questo è lo screen shot con quella rom...
poi è andata in crash e nn si è più avviata e dice fotocamera non trovataScreenshot_2014-04-01-00-00-43.jpg
questo è lo screen shot con quella rom...
poi è andata in crash e nn si è più avviata e dice fotocamera non trovataScreenshot_2014-04-01-00-00-43.jpg
Ciao non ti sei fatto una copia della tua ROM originale?? In caso indica il modello esatto del telefono che vediamo di mandartela.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ciao a tutti ho un grande problema,ho installato la rom di flatflay 4.4.2,ed è andato tutto ok...il telefono però si è spento e adesso non si carica più e come se il cell non vedesse il caricabatterie inserito...la luce rossa però si accende se provo a fare una nuova installazione spflash non mi vede il cell e non mi formatta nulla..cosa posso fare???sono disperato
E purtroppo pensando fossero tutti uguali i g9000 non ci ho proprio pensato..
Se riuscite a farmelo avere volentieri..
Il modello è: cdatek g9000
706_v92_jbla_fhd
Grazie
Hai provato questa rom: ROM Tengda S5 / Dapeng G9000 | [Custom] add the 05/31/2014 on Needrom ?
Non che ne capisca molto di inglese, ma pare che derivi dal 706_v92_jbla_fhd.
X Baringa in pratica per quello che ne ho capito sono tutti modelli derivati da un unico ma con piccolissime varianti ma anche no . Quindi in teoria potrebbero tutti essere solo marchiati diversamente ma essere identici se vuoi domanni ti mando una jumbo mail con la mia rom originale e fai la prova solo che in questi giorni la mia connessione telecom fa i capricci quindi magari ci mettera' un po fai cosi mandami il tuo indirizzo email e domattina faccio l' invio . Mandalo alla mia mail dino.lapaglia@yahoo.it ciaoo spero che ti possa servire.
Posso chiedere a chi e' riuscito ad installare la 4.2.2 che cosa avete trovato di superiore rispetto alla stock ??
La fotocamera funziona con l' interpolazione a 13 mpix ?? Il video in fullhd a 1080 lo fa ?? Altre info tipo fix gps , wifi etc vale la pena rispetto alla stock.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ultima modifica di photoin; 03-08-14 alle 22:03
Ho provato gia tutte quelle di needroom ma niente fotocamera posteriore o non pervenuta o sul verde e poi crassha.. In caso devo chiedere la rom a cdatek? X photoin proviamo grazue