CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 218 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi fa piacere che il problema sia risolto ma in ogni caso dubito sia stato un problema di spazio. 3 gb sono comunque consistenti e sufficienti. Piuttosto tra le app che avevi c'era qualcosa che interferiva volta resto e causava problemi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsoft Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che il problema sia risolto ma in ogni caso dubito sia stato un problema di spazio. 3 gb sono comunque consistenti e sufficienti. Piuttosto tra le app che avevi c'era qualcosa che interferiva volta resto e causava problemi
    Ho semplicemente eliminato un navigatore da 1,2 gb e circa 800 mb di foto. Nulla di più. E da quel momento mai più un problema
    Don troppo felice, anche perchè stavo pensando di venderlo se continuava così

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    Viao
    Prima di eliminare le. App avevo 3 gb, adesso ne ho 5,5 liberi e non ho mai più avuto alcun problema, perfettissimo
    Mi raccomando appena arriva Lollipop sposta tutte le App sulla sd così non avrai più un problema del genere 😁

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Mi raccomando appena arriva Lollipop sposta tutte le App sulla sd così non avrai più un problema del genere 😁
    Dai, significa che con Lollipop si potranno finalmente installare le app sulla Micro SDA? Cosa che invece purtroppo adesso non si può fare? Sarà così? Lo spero vivamente!
    Ma già la settimana prossima si potrà aggiornare a Lollipop oppure bisogna aspettare molto di piu?

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Dai, significa che con Lollipop si potranno finalmente installare le app sulla Micro SDA? Cosa che invece purtroppo adesso non si può fare? Sarà così? Lo spero vivamente!
    Ma già la settimana prossima si potrà aggiornare a Lollipop oppure bisogna aspettare molto di piu?
    Si dovrebbero mettere la possibilità di spostare le App su sd. Ora basta che siamo OT e il buon Luca si arrabbia e ha ragione

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Si dovrebbero mettere la possibilità di spostare le App su sd. Ora basta che siamo OT e il buon Luca si arrabbia e ha ragione
    Tenti di corronpermi dicendo che sono buono? Roftl
    No, a parte gli scherzi, è il thread di SOS, potete parlare di quello che volete (ovviamente inerente il terminale e se non ci sono altri thread al riguardo)
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Ragazzi, succede anche a voi che, dopo essersi avviato, vi compaia la notifica di ripristino del backup? Io non so come non farla più comparire...

@-;--

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Ho da poco lo Z3C e ho notato due cose che non so identificare come difetti o normale comportamento del terminale. Il primo è il riscaldamento che ha dopo un uso prolungato o l'utilizzo della fotocamera, non dico che diventi bollente, ma la differenza tra quando è in stand-by e quando si usa la fotocamera per 5/10 minuti si sente.

Inoltre quando lo sblocco, mentre si apre la Home noto che le app sono già caricate ma lo sfondo rimane nero per un istante e poi si carica l'immagine. Ho notato che lo fanno sia altri Z3C e gli Z3, però più è pesante la foto e più questo istante è duraturo. E' normale anche questo?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Son troppo felice.. Da quando ho più spazio libero della memoria interna del telefono, cioè da quando ieri sera ho eliminato delle app che non usavo, il problema della tastiera é sparito, mai Più successo.
    Buona serata a Tutti
    Si sa per caso quando Lollipop sarà disponibile per il nostro favoloso Z3 Compact? Grazie e buona serata
    Guarda io con lo stesso problema avevo 8 giga liberi.Non ho tolto la memory card come diceva l'assistenza ma ho disinstallato molte app "inutili" ed il problema è scomparso.Probabilmente c'è un' applicazione che da fastidio e no la quantità di memoria libera.
    Ultima modifica di Portobelloh; 12-03-15 alle 14:26

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Finito un problema però ne è comparso un altro:da ieri sera il display non si vede più bene.Compaiono delle righe orizzontali in corrispondenza dei bianchi per tutta la larghezza del display.Appena acceso non c'è niente ma dopo due minuti nemmeno il problema compare.Ho provato a fare lo screenshot ma sul monitor del pc non si vede niente.Consigli?

Pagina 90 di 218 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio