim che non va ?
    samsung farà qualcosa per migliorare la situazione ?
    mi sembra una truffa...
    peace & love

  14. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    quindi mi state dicendo che ho comprato un dual sim che non va ?
    samsung farà qualcosa per migliorare la situazione ?
    mi sembra una truffa...
    Non è che non vada in assoluto, se lo usi con una sola SIM (come nel mio caso) è fantastico!

    Sfortunatamente ci sono alcuni problemi proprio col WiFi (vedi uso di 2 SIM e modalità notte), che IMHO sono dovuti esclusivamente a bug software.

    Purtroppo non si tratta di un iPhone né di un s10, altrimenti la questione sarebbe già uscita con gran risalto su un sacco di pubblicazioni online e non.

    In ogni caso trovo sia buona cosa segnalare il problema a Samsung, sperando che a seguito delle tante proteste si decida a sviluppare un fix... che sia possibilmente risolutivo e non introduca altri bug!
    Ricordo ancora come un incubo un aggiornamento di qualche anno fa per il Galaxy S Advance, che risolveva non so più quale baco ma comprometteva una funzione di marginale importanza come... lo scrolling 😱.


    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    DreamReaper (17-06-19)

  16. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    che tristezza...
    andando in impostazioni, connessioni, gestione schede sim la prima sim ha il nome che ho dato io, poi la scritta wind che sarebbe l'operatore telefonico e nella terza riga che scritto sconosciuto... anche a voi è così?
    è una voce che non posso modificare...
    mi dice sconosciuto anche se vado in impostazioni, impostazioni sul telefono, numero di telefono... come mai ?
    inoltre nella sezione impostazioni, connessioni, reti mobili non posso scegliere se attivare o disabilitare il voLTE della sim, mentre qualche utente su internet ho visto che ha questa opzione...
    ho chiamato il mio operatore telefonico wind per sapere se sulla mia sim 4g era attivato il voLTE e non sapeva neanche cos'era...
    peace & love

  17. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    che tristezza...
    andando in impostazioni, connessioni, gestione schede sim la prima sim ha il nome che ho dato io, poi la scritta wind che sarebbe l'operatore telefonico e nella terza riga che scritto sconosciuto... anche a voi è così?
    è una voce che non posso modificare...
    mi dice sconosciuto anche se vado in impostazioni, impostazioni sul telefono, numero di telefono... come mai ?
    inoltre nella sezione impostazioni, connessioni, reti mobili non posso scegliere se attivare o disabilitare il voLTE della sim, mentre qualche utente su internet ho visto che ha questa opzione...
    ho chiamato il mio operatore telefonico wind per sapere se sulla mia sim 4g era attivato il voLTE e non sapeva neanche cos'era...
    Ciao! Ottimo servizio clienti. La notizia che Wind/Tre avrebbe atttivato il voLTE sulla propria rete è di fine 2018. Sembra, a quanto pare, che alcune zone siano ancora non coperte da questo servizio. La prova è semplice. Sei in 4G, telefoni, il telefono rimane in 4G. Per ora il servizio funziona (bene, non benissimo, cit.) su rete TIM abilitando appositamente l'opzione. Al momento dell'attivazione l'operatore stesso avverte che il servizio è in fase sperimentale e potrebbe non funzionare bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy