CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 232 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    si! invece mia moglie che arriva da TRE gli hanno dato un giga in più...cmq per me avanza!
    ah! oggi ho fatto uno speed test...più o meno come Noverca 35 però con Tim son Mb con Noverca son Kb
    In effetti NOVERCA, a parte la notte fonda e di primissima mattina, viaggia come un modem da 14.400 baud

  2.  
  3. #502
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Informatevi sui buchi nei rinnovi, Non vorrei che tim li ha inseriti anche in questa promo.
    Purtroppo tim è la compagnia perfetta, ma come tutte le cose, ha il piccolo difetto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    bibo68 (30-07-14)

  5. #503
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Informatevi sui buchi nei rinnovi, Non vorrei che tim li ha inseriti anche in questa promo.
    Purtroppo tim è la compagnia perfetta, ma come tutte le cose, ha il piccolo difetto.
    speriamo di no! tra 30 giorni saprò dire maggiori info

  6. #504
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    speriamo di no! tra 30 giorni saprò dire maggiori info
    Dovresti chiedere, perché scalano soldi e a volte non te li danno indietro. Magari prova su fb o tw
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #505
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dovresti chiedere, perché scalano soldi e a volte non te li danno indietro. Magari prova su fb o tw
    grazie per la dritta...ma sono abituato a non fasciarmi la testa prima di sbatterla! magari mi va tutto bene!!!
    cmq se qualcosa non funzionasse come deve, chiedo conto direttamente al customer care....poi se non mi dovesse piacere la gestione...noi tutti abbiamo una grande arma...LA PORTABILITÁ

  8. #506
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    grazie per la dritta...ma sono abituato a non fasciarmi la testa prima di sbatterla! magari mi va tutto bene!!!
    cmq se qualcosa non funzionasse come deve, chiedo conto direttamente al customer care....poi se non mi dovesse piacere la gestione...noi tutti abbiamo una grande arma...LA PORTABILITÁ
    Beh, non si tratta di fasciarsi la testa prima di rompersela, ma di prevenire prima che curare.
    Comunque sei libero di fare come meglio credi, il mio è un consiglio spassionato, dato che sulle Young e special old è presente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #507
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, non si tratta di fasciarsi la testa prima di rompersela, ma di prevenire prima che curare.
    Comunque sei libero di fare come meglio credi, il mio è un consiglio spassionato, dato che sulle Young e special old è presente.
    figurati! non è che voglio snobbare il tuo consiglio...anzi...ho iniziato la risposta con "grazie per la dritta" solo che al momento posso solo allertarmi...sbirciare qualche info al riguardo, ma non mi posso ink.....re con nessuno perché forse mi scaleranno dei soldi ingiustamente...e comunque quando e se succederà, me ne dovranno in ogni caso dar conto!
    grazie ancora...mi informo!

  10. #508
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    figurati! non è che voglio snobbare il tuo consiglio...anzi...ho iniziato la risposta con "grazie per la dritta" solo che al momento posso solo allertarmi...sbirciare qualche info al riguardo, ma non mi posso ink.....re con nessuno perché forse mi scaleranno dei soldi ingiustamente...e comunque quando e se succederà, me ne dovranno in ogni caso dar conto!
    grazie ancora...mi informo!
    No No, non dico che ti devi incavolare, ma se chiedi sai che ci sono e ci stai attento.
    Alla fine basta non usare Internet, telefonare o mandare SMS dalle 00:00 alle 04:00 (anche se spesso bastano 30 minuti dopo la mezzanotte)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    bibo68 (30-07-14)

  12. #509
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    No No, non dico che ti devi incavolare, ma se chiedi sai che ci sono e ci stai attento.
    Alla fine basta non usare Internet, telefonare o mandare SMS dalle 00:00 alle 04:00 (anche se spesso bastano 30 minuti dopo la mezzanotte)
    beh! nel giorno del rinnovo, magari un attenzione maggiore ad una telefonata o un sms lo ritengo fattibile...ma i dati...uhm! gli smartphone sono sempre connessi...mi sa che prima o poi un addebito me lo becco! per fortuna ho letto che poi li rendono senza tante storie...in fondo gli conviene lasciare un anomalia del genere...chissà in quanti non se ne accorgono o non reclamano...quei pochi che alzano la voce, gli conviene tenerli buoni ed intascare i soldi degli altri "polli"

  13. #510
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    beh! nel giorno del rinnovo, magari un attenzione maggiore ad una telefonata o un sms lo ritengo fattibile...ma i dati...uhm! gli smartphone sono sempre connessi...mi sa che prima o poi un addebito me lo becco! per fortuna ho letto che poi li rendono senza tante storie...in fondo gli conviene lasciare un anomalia del genere...chissà in quanti non se ne accorgono o non reclamano...quei pochi che alzano la voce, gli conviene tenerli buoni ed intascare i soldi degli altri "polli"
    Certamente, magari puoi creare dei task che ogni 30 giorni disabilitando la connessione alle 00:00
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 51 di 232 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy