ciao, perdonami ma io non ho la voce "Type Speech" Dove la trovi, una volta entrato? Grazie.ps. versione 2.3.5
non credo che sia un problema di software, ma io chiedo ugualmente. quando uso l'auricolare in dotazione, gli altri mi sentono bassissima fanno fatica a capire cosa dico. tra l'altro una cuffia dell'auricolare si è anche rotta. sapete dove acquistarne un'altro, con antenna fm integrata? ne avevo uno della nokia, funziona x la radio, ma appena provo a chiamare la telefonata cade. come lo tolgo, funziona. significa che è incompatibile![]()
Risolto problema auricolare bluethoot:
Menu servizio, abbassato valore di microfono per auricolare...![]()
ciao, ho trovato ed impostato, ma il volume rimane basso. ho messo come valore 12. prima, di default era 160. ma la situazione non è granchè migliorata..... anzi!
ciao ragazzi due domande:
prima quando accendevo il cel potevo scegliere la "visuale" che volevo ( applicazioni, applicazioni +, spb) ora non riesco a scegliere, sapete come posso cambiarla?? ( spero di essere stato chiaro)
pi, sono entrato in revovery mode , ma non sono riuscito ad uscire, ho dovuto togliere la batteria per spegnere il cell. c'è un modo?
grazie mille