Ragazzi sapete dirmi come mai nno riesco a scaricare adobe flash player dal market android ?
neanche scaricando l'apk lo installa..
Ragazzi sapete dirmi come mai nno riesco a scaricare adobe flash player dal market android ?
neanche scaricando l'apk lo installa..
Salve. Mi è arrivato ieri un cellulare dual sim dalla cina.
E' marchiato htc con impresso sulla cover HD7S
Il sistema mi dice che è Android 4.0.1 Kernel 2.6.35.7 ROM576mb+RAM768mb e dovrebbe avere il processore T9292.
Sapete darmi qualche dritta ?
Grazie
ciao a tutti io ho un problema con il mio h7300 praticamente quando accendo il telefono appare la classica schermata con l'androide al centro e il cerchio che gira intorno , praticamente il mio telefono si blocca a quella schermata e mi rimane l'andoide con il cerchio che gira sempre come posso fare ???
il mio problema invece è un altro: non riesco ad inviare sms con operatore Wind. Ricevo sms ma NON invia (solo apparentemente invia e comunque il soldi del sms mi vengono trattenuti). Comunque sono SODDISFATTISSIMO di questo telefono!!!!!! (è solo la curiosità di sapere PERCHE' cavolo non riesce ad inviare sms.... sbaglio forse io??... ci sono settaggi che dovrei fare'??.... boh???????? )
GRAZIE PER UN EVENTUALE AIUTO-CONSIGLIO !!!!!
nessun problema con tre e con vodafone
Salve anche io ho un h7300 .... ho solo un problema con la fotocamera che nn funziona piú ..mi dice com.mediatek.camera!!!! Vorrei fare il root, ma vorrei una spiegazione dettagliata su come fare a partire dalla 'origine, perché sono un ignorante.grazie
ciao, chi mi sa dire perchè se sono su facebook, nella chat alcuni contatti non mi risultano online, ance se lo sono?? capita con alcuni che si collegano anche loro col cellulare... ho provato anche ad installare IMOBETA ma non cambia nulla...