CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 232 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sim attivata. 1000 + 1000 + 1 GB LTE. E promo 1,GB extra a parte. Aspetto portabilità
    Sparda83 provato a farti chiamare???

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    No. Bisogna andare sul sito dove c'è "passa a TIM con operatore?"
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #483
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appunto. Vai. Noi abbiamo tutti fatto così.

    Edit. Scusa ho letto male. Si inserisci il numero e ti chiamano subito.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Maxxuss per il post:

    sparda83 (30-07-14)

  6. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vi riporto la mia esperienza.... Stamattina è avvenuta la portabilità, prima avevo noverca. Ero stato contattato da un operatore per l'offerta 1000min 1000 sms e 2 gb lte. Ho accettato e la SIM mi è arrivata tramite corriere. Sul contratto c'era scritto un generico promo offerte scontate. A portabilità avvenuta con mia sorpresa ho scoperto di avere attiva sulla SIM la tim young, chiaramente promo diversa da quella offertami in precedenza. Ho contattato subito il 119 e mi hanno detto che non possono fare niente! Se voglio posso fare reclamo via fax! Cioè avete capito che in.....ra? Oltre il danno la beffa... Avevo 9€ di credito residuo sulla SIM noverca, adesso ne tengo solo 5, nonostante avessi richiesto portabilità del credito residuo.... Qualcuno è stato truffato come me? Perché di truffa si tratta.... Sono incazzato nero...

  7. #485
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se mi giocano uno scherzo del genere denuncio.
    Continua a chiamare il 119 e Sbatti in faccia il contratto. Altrimenti fax e via

  8. #486
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drtroy85 Visualizza il messaggio
    Io vi riporto la mia esperienza.... Stamattina è avvenuta la portabilità, prima avevo noverca. Ero stato contattato da un operatore per l'offerta 1000min 1000 sms e 2 gb lte. Ho accettato e la SIM mi è arrivata tramite corriere. Sul contratto c'era scritto un generico promo offerte scontate. A portabilità avvenuta con mia sorpresa ho scoperto di avere attiva sulla SIM la tim young, chiaramente promo diversa da quella offertami in precedenza. Ho contattato subito il 119 e mi hanno detto che non possono fare niente! Se voglio posso fare reclamo via fax! Cioè avete capito che in.....ra? Oltre il danno la beffa... Avevo 9€ di credito residuo sulla SIM noverca, adesso ne tengo solo 5, nonostante avessi richiesto portabilità del credito residuo.... Qualcuno è stato truffato come me? Perché di truffa si tratta.... Sono incazzato nero...
    Per quanto riguarda il credito, non ti è stato ancora trasferito, ci vorranno altri 3 giorni.
    Per il resto, mi dispiace, se hai il codice della registrazione puoi provare a sperare che te la attivino, altrimenti fax e altra roba non serviranno a nulla senza le prove...
    Quote Originariamente inviato da Maxxuss Visualizza il messaggio
    Se mi giocano uno scherzo del genere denuncio.
    Continua a chiamare il 119 e Sbatti in faccia il contratto. Altrimenti fax e via
    Quale contratto gli sbatte in faccia se ci sta una dicitura generica che significa tutto e niente?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti io credo che sia stato un colpo basso di un operatore in cerca di contratti.... Sono dei poveracci che per quattro spicci fanno il gioco sporco delle holding per le quali lavorano. Tutti preparati a memoria e campanello sulla parte commerciale, ma nessuno o quasi che ti sappia risolvere i problemi. Questa è tim, questa è l'Italia. Ho segnalato il problema via Twitter a tim, ma non ci spero più di tanto.

  10. #488
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drtroy85 Visualizza il messaggio
    Infatti io credo che sia stato un colpo basso di un operatore in cerca di contratti.... Sono dei poveracci che per quattro spicci fanno il gioco sporco delle holding per le quali lavorano. Tutti preparati a memoria e campanello sulla parte commerciale, ma nessuno o quasi che ti sappia risolvere i problemi. Questa è tim, questa è l'Italia. Ho segnalato il problema via Twitter a tim, ma non ci spero più di tanto.
    Invece spera, perché la speranza è l'ultima a morire e tim ci tiene ai clienti, se c'è uno spiraglio risolveranno tutto, altrimenti non possono fare nulla per un operatore disonesto.
    Devi pur capire che non possono prendere per oro colato quello che dici, potresti anche essere uno che ci prova (ai loro occhi, sia ben chiaro), quindi devono anche tutelarsi dagli utenti disonesti che vogliono promo senza averle mai chieste.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #489
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il credito, non ti è stato ancora trasferito, ci vorranno altri 3 giorni.
    Per il resto, mi dispiace, se hai il codice della registrazione puoi provare a sperare che te la attivino, altrimenti fax e altra roba non serviranno a nulla senza le prove...

    Quale contratto gli sbatte in faccia se ci sta una dicitura generica che significa tutto e niente?
    Il contratto parla di accordo di primo preso telefonicamente da un Call center (nota 1). Quindi tutto e niente anche per loro. Se non trovano la chiamata cazzi loro.

  12. #490
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxuss Visualizza il messaggio
    Il contratto parla di accordo di primo preso telefonicamente da un Call center (nota 1). Quindi tutto e niente anche per loro. Se non trovano la chiamata cazzi loro.
    Fosse facile come dici non staremmo qua a discutere. Se non trovano la chiamata sono cavoli dell'utente perche potrebbe non avere la promo, e di certo non conviene metterci avvocati di mezzo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 49 di 232 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy