A me col ripristino si risolveva...comunque poi l'ho rimandato in assistenza....
Pupo, tu l'hai rootato? potresti spiegarmi come hai fatto? Hai anche installato una rom cooked? Che tipo di rom devo cercare?
Situazione android 2.3.5 e ultima versione di Skype: funzionalità 80%.
Il 20% è legato al fatto che con impostazione di videochiamata, il programma crasha!
Quindi, salvo videochiamata, per il restante, funzionalità eccellente!
ciao atutti. due info:
si puo aumentare il numero di schermate o il max è 5?
poi suggeritemi qualche bel gioco da scaricare dal market ;-)
arrivato ieri :-) versione android 2.3.5, mi sembra che non ci siano app cinesi istallate, ho solo un problema non riesco a trovare il campo compleanno all'interno dei contattiqualcuno sa dov'è?
la cosa strana è che molti dei contatti avevano già la data di compleanno, quindi quando istallo widget tipo birthday reminder sulla home vedo correttamente le date dei compleanni, il problema è che non posso modificarli :-(
aggiornamento:
ho istallato "contacts" https://market.android.com/details?i...=search_result
e quando apro un contatto vedo anche la data di compleanno solo che se premo modifica mi apre il gestore dei colntatti standard e sono da capo a 12.
Quindi il campo compleanno c'è nella rubrica originale solo che per qualche motivo non viene visualizzato.
nuovo aggiornamento:
a conferma che il campo compleanno c'è ma non è visibile, ho provato anche go contacts e anche con questo mi fa vedere i compleanni dei contatti ma non li posso modificare.
Ultima modifica di paxsax; 26-02-12 alle 12:34 - Motivo: aggiornamento