Già è vero. Bella cosa ma purtroppo non mi servequesto perché io non metto la mano là sopra per aprire la tendina, ma uso la gesture di Holo Launcher che mi permette di abbassare la tendina swipando verso il basso partendo da metà schermo.
Mi servirebbe avere la tendina tipo Samsung che ha già i toggles![]()
PS: per i toggles uso un multiwidget (power toggles) nella home ma, senza root, accendendo il GPS tramite power toggles, mi porta nelle impostazioniil toggle GPS della tendina invece accende direttamente l'antenna
edit:
Cristian, adesso ho fatto come hai detto, poi ho chiuso la tendina. L'ho riaperta normalmente (senza tenere il dito sopra ma, anzi, facendo lo swipe dal basso) e la tendina si è aperta con i toggle come li voglio io, cioè come su Samsung!
La cosa è bellissima ma non vorrei che fosse un bug, e comunque vorrei sapere come ho fatto, in modo che se riavvio il cell, posso rimetterlo così.
Poi 1 altra cosa: ho notato che scrivendo un testo, se dopo voglio fare il copia/incolla di qualcosa che ho scritto e poggio il dito sul testo, delle volte appare la lente di ingrandimento invece che la barra selezione copia/incolla.
La lente di ingrandimento è fatta benissimo (come stupefacente è tutto il telefono, spettacolare) ma mi serve più il copia/incolla.
Non è che c'è un modo per scegliere cosa avere (tra lente e copia/incolla) quando si poggia il dito sul testo?
edit:
sorry for the spamming ma ho risolto: doppio tocco sul testo per avere copia/incolla)
PS mostriciattolo di telefono, ricezione, audio, velocità, ergonomia, perfettissimo, mai più Samsung
edit:
risolto anche "problema" tendina toggles: se a qualcuno serve saperlo, è proprio lo swipe che faccio dal basso per aprire la tendina a far si che i toggles rimangano; se abbasso la tendina prendendo da sopra, infatti, i toggles scompaiono (tornando alle notifiche).
So, it couldn't be better!!!![]()