CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 67 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao sto valutando di prendere questo telefono, siccome ogni volta che prendo un telefono chiedo e nessuno mi segnala i problemi spero che voi siate più precisi degli altri compagni di comunità.
    Il terminale quali problematica di massa presenta?
    Faccio un esempio: LG g2 ha un pessimo GPS e foto al buio orrende. Opo problemi al touch...questo cosa ha come tallone d'Achille?
    Grazie mille
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #412
    Baby Droid L'avatar di Cemento


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le mie impressioni personali: il device è fluido e non ha rallentamenti. Il procio è veloce con un minimo di accortezza la ram non ti arriva al 60%(io ho ben 24 app istallata). GPS abbastanza preciso (disinstalla garmin che c'è dentro). È inutile istallare launcher vari perché è già veloce questo (ma non ha lo swipe per accessi veloci....vivrò lo stesso). Schermo di buon livello suono curato (sempre Sony) ma avverto che il volume si fa sentire solo alle ultime due tre tacche. Manca il medio diciamo. Fotocamera buona ma ci devi stare dietro. In modalità auto sfalsa un po' i colori. In modalità manuale è un altro pianeta. Effetti carini come il timeburs 360 panoramica etc. I 20 mega si sentono. Se leggi indietro qualcuno lamenta con lollipop ricezione e WiFi ballerina. Cazzate . Ecco. Ogni tanto e dico quando gira a lui proto editor crasha. Yoshi o similnome ha flashato il firmware tedesco e dice chi è gli va meglio....bah. Io dovevo scegliere senza badare a spese. Potevo prendere iphone6 o note iv o meizu pro o anche matrix racchiuso in smartphone. Ma ho voluto provare il Sony anche per il comparto audio. E adesso è uscito lo z4??? Lo provo subito

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono un felicissimo possessore di un Sony Xperia Z3 brand tim!
    Da qualche settimana, prima dell'update a Lollipop, ho riscontrato un problema durante la chiamata, in pratica quando sto parlando con qualcuno non mi permette più di scrivere sms/whatsapp/note/modificare o aggiungere un contatto in rubrica, insomma tutte operazioni di scrittura e il tasto virtuale "back" non funzionano finché non termino la chiamata.
    Prima potevo fare tranquillamente 2 cose in uno o anche segnarmi numeri, info ecc... ora niente, nemmeno con l'update a lollipop le cose sono cambiate.
    Chi mi può dare una mano per risolvere il problema senza formattare il telefono e simile?
    Sicuramente si è alterata qualche configurazione di sistema...
    Beh fatemi sapere!
    Grazie

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probabilmente sarà anche stato detto ma non ho trovato la risposta che cercavo, ho appena comprato questo telefono, ho letto che google ritenga superfluo "chiudi tutto" in lollipop ma su altri dispositivi con lolli lo ho in schede recenti, qualcuno ha un app che faccia questa cosa su z3? ho visto esista per le versioji prima z z1 ma non funziona con z3 lolli a parte questo ma quale sarebbe il file manager stock di questo telefono? mi trovo un certo "file commander" ma richiede di aggiornarloa versione pro per certe funzioni non esiste la versione di sistema???? grazie a tutti in anticipo

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robiox Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono un felicissimo possessore di un Sony Xperia Z3 brand tim!
    Da qualche settimana, prima dell'update a Lollipop, ho riscontrato un problema durante la chiamata, in pratica quando sto parlando con qualcuno non mi permette più di scrivere sms/whatsapp/note/modificare o aggiungere un contatto in rubrica, insomma tutte operazioni di scrittura e il tasto virtuale "back" non funzionano finché non termino la chiamata.
    Prima potevo fare tranquillamente 2 cose in uno o anche segnarmi numeri, info ecc... ora niente, nemmeno con l'update a lollipop le cose sono cambiate.
    Chi mi può dare una mano per risolvere il problema senza formattare il telefono e simile?
    Sicuramente si è alterata qualche configurazione di sistema...
    Beh fatemi sapere!
    Grazie
    Ciao
    grazie lo stesso ma ho trovato la soluzione al mio problema!
    "SmartKey" il programma per impostare le funzionalità del controllo esterno dell'auricolare era responsabile del blocco della tastiera e del tasto back.
    E' bastato un semplice cancella cache e dati del programma dentro impostazioni-applicazioni-tutte-smartkey e problema è scomparso!

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto e video scomparse!! Ho fatto circa 300 foto e alcuni video in una gita, il mio Z3 mi dice che c'è la memoria piena di sistema e mi chiede se voglio spostare le foto e i video su scheda SD (32 Gb) gli dico di si, lo spostamento e avvenuto con successo.
    Ma le foto e i video scomparsi ma mi vede i files, provo con PC companion mi scarica i file ma non riesce ad aprirli.
    SONY Z3 Aggiornato a Lollipop,
    Help my!!

  8. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    e’ tutto il giorno che sono nero di rabbia: ho fatto varie telefonate e tutti mi sentivano a tratti e lontano (cioe’ basso di volume).
    non era la prima volta che me lo dicevano ma non ci avevo mai fatto caso piu’ di tanto poiche’ come tlefono l’ ho usato pochissimo avendo meno di un mese e avendo il mio numero principale su un altro telefono.
    effettivamente mi sono chiamato con un telefono all’ orecchio sinistro e l’ altro al destro e il sony si sente basso e a tratti se la bocca non e’ vicinissima al microfono. ma per sentir bene devo accostarla talmente da dover scansare l’ orecchio visto che non e’ curvo come una cornetta telefonica.
    ho fatto pure prove con il microfono esterno di un auricolare stereo a fino non sony ed e’ la stessa cosa: se non parlo a pochissimi centimetri e ad alta voce l’ audio arriva a tratti.
    per inciso: nessuno mi riconosce, come se il timbro venisse pure stravolto.
    il telefono ha lollipop che l’ update mi e’ arrivato come l’ ho acceso la prima volta.

    qualcuno ha avuto problemi simili? soluzioni? ipotesi?
    spero di non iniziare un’ altra epopea con l’ assistenza come mi e’ capitato con un huawei (quello non chiama ma se si riesce a chiamare mi sentono bene).
    Ultima modifica di sailand; 04-05-15 alle 21:27

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    e’ tutto il giorno che sono nero di rabbia: ho fatto varie telefonate e tutti mi sentivano a tratti e lontano (cioe’ basso di volume).
    non era la prima volta che me lo dicevano ma non ci avevo mai fatto caso piu’ di tanto poiche’ come tlefono l’ ho usato pochissimo avendo meno di un mese e avendo il mio numero principale su un altro telefono.
    effettivamente mi sono chiamato con un telefono all’ orecchio sinistro e l’ altro al destro e il sony si sente basso e a tratti se la bocca non e’ vicinissima al microfono. ma per sentir bene devo accostarla talmente da dover scansare l’ orecchio visto che non e’ curvo come una cornetta telefonica.
    ho fatto pure prove con il microfono esterno di un auricolare stereo a fino non sony ed e’ la stessa cosa: se non parlo a pochissimi centimetri e ad alta voce l’ audio arriva a tratti.
    per inciso: nessuno mi riconosce, come se il timbro venisse pure stravolto.
    il telefono ha lollipop che l’ update mi e’ arrivato come l’ ho acceso la prima volta.

    qualcuno ha avuto problemi simili? soluzioni? ipotesi?
    spero di non iniziare un’ altra epopea con l’ assistenza come mi e’ capitato con un huawei (quello non chiama ma se si riesce a chiamare mi sentono bene).
    Prima di portarlo in assistenza fai un ripristino a dati di fabbrica,magari è una qualche app ....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Prima di portarlo in assistenza fai un ripristino a dati di fabbrica,magari è una qualche app ....
    app strane non ne ho messe ma per ora ho smanettato un po’ fra configurazione e diagnostica.
    testato il microfono ho pensato fosse l’ algoritmo di riduzione rumore ambiente ma ho visto che era escluso e inserendolo non cambiava nulla. mi e’ sembrato che il clearaudio (niente a che vedere col magnifico costruttore di giradischi hiend) portasse migliorie ma poi ho avuto ancora problemi.
    dopo tante prove mi ero accorto che sentivo dall’ altro telefono l’ audio a scalini di volume, senza progressivita' mano a mano che allontanavo il microfono o abbassavo la voce o cambiavo posizione con cui impugnavo il telefono. o volume da urlo o mediobasso o silenzio, un effetto di pompaggio-silenzio che in campo audio e' dato da compressor e liveller molto mal regolati.
    alla fine ho trovato il parametro miglioramento voce che una volta escluso sembra invece aver diminuito il problema anche se resta una scarsa intellegibilita’ se tengo il telefono non ben accostato.

    faro’ altre prove in settimana in cui mi servono certe app e quindi il reset non posso ancora farlo ma grazie che ogni suggerimento e’ il benvenuto

    ho letto che i precedenti serie z avevano dei menu’ nascosti con cui fare diagnostica molto piu’ approfondita, ne sapete niente?

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve volevo sapere se si può fare qualcosa per oviare al problema del continuo crash delle app piccole del mio xperia z3...qualcuno mi può aiutare???grazie in anticipo!!!

Pagina 42 di 67 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy