CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 94
Discussione:

Tim Young XL Powered New

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quello che consiglio appena vi passano il vostro numero di chiamare il 409162 e passare al piano tariffario Tim Base perché con le nuove attivazioni mettono il piano base che comprende il prime go a 49 cent a settimana. Ma chiamando quel numero e seguendo la voce guida si puó passare al piano Tim Base che non prevede i 49 cent a settimana.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mattexx; 21-07-16 alle 22:15

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    Quello che consiglio appena vi passano il vostro numero di chiamare il 409162 e passare al piano tariffario Tim Base perché con le nuove attivazioni mettono il piano base che comprende il prime go a 49 cent a settimana. Ma chiamando quel numero e seguendo la voce guida si puó passare al piano Tim Base che non prevede i 49 cent a settimana.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Grazie mille, consiglio seguito! Ora però ho problemi con Timmusic, ho scaricato l'app ma quando l'avvio la prima volta va in crash. Al secondo avvio invece non mi fa partire le canzoni andando in timeout di rete. Come posso risolvere?

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Grazie mille, consiglio seguito! Ora però ho problemi con Timmusic, ho scaricato l'app ma quando l'avvio la prima volta va in crash. Al secondo avvio invece non mi fa partire le canzoni andando in timeout di rete. Come posso risolvere?
    Hai provato a cancellare la cache o a provare a disinstallare e reinstallare l'app? Che telefono hai io con Galaxy S7 Edge la uso senza problemi sia con rete mobile Tim che in wi-fi (il primo accesso va sempre fatto sotto rete Mobile poi fin quando non spegni il telefono o riavvi puoi usarlo tranquillamente sotto wi-fi)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mattexx per il post:

    zanettiilcapitano (25-07-16)

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    Hai provato a cancellare la cache o a provare a disinstallare e reinstallare l'app? Che telefono hai io con Galaxy S7 Edge la uso senza problemi sia con rete mobile Tim che in wi-fi (il primo accesso va sempre fatto sotto rete Mobile poi fin quando non spegni il telefono o riavvi puoi usarlo tranquillamente sotto wi-fi)
    Ciao, grazie per la risposta! Ho un Nexus 5x ma alla fine ho risolto. Non mi avevano ancora attivato il servizio, quindi quando accedevo non potevo ascoltare nulla. Ora mi è arrivato l'sms di conferma e sta funzionando correttamente

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta! Ho un Nexus 5x ma alla fine ho risolto. Non mi avevano ancora attivato il servizio, quindi quando accedevo non potevo ascoltare nulla. Ora mi è arrivato l'sms di conferma e sta funzionando correttamente
    Ah bene perfetto!

  8. #56
    Baby Droid L'avatar di Eremar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono passato anche io a questa offerta, facendo il passaggio in negozio. Venivo da 3, ma la qualità della copertura è senza paragoni. Quasi ovunque in 4g, altrimenti in h+ (persino in montagna)

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eremar Visualizza il messaggio
    sono passato anche io a questa offerta, facendo il passaggio in negozio. Venivo da 3, ma la qualità della copertura è senza paragoni. Quasi ovunque in 4g, altrimenti in h+ (persino in montagna)
    Ma quindi è attivabile sempre passando ? O bisogna essere in una certa lista?Ti hanno dato 4gb?

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Ma quindi è attivabile sempre passando ? O bisogna essere in una certa lista?Ti hanno dato 4gb?
    Non c'è bisogno di essere in nessuna lista basta andare in un negozio Tim fino al 23/08 o lasciando il numero sul sito dalla pagina passa a tim con operatore e farsi richiamare.

  11. #59
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Passato da circa 2 settimane in Tim da Vodafone proprio con questa promo con 4 giga.
    Dove abito va meglio Tim, e di molto.
    Mai stato Tim, mi sono recato nel centro Tim ed avevano ancora 3 codici disponibili.
    Non ho pagato nulla, solo 9€ per il primo mese. La mnp si può fare da qualsiasi operatore a patto che si abbia meno di 30 anni.

    Una chicca Timmusic compresa nell'offerta, ottima qualità audio.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    io sono già cliente Tim ed ho attivato la XL Powered giusto ieri arrivando da una Young. Sinceramente mi pare buona visto il costo e quello che offre, soprattutto se hai qualcuno da chiamare spesso che è Tim vista la soglia altissima. Inoltre pensavo di avere i 2GB in 4G, invece vedo una voce "2GB free", quindi in teoria dovrebbero essere 4.

    Stavo cercando un piano per avere le chiamate (non eccessive) e spendere al massimo 10€, quindi mi ritengo soddisfatto senza aver fatto triangolazioni ecc...(anche 3 mi aveva offerto un passaggio a 5€ ma dalle mie parti non funziona bene).
    Ciao Garba23,
    volevo far cambiare tariffa anche a mia figlia: lei ha Tim Young Full Digital con 2 gb di internet a cui aggiunge 1gb extra. Alla fine spende 17euro al mese, un po' tantino... abbiamo pensato di cambiare operatore, ma prima volevo valutare altre offerte tim e questa che hai proposto non è male.
    Mi riassumi i giga e i minuti che offrono?
    Basta chiamare il 40916 per attivarla?
    Vediamo se riusciamo a spendere meno!

    Grazie!

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy