CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 218 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho comprato a Novembre uno Z3 compact e oggi mi sono accorto che c'è un piccolo alone blu sullo schermo, che si nota soprattutto su uno sfondo nero a luminosità media e alta. Il dispositivo non ha mai subito cadute e non ha graffi sullo schermo, il problema è coperto da garanzia, giusto?
    Grazie

  2.  
  3. #1302
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    il doppio tap per risvegliare il display non prende sempre....spesso devo farlo tante volte prima che lo recepisca...capita anche a voi? da cosa può dipendere??
    p.s. non sapevo se scriverlo qui o nel thread post aggiornamento,dato che non so se l'aggiornamento a lollipop è colpevole XD
    succede anche a me...se non usi nessun blocca schermo invece funziona meglio
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    fenicemanu (01-05-15)

  5. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.da poco ho comprato un cell.huawei g610 dualsim,ce l ho la smart 500.e quando mando i messaggi me prende dal credito (0.15 cent).qualcuno mi può aiutare grazie.

  6. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    vediamo come va
    purtroppo non ho risolto,un messaggio inviatomi più di mezz'ora mi é apparso ora che ho preso in mano il cell e ho acceso lo schermo
    sono un po' sconsolato a dire il vero

    EDIT

    premesso che non ho toccato nulla di recente e che uso al 99% la rete wind e proprio ogni tanto il wifi,proprio ogni tanto quando sono a casa e poi nel caso rispengo il wifi

    ho trovato questa guida,dite che le info e i consigli indicati qui sono ok ?
    http://www.tecnoandroid.it/whatsapp-...iche-messaggi/
    che poi non ho capito Hangouts,che é uno dei servizi che ho disattivato,cosa c'entri..
    Ultima modifica di tomtommilan; 29-04-15 alle 11:41

  7. #1305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho risolto,un messaggio inviatomi più di mezz'ora mi é apparso ora che ho preso in mano il cell e ho acceso lo schermo
    sono un po' sconsolato a dire il vero

    EDIT

    premesso che non ho toccato nulla di recente e che uso al 99% la rete wind e proprio ogni tanto il wifi,proprio ogni tanto quando sono a casa e poi nel caso rispengo il wifi

    ho trovato questa guida,dite che le info e i consigli indicati qui sono ok ?
    Whatsapp: risolvere problemi su notifiche e messaggi
    che poi non ho capito Hangouts,che é uno dei servizi che ho disattivato,cosa c'entri..
    ma soprattutto la guida linkata dà per scontato che il problema è costante, cioè che ci sia un reale problema con una motivazione logica. Il problema, invece è di instabilità di qualcosa. Non è che i messaggi arrivano sempre solo quando si apre whatsapp (o si accende lo schermo); almeno nel mio caso, funziona quasi sempre bene ma, raramente, succede che whatsapp, dopo aver funzionato bene fino a poco prima, riceve messaggi solo dopo che tocco l'icona per aprirlo.
    E questo succede per un messaggio solo; subito dopo torna normale (per poi succedere di nuovo poco dopo o chissà quando).

    Fatto sta che, per colpa di sto fatto, stavo per lasciare la mia ragazza all'aeroporto x(

  8. #1306
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io lo lascio sempre aperto, in 'background', ovvero tasto home sempre per avere la home sgombra e il duo o trio WhatsApp, tapatalk e poweramp come task attivi.
    Tuo operatore e zona d'Italia?
    Roaming dati attivo? Quali di queste modalità di rete hai?
    Ultima modifica di tomtommilan; 29-04-15 alle 22:09

  9. #1307
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    secondo me è la wind....è il peggiore operatore. prova per un periodo un altro operatore e vedi cm va
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #1308
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermaxssiveblack Visualizza il messaggio
    Fatto sta che, per colpa di sto fatto, stavo per lasciare la mia ragazza all'aeroporto x(
    Te e avrebbe tirate Tantissime ma avete attiva la sincronizzazione????

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 30-04-15 alle 07:17 - Motivo: Tag quote sostemati
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  11. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Personalmente no. Ma ha sempre funzionato bene anche prima quindi non vedo il nesso. Cristian per il discorso di cambiare operatore ma io lo farei anche, anche se chi mi offre 2 giga 120 e 120 per 6. 05 euro (nessuno attualmente) ma qui il rischio è che poi non si risolve, in fondo disinstalla reinstalla WhatsApp per un po' è andato bene, ora siamo tornati a ritardi di 15 o 20 minuti se vedo quando sono stati inviati a me gli ultimi messaggi(ho un paio di messaggi stasera da 2 persone diverse che si sono comportati così)

  12. #1310
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    Personalmente no. Ma ha sempre funzionato bene anche prima quindi non vedo il nesso. Cristian per il discorso di cambiare operatore ma io lo farei anche, anche se chi mi offre 2 giga 120 e 120 per 6. 05 euro (nessuno attualmente) ma qui il rischio è che poi non si risolve, in fondo disinstalla reinstalla WhatsApp per un po' è andato bene, ora siamo tornati a ritardi di 15 o 20 minuti se vedo quando sono stati inviati a me gli ultimi messaggi(ho un paio di messaggi stasera da 2 persone diverse che si sono comportati così)
    ieri sera è successo anche a me e si, ho wind.. ma è da un po' che mi lamento del loro disservizio! se qualsiasi altro operatore mi offrisse a 10 euro quello che ho ora (tra cui LTE gratuita) non credo ci penserei un secondo di più a fare il cambio! su S4 era una cosa indecente, non il fatto di whatsapp ma proprio i problemi di ricezione tra la connessione dati e le chiamate..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Pagina 131 di 218 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy