CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 218 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Per whatsapp c'è l' opzione nelle impostazioni. Quella di usare la suoneria personalizzata. Per gli SMS credo che non si possa. Cerca anche li nelle impostazioni

    P.s. l' altro thread te l' ho cancellato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #792
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    Quando vai in gestione batteria viene segnalato sempre acceso quando spengo e riaccendo il telefono mi si riattiva
    sempre acceso cosa??? se non ti spieghi come ti aiutiamo?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #793
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io sempre avuto samsung (l'ultimo un s3) stramoddati e devo dire che ho sempre avuto dei problemi.

    Ieri mi è arrivato il Sony e, mi piace così assai che ho deciso di non flashare rom nè altro, lo voglio tenere...puro
    Purtroppo, però, come avevo già previsto, almeno il root lo devo fare, per almeno 4 motivi:

    1. usare Greenify
    2. usare il tethering vodafone
    3. usare una app che mi tenga lo schermo spento senza lockscreen
    4. mi sa che anche ES File Explorer vuole il root per poter scrivere

    Però la mia versione di software non supporta il root ...si possono risolvere quei 4 problemi senza root??

    PS (e anche Titanium Backup non sarebbe una brutta idea)


    edit:
    ho attivato e disattivato la ultra stamina e mo non mi funzionano più i tasti "home" e "app recentiiiiiiiiii"

    edit2:
    risolto problema tasti, era una applicazione; sono andato a esclusione. Tutto il resto rimane un problema
    Ultima modifica di supermassiveblack; 27-02-15 alle 18:53

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.ne avevo erroneamente messi 2! Su WhatsApp ho risolto,c'è una svilgola per le suonerie personalizzate. Negli SMS confermo che non credo ci sia.grazie ancora

  6. #795
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Fai un downgrade e poi un upgrade.. Pure io venendo da un Samsung pensavo di fare quella fine continuando a fare il giro delle rom,su questo ho disattivato molti processi (se vuoi guarda nel Thread del batteria e li trovi).. Comunque il root è necessario, almeno quello se non disabiliti tutto come me

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  7. #796
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma il downgrade tipo flashare una rom con firmware più vecchio, fare il root e poi una rom col firmware aggiornato?
    Solo che stavolta mi volevo limitare al root ed evitare tutto il modding perché mi sono veramente stufato di instabilità e problemi

    Forse mi confondo con altri telefoni, ma non era che si poteva cambiare l'ordine dei 3 tasti sotto? Oppure aprire le app in finestre pop-up (tipo Windows)?
    Poi non riesco a trovare la chiave (da digitare sul computer) per usarlo come hotspot
    E poi se fosse possibile avere i toggle già a vista quando abbasso la tendina notifiche
    Ultima modifica di supermassiveblack; 28-02-15 alle 04:46

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spedito in assistenza per battery drain, me lo hanno preso senza nessun problema. Ho chiesto al tipo che mi ha ritirato il cel e ha detto che anche altri hanno chiesto il solito intervento

  9. #798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il semplice root senza perdere i drm della fotocamera (forse non solo della fotocamera) esiste per lo z3c?

  10. #799
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Scusate ma il semplice root senza perdere i drm della fotocamera (forse non solo della fotocamera) esiste per lo z3c?
    Anche se qui non si dovrebbe parlare di modding , la guida sta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451099


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    AndroFrank (28-02-15)

  12. #800
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Ma il downgrade tipo flashare una rom con firmware più vecchio, fare il root e poi una rom col firmware aggiornato?
    Solo che stavolta mi volevo limitare al root ed evitare tutto il modding perché mi sono veramente stufato di instabilità e problemi

    Forse mi confondo con altri telefoni, ma non era che si poteva cambiare l'ordine dei 3 tasti sotto? Oppure aprire le app in finestre pop-up (tipo Windows)?
    Poi non riesco a trovare la chiave (da digitare sul computer) per usarlo come hotspot
    E poi se fosse possibile avere i toggle già a vista quando abbasso la tendina notifiche
    se abbassi la tendina con il pollice e quando abbassi ti fermi per un secondo con il dito sull angolo del display in alto a destra, la tenda si apre direttamente con i toggle. non so se mi sono siegato
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 80 di 218 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy