CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 218 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    se abbassi la tendina con il pollice e quando abbassi ti fermi per un secondo con il dito sull angolo del display in alto a destra, la tenda si apre direttamente con i toggle. non so se mi sono siegato
    Già è vero. Bella cosa ma purtroppo non mi serve questo perché io non metto la mano là sopra per aprire la tendina, ma uso la gesture di Holo Launcher che mi permette di abbassare la tendina swipando verso il basso partendo da metà schermo.
    Mi servirebbe avere la tendina tipo Samsung che ha già i toggles
    PS: per i toggles uso un multiwidget (power toggles) nella home ma, senza root, accendendo il GPS tramite power toggles, mi porta nelle impostazioni il toggle GPS della tendina invece accende direttamente l'antenna

edit:
    Cristian, adesso ho fatto come hai detto, poi ho chiuso la tendina. L'ho riaperta normalmente (senza tenere il dito sopra ma, anzi, facendo lo swipe dal basso) e la tendina si è aperta con i toggle come li voglio io, cioè come su Samsung!
    La cosa è bellissima ma non vorrei che fosse un bug, e comunque vorrei sapere come ho fatto, in modo che se riavvio il cell, posso rimetterlo così.

Poi 1 altra cosa: ho notato che scrivendo un testo, se dopo voglio fare il copia/incolla di qualcosa che ho scritto e poggio il dito sul testo, delle volte appare la lente di ingrandimento invece che la barra selezione copia/incolla.
    La lente di ingrandimento è fatta benissimo (come stupefacente è tutto il telefono, spettacolare) ma mi serve più il copia/incolla.
    Non è che c'è un modo per scegliere cosa avere (tra lente e copia/incolla) quando si poggia il dito sul testo?

edit:
    sorry for the spamming ma ho risolto: doppio tocco sul testo per avere copia/incolla )

PS mostriciattolo di telefono, ricezione, audio, velocità, ergonomia, perfettissimo, mai più Samsung

edit:
    risolto anche "problema" tendina toggles: se a qualcuno serve saperlo, è proprio lo swipe che faccio dal basso per aprire la tendina a far si che i toggles rimangano; se abbasso la tendina prendendo da sopra, infatti, i toggles scompaiono (tornando alle notifiche).
    So, it couldn't be better!!!
    Ultima modifica di supermassiveblack; 01-03-15 alle 03:53

2.  
    Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ragazzi purtroppo dopo appena 2 giorni di utilizzo ho notato caricandolo da telefono spento che un pixel è partito, qualcuno per caso sa come si comporta l'assistenza con un solo pixel spento/bruciato? Mi consigliate di mandarlo o devo tenerlo così? Mi da noia sta cosa perchè è capitato praticamente subito appena l'ho acquistato dannazione!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Glielo porti e te lo cambiano tranquillamente.. Se nn hai segni di cadute o crepe non ti fare paranoie

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Ringraziamenti
    1,146
    Predefinito

Intendi che ti danno un altro compact? Il prodotto l'ho acquistato su internet ed ha garanzia europa, so che Sony non fa differenza e che li prende comunque nei centri italiani, come devo comportarmi? Devo trovare fisicamente in città un centro assistenza sony oppure devo chiamare qualche numero e lo vengono a ritirare a casa?

Senior Droid L'avatar di lubramb

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

oggi ammetto di aver odiato questo telefono... mentre ero in giro a fare una passeggiata l'ho tirato fuori dalla tasca per controllare i risultati delle partite, e con mia "piacevole" sorpresa ho scoperto che si era reinizializzato.... esatto, tutto il telefono piallato, adesso sta sincronizzando le varie app (che ovviamente andranno riconfigurate £&&£"?$£"=$£"? ).

Ho però due domande:

1 - Come faccio a capire come e perchè sia successo? Il telefono andava fino a 5 minuti prima del fattaccio , al massimo potrei non averlo bloccato una volta in tasca, ma da li a resettarlo...
    2 - Le 4 foto che avevo sono salvate su Google Foto, come faccio a scaricarle in quickpic senza vederle "doppie" su "foto"? Se faccio Download in Google foto le ritrovo doppie

Grazie

Edit: altra domanda: avevo fatto un video col timeshift, dove potrebbe averlo salvato? nella cartella backup di "foto" , anche sotto video non lo trovo
    Ultima modifica di lubramb; 01-03-15 alle 18:07

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Intendi che ti danno un altro compact? Il prodotto l'ho acquistato su internet ed ha garanzia europa, so che Sony non fa differenza e che li prende comunque nei centri italiani, come devo comportarmi? Devo trovare fisicamente in città un centro assistenza sony oppure devo chiamare qualche numero e lo vengono a ritirare a casa?
    Direi che prima avevi Apple, nn funziona nella stessa maniera, devi portarlo

Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

keveak (01-03-15)

Ringraziamenti
    1,146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Direi che prima avevi Apple, nn funziona nella stessa maniera, devi portarlo

Errato! Avevo un Samsung S3 grazie comunque per le dritte vedrò di portarlo in assistenza

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

scusate ma nella galleria, come si fa per spostare foto da una cartella a 1 altra??

poi volevo sapere, si può spostare la posizione dei 3 tasti soft senza modding?

Poi volevo sapere se si possono togliere i suoni fotocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Nel nostro terminale non si può assegnare una suoneria ad un gruppo di contatti?!? Che strano! Andando nelle opzioni del gruppo c'è "invia messaggio""invia mail" "cancella contatti" e basta! Se fosse così sarebbe una grande limitazione rispetto a cellulari molto più vecchi!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ragazzi dovete aiutarmi sono in panico totale... (non so se è la sezione giusta)
    Ho il mio z3c da non piu di 4 mesi e ieri mattina come per magia lo prendo dalla tasche e... SCHERMO NERO.. non si accende ne normalmente ne tenendo premuto contemporaneamente il volume + come dicono.. se lo collego al pc, Sony Companion non me lo rileva perchè è spento... so già che devo protarlo ad un centro sony ma nel frattempo.. avete qualche idea? premetto che era carico e che non ha subito urti in quei momenti.. ma era da qualche giorno che svalvolava spegnendosi da solo ogni tanto, cosa che non aveva mai fatto...
    Ho paura di portarlo in assistenza perche come uno scemo non ho mai fatto il backup e so già che perderò tutto giusto? HELP ME!!!

Pagina 81 di 218 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio