mi sa che questo problema ce l'abbiamo un po tutti.
infatti io ho bloccato la ruotazione automatica perche anche ad es sulle pagine intenrnet dava problemi ( si girava e rigirava a suo piacimento)
Visualizzazione stampabile
sicuramente il metodo esiste... ma ci vuole qualche mente sopraffina :-)
per galaxy hanno beccato il file di configurazione che determina i paramentri di default dei sensori di movimento
ho letto il post "Calibrazione Accelerometro"
sicuramente da qualche parte si potrà modificare anche per l'H7300... magari a sapere dove!
DATA CONTROLLER:
programma di sicura utilità per tutti quelli che non riescono a risolvere il problema del roaming dati della tre su tim.
E' gratuito ed ha la possibilità di attivarsi in automatico inibendo il trasferimento dati (ma non quello telefonico) quando si è sotto copertura tim.
qualcuno sa se è possibile eliminare il suono all'accensione del cellullare ( h7300 ovviamente)??
quel suono che si sente quando accendi il cel e esce l'animazione con la scritta android.. grazie
Ciao a tutti ragazzi!!!
ma a voi funziona il navigatore?a me no!aspetto riscontri e astuzie per farlo funzionare (piccolo dettaglio snche se non so se sia importante e o meno, utilizzo il cellulare in Francia)
Grazie!
Ciao!
Google maps funziona, ma quando voglio avviare la navigazione con il navigatore, mi si blocca al rilevamento posizione!
Ciao, io ho risolto entrando nel FACTORY MODE al quale accedi accendendo il telefono mentre tieni premuto il tasto vol -. Pressione prolungata anche dopo la vibrazione. Lì troverai la voce G- sensor calibration con la quale selezionandola potrai scegliere se fare la calibrazione del G-sensor.
Io ho poggiato il cel su una superficie piana ed ho dato il via alla calibrazione. Al riavvio del cellulare non ho più avuto il fastidioso problema della rotazione autonoma della schermata.