CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 94
Discussione:

Tim Young XL Powered New

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Ciao per parlare con l operatore vocalmente c ho rinunciato perché non mi dava proprio l opzione nel menù. Invece ho sentito gli operatori su Twitter e dopo avermi fatto 17485 reset della linea mi hanno detto che la mia zona non è ben coperta e che non sono previsti ampliamenti.. Non è un problema di cellulare o configurazione perché quando sono in città prende 4G senza problemi...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Allora, in questo caso, potresti forse migliorare un po' le cose disabilitando appositamente il 4G quando sei in zone poco coperte e riattivandolo quando invece sai di riceverlo. Forse non migliorerai la velocità ma se non altro eviti che il tuo cell esaurisca la batteria passando continuamente dalla rete 4G (che magari arriva appena appena, ma non in modo sufficiente) ad una 2G-3G.

    A seconda della copertura della tua zona, deciderai poi tu se "scalare a 2G secco" (io faccio così quando mi trovo in collina), oppure optare per una più versatile 2G-3G.


    Per verificare la copertura dell'area in cui ti trovi: TIM ha una pagina dedicata ma purtroppo non è più valida come lo era un paio d'anni fa (ora ti fa solo verificare la copertura 4G... come se le altre reti non esistessero); puoi comunque fare riferimento al sito OpenSignal, che utilizza i dati raccolti dagli utente che partecipano all'omonimo progetto (c'è anche un' app Opensignal gratuita , che ha anche alcune interessanti utility per misurare il segnale ricevuto e determinare dove si trova il sito più vicino).


    Ciao,
    Max
    Si lo so, ma infatti mi lamentavo perché nel mio paese sul sito della tim da copertura 4G mentre arriva solo in un terzo del paese

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa dirmi se quest'offerta è ancora attivabile chiamando a 40916? lnoltre ho letto in giro per il web che non è possibile attivarla per i clienti tre, è vero o si tratta di una bufala?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo se questa offerta fa parte di quella con la rimodulazione attraverso Tim Prime Go.
    Grazie in anticipo

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io sono attualmente cliente tim, sapete se è ancora attivabile anche per me? E poi, nel caso me la attivassero è necessario pagare i 19€ di attivazione?

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    E' ancora attivabile questa offerta? Attualmente ho la vodafone special 1000 4gb a 15€ al mese ma iniziano ad essere troppi e vorrei avere un'offerta simile (con i 4GB) sotto i 10€, questa sarebbe perfetta per me!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io l'ho attivata a me ed altre 2 persone tra ieri ed oggi direttamente ad un centro Tim (Pisa) . Però chiedendo se c'era una data di scadenza il ragazzo mi ha detto che è fino ad esaurimento dei codici promozionali che gli sono arrivati in negozio.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nion88 per il post:

    zanettiilcapitano (13-07-16)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    E' ancora attivabile questa offerta? Attualmente ho la vodafone special 1000 4gb a 15€ al mese ma iniziano ad essere troppi e vorrei avere un'offerta simile (con i 4GB) sotto i 10€, questa sarebbe perfetta per me!
    l'ho fatta attivare oggi a mio padre e mia madre grazie all'età anagrafica delle Sim che sono intestate a mio nome, se l'intestatario della sim è un Under 30 ti basta lasciare il tuo numero qui https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore ed entro pochi secondi riceverai una chiamata che ti mette in contatto con un operatore gli dici che hai meno di 30 anni e vorresti attivare la Tim Young XL Powered New da 9€ non dovrebbero farti storie di solito gli operatori per passare a Tim cercano sempre di accontentare le richieste dei possibili clienti. Tieni a portata di mano seriale della sim, carta di indentità e codice fiscale che te li chiederanno durante la chiamata, poi la sim ti arriverà a casa tramite corriere a cui devi dare fotocopia carta identità e 20€ di cui 9€ vanno per l'offerta 3 per l'attivazione e il resto ti rimane come credito telefonico.
    Ultima modifica di Mattexx; 13-07-16 alle 00:59

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mattexx per il post:

    zanettiilcapitano (13-07-16)

  11. #48
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    l'ho fatta attivare oggi a mio padre e mia madre grazie all'età anagrafica delle Sim che sono intestate a mio nome, se l'intestatario della sim è un Under 30 ti basta lasciare il tuo numero qui https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore ed entro pochi secondi riceverai una chiamata che ti mette in contatto con un operatore gli dici che hai meno di 30 anni e vorresti attivare la Tim Young XL Powered New da 9€ non dovrebbero farti storie di solito gli operatori per passare a Tim cercano sempre di accontentare le richieste dei possibili clienti. Tieni a portata di mano seriale della sim, carta di indentità e codice fiscale che te li chiederanno durante la chiamata, poi la sim ti arriverà a casa tramite corriere a cui devi dare fotocopia carta identità e 20€ di cui 9€ vanno per l'offerta 3 per l'attivazione e il resto ti rimane come credito telefonico.
    Fatto oggi la chiamata, portabilità accettata sia a me che a mia sorella con questa promozione!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Domanda: dopo l'arrivo delle due sim cosa devo fare? Mi sono arrivate una martedì e una ieri, devo solo attendere che muoia la vodafone o ci sono altri passaggi da fare?

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Domanda: dopo l'arrivo delle due sim cosa devo fare? Mi sono arrivate una martedì e una ieri, devo solo attendere che muoia la vodafone o ci sono altri passaggi da fare?
    ti arriverá un giorno prima un Sms che dice che il giorno tal dei tali passeranno il tuo numero prima avverrá per quell arrivata il martedí e poi su quella arrivata ieri. A me é successo cosí ne hanno attivato una Martedí e l'altra ieri.



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mattexx per il post:

    zanettiilcapitano (21-07-16)

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy