CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lifestream Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto in regalo da pochi giorni questo z3. Una cosa che subito ho notato è la ricezione un pò scarsa. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    Il telefono è no brand ed il mio operatore è la tim. In alcune zone dove con il vecchio note 2 prendevo benissimo con questo z3 è tutto il contrario.
    Il mio e un brand Tim e ho notato che pure il mio ha la ricezione bassa ma questo l'ho notato dopo l'aggiornamento a Lollipop

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di lifestream


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Il mio e un brand Tim e ho notato che pure il mio ha la ricezione bassa ma questo l'ho notato dopo l'aggiornamento a Lollipop

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Diciamo che sono arrivato ad una conclusione. In linea generale la ricezione in lte è quella e non si può far nulla. In ogni caso però quando sono in wifi oppure ho la connessione dati disattivata ho notato che la ricezione non fa lo switch in gsm, così facendo anche a traffico dati disattivato la ricezione è quella del 4g. Nel mio precedente telefono ovvero un samsung non era così. Il cambio della rete mobile influisce sulla ricezione del telefono anche quando non andate ad usufruire di nessuna connessione. Questa cosa sinceramente lascia un pò a desiderare. Potete fare benissimo la prova e cambiare la rete mobile da Lte a solo WDCMA. Noterete subito che la ricezione aumenterà.
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

    Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Il cross posting è vietato, hai già postato in un thread più adatto.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il problema degli sportellini dei modelli precedenti è stato risolto? Nel caso sarebbero facilmente sostituibili?

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, è da un pò che utilizzo il mio z3 e devo ammettere che mi ci trovo veramente bene; ho anche uno smartwatch 3 sony e sono qui a chiedere un aiuto perchè ho rilevato una situazione strana: la mattina esco a correre, attivo il gps e ghostracer che ammetto è davvero più veloce nell'aggancio satelliti rispetto ad endomondo sull'orologio, attivo gps ed endomondo sul z3 (lo porto con me per abitudine e per la storia di runner con tutti i precedenti allenamenti), attivo gli auricolari bluetooth mpow, attivo play music sullo z3 (connessione dati) avvio una canzone e puntualmente non sento niente, spengo le mpow connetto le jabra sport corded e sento regolarmente; in google play music cliccando sull'icona chromecast trovo connesso Mpow cheetah, con la possibilità di cliccare Stop casting, e non lo clicco ovviamente. Non vorrei essere frainteso, so che questo non è il post per auricolari, ma la cosa strana è che se lascio l'orologio distante dal cellulare e avvio prima play music funziona tutto in modo corretto ma se avvio play music dopo aver "connesso" orologio e z3 e poi avvio gli auricolari beh non sento una cippa. Cosa sbaglio? cosa posso controllare?
    Grazie mille buona domenica
    PS ho lasciato questo messaggio anche nella sezione smartwatch nel caso in cui qualcuno può aver avuto il mio stesso problema con l'orologio
    PPS domanda n°2: quando attivo la fotocamera anteriore e scatto memorizza le foto nella cartella sdcard (esterna)/dcim/xperia/burst; si lo so che è lo scatto multiplo ma poi non le trovo nella galleria, FOTO, ma le devo scovare con File commander, come posso "evitare" questo spostamento? ho notato che succede anche con la modalità scatto multiplo della fotocamera posteriore
    aggiornamento 5.1 per brand tim niente ancora, almeno a me
    Ultima modifica di dariob1974; 26-07-15 alle 11:05

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per le prime cariche consigliate prima di scaricarla completamente?

  8. #507
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Per le prime cariche consigliate prima di scaricarla completamente?
    Le batterie agli ioni di litio non soffrono di problemi di memoria,non ci sono indicazioni,non c'è bisogno di usare particolari accortezze.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Le batterie agli ioni di litio non soffrono di problemi di memoria,non ci sono indicazioni,non c'è bisogno di usare particolari accortezze.
    ottimo! ora mi chiede di aggiornare alla lollipop 5.0 , i nuovi aggiornamenti attuano realmente dei miglioramenti? in altri topic alcuni utenti hanno avuto dei problemi con la batteria..

  10. #509
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    ottimo! ora mi chiede di aggiornare alla lollipop 5.0 , i nuovi aggiornamenti attuano realmente dei miglioramenti? in altri topic alcuni utenti hanno avuto dei problemi con la batteria..
    Forse con la batteria della macchina?
    Ora siamo ad android 5.1.1 e la batteria almeno sul mio z3 rimane una bomba,la migliore che io abbia mai avuto su uno smartphone.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Forse con la batteria della macchina?
    Ora siamo ad android 5.1.1 e la batteria almeno sul mio z3 rimane una bomba,la migliore che io abbia mai avuto su uno smartphone.
    quindi mi tocca fare tutti gli aggiornamenti? possibili anche su sd?

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy