CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 467 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Thumbs up

    [QUOTE=flatflay;6230815]ma ti colleghi con il wifi di casa o con il tethering?
    Perche wifi devi cambiarlo dal tuo pc, se parli del tethering entrare impostazioni/altro/tethering/hotspot portatile attivi hotspot wifi e cliccaco sopra, da qui confugura hotspot wifi

    Fammi sapere

    Grazie lo stesso ......... ho risolto con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...hostname&hl=it

  2.  
  3. #2682
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bekam76;6231515]
    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    ma ti colleghi con il wifi di casa o con il tethering?
    Perche wifi devi cambiarlo dal tuo pc, se parli del tethering entrare impostazioni/altro/tethering/hotspot portatile attivi hotspot wifi e cliccaco sopra, da qui confugura hotspot wifi

    Fammi sapere

    Grazie lo stesso ......... ho risolto con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...hostname&hl=it

    Ok bene bekam

  4. #2683
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    rifatto recovery con i file della ROM in uso e vol+ e pwr ritornati a funzionare .. ovviamente i wipe sono solo 2
    Provendj facciamo cosi, mandami la tua rom backup, che te la modifico io style S5, pero mandamela in formato nandroid backup (seno perdo mezza giornata solo per scompattarti la tua rom)

    Seno non ne usciamo più e diventiamo pazzi tutti..

    PS. intendo la tua rom quella che ti funziona a te!!!
    Ultima modifica di flatflay; 25-10-14 alle 13:38

  5. #2684
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi da sepre quell'errore quando la scompatto. lo stesso mi fa se mi scarico la rom dal sito nedrom che hai postato tu. comunque ci ho provato lo stesso ed il delefono dopo aver usato flashtool mi mostrava una grossa liea verticale blu ed era bloccato. ho messo come mi dicevi il mio file lk bin e rifatto lo procedura. mi compare alla riaccensione kingelon g9000 s5, e sotto una scritta dito android. poi però continua a comparire sempre la stessa scritta e non va avanti il cellulare

  6. #2685
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si proprio così anche a me fa lo stesso

  7. #2686
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    flatflay ti prego aiutami. stò cellulare mi sta a fa esaurì. il venditore mi ha fregato. mi ha venduto per 4.4.2 e poi mi ha madato il 4.2.2. ho messo come mi dicevi il mio file lk bin e rifatto lo procedura. mi compare alla riaccensione kingelon g9000 s5, e sotto una scritta dito android. poi però continua a comparire sempre la stessa scritta e non va avanti il cellulare. ma come osso fare per riuscirci. grazieeeeeeeeeee

  8. #2687
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRonin Visualizza il messaggio
    [quote name="Aikanaro" post=6230374]Flat, scaricata e flashata e pare andare bene, ma devo verificare il tutto.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
    Puoi controllare anche le cam anteriore e posteriore se è tutto come nella 4.2.2? Grazie[/QUOTE]

    Tutto funzionante al 100%, a parte il GPS che come al solito ci mette una vita a fidare. Flat, ma sostanziali cambiamenti non ne ho notati, inoltre persiste, quel fastidioso problema al menu che si apre con il pulsante touch di sx con le scritte che non si leggono perché lo sfondo del menu è troppo scuro.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  9. #2688
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    [quote name="RRonin" post=6230468][quote name="Aikanaro" post=6230374]Flat, scaricata e flashata e pare andare bene, ma devo verificare il tutto.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
    Puoi controllare anche le cam anteriore e posteriore se è tutto come nella 4.2.2? Grazie[/QUOTE]

    Tutto funzionante al 100%, a parte il GPS che come al solito ci mette una vita a fidare. Flat, ma sostanziali cambiamenti non ne ho notati, inoltre persiste, quel fastidioso problema al menu che si apre con il pulsante touch di sx con le scritte che non si leggono perché lo sfondo del menu è troppo scuro.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    si a livello grafico cambiato poco, ma ho migliorato camera che ora fa foto esattamente come rom stock finalmente, e migliorato molto la stabilita della rom.. bravo me l'hai ricordato quel particolare che nella prosdima release lo sistemo!!!

    PS.Ti piace il nuovo logo?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #2689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    [quote name="Aikanaro" post=6232111][quote name="RRonin" post=6230468][quote name="Aikanaro" post=6230374]Flat, scaricata e flashata e pare andare bene, ma devo verificare il tutto.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
    Puoi controllare anche le cam anteriore e posteriore se è tutto come nella 4.2.2? Grazie[/QUOTE]

    Tutto funzionante al 100%, a parte il GPS che come al solito ci mette una vita a fidare. Flat, ma sostanziali cambiamenti non ne ho notati, inoltre persiste, quel fastidioso problema al menu che si apre con il pulsante touch di sx con le scritte che non si leggono perché lo sfondo del menu è troppo scuro.
    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    si a livello grafico cambiato poco, ma ho migliorato camera che ora fa foto esattamente come rom stock finalmente, e migliorato molto la stabilita della rom.. bravo me l'hai ricordato quel particolare che nella prosdima release lo sistemo!!!

    PS.Ti piace il nuovo logo?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si il logo mi piace è un bel lavoro.


    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aikanaro per il post:

    flatflay (25-10-14)

  12. #2690
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    flatflay ti prego aiutami. stò cellulare mi sta a fa esaurì. il venditore mi ha fregato. mi ha venduto per 4.4.2 e poi mi ha madato il 4.2.2. ho messo come mi dicevi il mio file lk bin e rifatto lo procedura. mi compare alla riaccensione kingelon g9000 s5, e sotto una scritta dito android. poi però continua a comparire sempre la stessa scritta e non va avanti il cellulare. ma come osso fare per riuscirci. grazieeeeeeeeeee
    Secondo me e il problema e dato dal passaggio dalla 4.2.2 alla 4.4.2 che poi andrebbero fatti i 3 wipe, se continina a riavviarso alla scritta, ma se mi dite che non vi fa entrare più nella recovery, non so..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 269 di 467 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy