CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

Aggiornamento a JB: Parliamone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può aiutare? Ho aggiornato a JB, per utilizzare l'app. "controllo vocale" ho fatto come il suo sviluppatore dice: Aggiornato Google search e disattivato "compositore vocale". A questo punto alla richiesta di fare un azione premendo il pulsante chiamata dell'auricolare bluetooth mi appare finalmente la finestra pon la possibilità di scegliere l'app da associare con le alternative "SEMPRE" e "SOLO QUESTA VOLTA". Seleziono "sempre" e tutto va benissimo....peccato che se spengo in Tel. o dopo un lungo periodi di Stand By (magari 15/18 ore), se attivo l'auricolare mi riappare la stessa richiesta. Sapete come risolvere? Possibile che JB abbia un Bug che fa si di non tenere in memoria un associazione di app. da utilizzare quando si da un certo comando? Ad es. con i Browser avviene la stessa cosa? Qualcuno ha provato? GRAZIE

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    A me, ogni impostazione che ho impostato in questo modo, l'ha tenuta sempre in memoria...

    Io comunque ho un altro "problema"...
    È normale che le foto panoramiche abbiano un bordo grigio in alto e in basso?

    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescocanossa Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato con pc companion.
    Allora, dato il mio problema ho telefonato ad un centro sony i quali mi hanno detto di fare le seguenti prove prima di portarlo in assistenza :
    1 Rifare la riparazione software con pc companion
    2 usare il cellulare senza memory card
    3 pulire la microsim e/o se possibile provarne un'altra.
    4 usare il cell in modalità provvisoria.
    Mah....proveremo anche queste.
    Dunque, ho risolto il problema:
    Pulito microsim con gomma da cancellare e alcool
    Tolto e formattato sd
    Ma mentre facevo il backup dei contatti il telefono si è riavviato, dunque il problema non derivava nè dalla microsim nè dall'sd.
    Prima di rifare la riparazione software con pc companion ( l'avevo gia fatta 2 volte senza risultati ) ho cancellato la memoria interna del cell.
    Subito dopo la riaccensione del cell, tasto accensione + volume su fino a sentire 3 vibrazioni.
    E' da 3 giorni che funziona e non si riavvia.
    Speriamo?

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Prima di fare "qualcosa" di sbagliato o inutile, ho provato a presentare il mio problema allo sviluppatore dell'App. "Controllo Vocale", che a me serve....così lui mi ha risposto:
    "è un problema noto il fatto che a volte non riconosca l'associazione cone "sempre". Alcuni hanno risolto ripristinando i dati di fabbrica, altri reinstallando l'App. Potrebbe anche essere che il Firmwere abbia dei "file corrotti". Così ho fatto "Ripara" con PC Sony companion, subito dopo ho fatto un ripristina dati di fabbrica e con il tel. completamente a ZERO ho installato l'App.....Risultato? Nulla. Su un'altra discussione ho letto un Link dove scaricare il Firmwere 4.1.2 (la .492)....secondo voi installandolo da li ci potrebbe essere la possibilità che accada qualcosa di differente? Una seconda domanda...con Flashtool io avevo fatto un downgreade a 4.0.4 (la .223) perchè quell'app mi serviva per lavoro. Ma dopo l'installazione (fatta 2 volte) ogni tanto mi chiudeva in modo anomalo l'app. Telefono....qualcuno sa dirmi perchè? Avete un Link dove scaricare la 4.0.4 (versione .223) "sicura".....magari quella che avevo installato aveva dei Bug.
    Grazie

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per Francescocanossa....quando dici che hai fatto l'accensione con PWR e volume su, se ho capito bene hai fatto un hard reset...in questo caso hai dovuto reinstallare qualcosa o dopo le tre vibrazioni come hai proceduto? Magari così facendo potrei risolvere qualcosa anche io per il mio di problema? Cosa implica questa procedura...devo ripristinarmi un Backup dopo?
    Grazie

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio T monta JB no brand, primo aggiornamento. Non mi trova l' ultimo ma spero sia questione di tempo. Riscontro un problema, oltre alla batteria che dura poco, il telefono scalda molto sotto la fotocamera giocando o andando per più di 20 minuti nel web. Succede anche a voi? Considerate che ho una cover in tpu.. Grazie

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lane90 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio T monta JB no brand, primo aggiornamento. Non mi trova l' ultimo ma spero sia questione di tempo. Riscontro un problema, oltre alla batteria che dura poco, il telefono scalda molto sotto la fotocamera giocando o andando per più di 20 minuti nel web. Succede anche a voi? Considerate che ho una cover in tpu.. Grazie
    Anche io monto una cover in tpu ma non è quello è un problema noto che si scaldi in quel punto con uso intenso, ti posso però dire che con l'ultimo aggiornamento questo problema nei giochi pare risolto in particolare non si scalda più così tanto tranne se gioco a real racing 3 che è molto impegnativo però anche andando in Internet Sempre con l'ultimo aggiornamento anche per navigazioni prolungate non si scalda ci vogliono ore e ore prima che lo faccia
    per quanto riguarda la batteria io sono molto soddisfatto se si usa per mandare sms telefonare internet o mail la batteria dura fino a sera e oltre se invece si usa per giocare la batteria ovviamente dura di meno però solo con giochi pesanti, per esempio tra i più pesanti che uso io c'è need for speed most wanted con quello la batteria mi dura con uso intensivo anche 10 ore se invece gioco a real racing tre o quattro non di più ma appunto perchè sono giochi molto molto pesanti

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Per Francescocanossa....quando dici che hai fatto l'accensione con PWR e volume su, se ho capito bene hai fatto un hard reset...in questo caso hai dovuto reinstallare qualcosa o dopo le tre vibrazioni come hai proceduto? Magari così facendo potrei risolvere qualcosa anche io per il mio di problema? Cosa implica questa procedura...devo ripristinarmi un Backup dopo?
    Grazie
    Eccomi, premetto che in una settimana mi si è bloccato 2 volte e riacceso da solo 1, dunque ha migliorato ma non ho risolto il problema.
    Poi, io provenivo da una riparazione software tramite pc companion dunque mi si era cancellato tutto prima del reset.
    Penso comunque che il reset non ti cancelli niente, non è come riportarlo alle impostazioni di fabbrica.
    Quando mi decido lo manderò in assistenza.....che me lo tirano nuovo.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Per Francescocanossa....quando dici che hai fatto l'accensione con PWR e volume su, se ho capito bene hai fatto un hard reset...in questo caso hai dovuto reinstallare qualcosa o dopo le tre vibrazioni come hai proceduto? Magari così facendo potrei risolvere qualcosa anche io per il mio di problema? Cosa implica questa procedura...devo ripristinarmi un Backup dopo?
    Grazie
    Non si cancella nulla volume su più accensione fino alle tre vibrazioni è come togliere e rimettere la batteria, nulla di più
    Quando si riavvia spesso molte volte è colpa della sim consiglio se avete una sim tagliata di sostituirla con una microsim e di controllare che sia inserita bene

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    Non si cancella nulla volume su più accensione fino alle tre vibrazioni è come togliere e rimettere la batteria, nulla di più
    Quando si riavvia spesso molte volte è colpa della sim consiglio se avete una sim tagliata di sostituirla con una microsim e di controllare che sia inserita bene
    Io ce l'ho tagliata, ma con ics non mi ha mai dato un problema....comunque proveremo anche questa soluzione.
    Mi spiegate come si fa ad entrare in recovery mode e "fare i wipe" delle varie memorie?
    Grazie

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy