CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 467 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Inoltre ho notato consumo minimo di batteria arrivo a sera come adesso che scrivo ed ho ancora il 63 percento di batteria

    Ho installato kk di akinaro, e anche io arrivo la sera con il 50/60 % di batteria indicata. Peccato che se spengo e riaccendo il telefono, mi viene indicata una carica residua di 15/16 %. La tua rom da questi problemi? Quali passaggi devo fare, prima di installarla, per formattare completamente il telefono, senza lasciare alcun file residuo? Ciao e grazie.

  2.  
  3. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milomi1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="photoin" post=6005382]
    Inoltre ho notato consumo minimo di batteria arrivo a sera come adesso che scrivo ed ho ancora il 63 percento di batteria

    Ho installato kk di akinaro, e anche io arrivo la sera con il 50/60 % di batteria indicata. Peccato che se spengo e riaccendo il telefono, mi viene indicata una carica residua di 15/16 %. La tua rom da questi problemi? Quali passaggi devo fare, prima di installarla, per formattare completamente il telefono, senza lasciare alcun file residuo? Ciao e grazie.[/QUOTE]


    Se hai questa ROM installata non devi fare format ma solo download e devi togliere la spunta a preloader e UBoot . E vedrai che funziona tutto alla grande.
    Fammi sapere.
    Ciao

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  4. #1663
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi scusate è possibile sapere dove reperire una bella rom stabile che non dia problemi per il g9000??
    grazie

  5. #1664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ciao Lago, i driver sono dentro i firmware delle rom, fai cosi, scaricati la Mpai g9000 ROM Mpai G9000 add the 07/27/2014 on Needrom e con SP_Flash_Tool qui spunta tutto.. Poi da questo momento, ogni volta che flashi una tom togli sempre la spunta da preloader che uboot..
    fammi sapere se poi sei riuscito...
    ciao flatflay ho istallato la rom mpai g9000 tutto ok ma non funziona la fotocamera anteriore

  6. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me dopo l'installazione con " format+download " di www . needrom . com/download/kingelon-g9000-4-4-2-13mpix-8-mpix/ , non funziona più la fotocamera posteriore, cosa devo fare ? Grazie dell'aiuto.

  7. #1666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avete provato con antutu la rom postata da photoin? A me nn gira bn.. Mi si scalda parecchio dietro e mi dava 26000 circa di punteggio

    Inviato dal mio G509K usando Androidiani App

  8. #1667
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    MESSAGGIO ....... PER TUTTI QUELLI CHE HANNO QUESTO SMARTPHONE
    Secondo me se non la finite di cambiare in continuazione ROM verra' un giorno che il cell. neanche si accende +
    e questo tred arrivera' a 1000 pagine .........
    Io personalmente c'elo da circa 1 mese ho cambiato rom 1 sola volta mettendo quella di flat e al cell. non ho riscontrato nessun mal funzionamento Hardware ..........
    se avete tutti questi problemi cio' significa che il cell. e difettoso .......... c'ene sono una marea di siti in rete dove poter aquistare ma ......
    dal di fuori sembrano tutti uguali ......pero' cambia la materia prima di costruzione cioe' x intenderci (materiale scadente) .........
    Buona continuazione a tutti
    CIAO

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bekam76 per il post:

    flatflay (24-08-14)

  10. #1668
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    MESSAGGIO ....... PER TUTTI QUELLI CHE HANNO QUESTO SMARTPHONE
    Secondo me se non la finite di cambiare in continuazione ROM verra' un giorno che il cell. neanche si accende +
    e questo tred arrivera' a 1000 pagine .........
    Io personalmente c'elo da circa 1 mese ho cambiato rom 1 sola volta mettendo quella di flat e al cell. non ho riscontrato nessun mal funzionamento Hardware ..........
    se avete tutti questi problemi cio' significa che il cell. e difettoso .......... c'ene sono una marea di siti in rete dove poter aquistare ma ......
    dal di fuori sembrano tutti uguali ......pero' cambia la materia prima di costruzione cioe' x intenderci (materiale scadente) .........
    Buona continuazione a tutti
    CIAO
    In parte sono d'accordo con te. Nel senso che cambiare ogni due giorni Rom mette sicuramente sotto stress l'hardware del telefono e diciamo che alla fine non è "salutare". Però penso che il modding sia una delle cose più interessanti da fare con questi telefoni ed ognuno credo quando mette mano a queste cose è consapevole che può danneggiare il suo device.
    Io personalmente c'ho dato giù duro nelle prime settimane. Ora mi sono fermato alla 4.2.2 beta3 di Flat...ma non nascondo che mi fremono le mani. Però so anche che non ha senso cambiare tanto per...

    Detto questo enpassant... volevo segnalare a chi ne fosse interessato il metodo che ho trovato io (testandolo sul g9000 di un mio amico) per riuscire a cambiare gli sfondi alla lockscreen della 4.4.2

    E' necessario installare xposedframework che sulla 4.4.2 va bene e non crea danni.
    Scaricare e attivare il modulo gravity box (kk)
    Una volta fatto questo con un Root Explorer spostarsi nella cartella system/app, cercare il file Agoldwallpapers.apk e cancellarlo (o sosptarlo in una cartella qualunque come ho fatto io). Lasciate dov'è invece il file Agoldwallpaper.odex
    A questo punto la funzione "Schermata di blocco" di Gravity Box permette di cambiare immagine di sfondo della lockscreen a piacimento..

    Detto tra parentesi le funzioni di GravityBox sono molteplici (non tutte funzionanti sul nostro g9000) ma molte si.

    Spero di essere stato utile a qualcuno.
    Un caro saluto

  11. #1669
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plut0n10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a me dopo l'installazione con " format+download " di www . needrom . com/download/kingelon-g9000-4-4-2-13mpix-8-mpix/ , non funziona più la fotocamera posteriore, cosa devo fare ? Grazie dell'aiuto.
    A me e successo uguale la fotocamera posteriore quando e arrivato funzionava nel provare varie rom a cessato di funzionare non capisco il perchè sembra come non abbia i driver giusti per il funzionamento,o provato ripristinato con la rom originale fatta in baickup inizialmente ma nulla.
    Ora ho la ROM di flay bellissima e funzionale funziona tutto fuori che la fotocamera posteriore la frontale va,e dire che per quel che costa e un ottimo device.

  12. #1670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO dopo aver installato kingelon-g9000-4-4-2-13mpix-8-mpix/ (che tra l'altro sembra funzionare bene ) ho perso l'IMEI ho provato con MTKDROID ma non sembra funzionare mentre in Engineermode al momento di inviare l'imei mi da errore This Command is not allowed in User Build
    qualche anina gentile mi può aiutare
    ciao

Pagina 167 di 467 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy