CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94
Discussione:

Tim Young XL Powered New

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anche io ho ricevuto una chiamata da tim per questa promo secondo voi conviene? adesso sono con vodafone e pagao 14.08 euro per 400 min 1000sms e 4gb
    la tim va male come connessione? grazie

  2.  
  3. #32
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti anche io ho ricevuto una chiamata da tim per questa promo secondo voi conviene? adesso sono con vodafone e pagao 14.08 euro per 400 min 1000sms e 4gb
    la tim va male come connessione? grazie
    A 5 € in meno avresti solamente 200 min in meno. Se ti bastano 200 min io passerei a TIM. Per la copertura dipende dalla zona, comunque TIM e Vodafone sono simili come copertura, forse Voda un poco meglio, ma anche TIM si difende bene

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono da poco passato a tim con questa promo.. Ora sto avendo problemi,perchè pur se il mio paese ha copertura 4G io ricevo solo E! Mentre con vodafone ricevevo ovunque 4G.. Ho provato a contattare gli operatori dal 119 ma è impossibile.. Sapete come è possibile fare?? Perchè ho provato con quelli di twitter, ma sono la lentezza assoluta...
    Vi ringrazio in anticipo, e mi scuso nel caso ho sbagliato discussione, ma non ne trovavo un altra migliore e tapatalk non mi faceva aprire una nuova discussione dicendomi che non ho i privileggi necessari

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho fatto bene allora a restare a Vodafone

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato domenico086 per il post:

    SerAndrzej1982 (02-05-16)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono passato da pochi giorni da Vodafone (special 1000) a questa promo con 4 giga... devo dire che la rete tim và alla grande, ma sto avendo alcuni problemi con whatsapp e facebook... In pratica spesso whatsapp non manda/riceve messaggi (come se avessi internet spento, ma non lo è). Ho provato cambiando l'apn e utilizzando ibox.tim.it tutto sembra funzionare come si deve. Posso continuare ad utilizzare questo apn? Lo chiedo perchè sul contratto si parla solo dell'apn wap.. Utilizzando ibox fila tutto liscio senza problemi. Ovviamente utilizzando ibox non ho pagato nulla, ma ho dovuto rinunciare a TIMmusic (poco importa..)
    Ultima modifica di Daniel229; 28-04-16 alle 11:39

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    a me invece va tutto alla grande,come copertura se la gioca con vodafone,ma in quanto a congestione vodafone è messa peggio.
    in 4g con tim navigo a 50 mega,con vodafone andavo a 20-28 mega.

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A voi se andate su tim music nella sezione abbonamento vi appare scritto tim young e music o tim special?
    A me prima appariva tim young e music, poi si è disattivata tim music (non so per quale motivo) ed ora, dopo aver chiamato il 119
    per farla riattivare mi appare scritto "TIM SPECIAL".
    Io ho tim young xl powered new e non tim special.

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono da poco passato a tim con questa promo.. Ora sto avendo problemi,perchè pur se il mio paese ha copertura 4G io ricevo solo E! Mentre con vodafone ricevevo ovunque 4G.. Ho provato a contattare gli operatori dal 119 ma è impossibile.. Sapete come è possibile fare?? Perchè ho provato con quelli di twitter, ma sono la lentezza assoluta...
    Vi ringrazio in anticipo, e mi scuso nel caso ho sbagliato discussione, ma non ne trovavo un altra migliore e tapatalk non mi faceva aprire una nuova discussione dicendomi che non ho i privileggi necessari

    Per parlare con l'operatore del 119 bisogna avere MOLTA pazienza... Prima i menu audio (li odio), poi l'attesa dell'operatore che "risponderà non appena possibile" (a seguire, musichetta irritante per 30 secondi e si ricomincia).


    Però poi gli operatori sono mediamente preparati (almeno quelli che ho sempre trovato io lo erano): nel tuo caso, forse, é ancora la strada più praticabile.

    Una cosa che puoi fare: spegni, togli la tua SIM dal cellulare, ne metti un'altra (valida, magari prestata da un amico), possibilmente di altro operatore, ed accendi il cell.

    Quando si é registrato ri-spegni e rimetti la tua SIM.

    In questo modo la rete TIM dovrebbe reinviarti l'MMS di configurazione ed impostare il telefono nel modo corretto.

    Se anche così vai solo col 2G (e sei sicuro che le altre reti siano effettivamente abilitate nella configurazione del telefono), temo che l'unica sia sentire l'operatore. Se sei fortunato le cose si dovrebbero risolvere entro pochi minuti dalla tua chiamata.

    Max


    Ps. Per tapatalk prova a leggere il thread scientifico, probabilmente non sei il solo ad avere quel genere di problemi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono da poco passato a tim con questa promo.. Ora sto avendo problemi,perchè pur se il mio paese ha copertura 4G io ricevo solo E! Mentre con vodafone ricevevo ovunque 4G.. Ho provato a contattare gli operatori dal 119 ma è impossibile.. Sapete come è possibile fare?? Perchè ho provato con quelli di twitter, ma sono la lentezza assoluta...
    Vi ringrazio in anticipo, e mi scuso nel caso ho sbagliato discussione, ma non ne trovavo un altra migliore e tapatalk non mi faceva aprire una nuova discussione dicendomi che non ho i privileggi necessari

    Per parlare con l'operatore del 119 bisogna avere MOLTA pazienza... Prima i menu audio (li odio), poi l'attesa dell'operatore che "risponderà non appena possibile" (a seguire, musichetta irritante per 30 secondi e si ricomincia).


    Però poi gli operatori sono mediamente preparati (almeno quelli che ho sempre trovato io lo erano): nel tuo caso, forse, é ancora la strada più praticabile.

    Una cosa che puoi fare: spegni, togli la tua SIM dal cellulare, ne metti un'altra (valida, magari prestata da un amico), possibilmente di altro operatore, ed accendi il cell.

    Quando si é registrato ri-spegni e rimetti la tua SIM.

    In questo modo la rete TIM dovrebbe reinviarti l'MMS di configurazione ed impostare il telefono nel modo corretto.

    Se anche così vai solo col 2G (e sei sicuro che le altre reti siano effettivamente abilitate nella configurazione del telefono), temo che l'unica sia sentire l'operatore. Se sei fortunato le cose si dovrebbero risolvere entro pochi minuti dalla tua chiamata.

    Max


    Ps. Per tapatalk prova a leggere il thread scientifico, probabilmente non sei il solo ad avere quel genere di problemi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ciao per parlare con l operatore vocalmente c ho rinunciato perché non mi dava proprio l opzione nel menù. Invece ho sentito gli operatori su Twitter e dopo avermi fatto 17485 reset della linea mi hanno detto che la mia zona non è ben coperta e che non sono previsti ampliamenti.. Non è un problema di cellulare o configurazione perché quando sono in città prende 4G senza problemi...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Ciao per parlare con l operatore vocalmente c ho rinunciato perché non mi dava proprio l opzione nel menù. Invece ho sentito gli operatori su Twitter e dopo avermi fatto 17485 reset della linea mi hanno detto che la mia zona non è ben coperta e che non sono previsti ampliamenti.. Non è un problema di cellulare o configurazione perché quando sono in città prende 4G senza problemi...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Allora, in questo caso, potresti forse migliorare un po' le cose disabilitando appositamente il 4G quando sei in zone poco coperte e riattivandolo quando invece sai di riceverlo. Forse non migliorerai la velocità ma se non altro eviti che il tuo cell esaurisca la batteria passando continuamente dalla rete 4G (che magari arriva appena appena, ma non in modo sufficiente) ad una 2G-3G.

    A seconda della copertura della tua zona, deciderai poi tu se "scalare a 2G secco" (io faccio così quando mi trovo in collina), oppure optare per una più versatile 2G-3G.


    Per verificare la copertura dell'area in cui ti trovi: TIM ha una pagina dedicata ma purtroppo non è più valida come lo era un paio d'anni fa (ora ti fa solo verificare la copertura 4G... come se le altre reti non esistessero); puoi comunque fare riferimento al sito OpenSignal, che utilizza i dati raccolti dagli utenti che partecipano all'omonimo progetto (c'è anche un' app Opensignal gratuita , che ha anche alcune interessanti utility per misurare il segnale ricevuto e determinare dove si trova il sito più vicino).


    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy