Mastro il programma lo trovi googlando un po'....io avevo trovato superoneclick 2.3.3shortfuse....poi una volta avviato basta che hai l'opzione debug usb attiva sul cellulare e sul programma premi il tasto root e lui va
Mastro il programma lo trovi googlando un po'....io avevo trovato superoneclick 2.3.3shortfuse....poi una volta avviato basta che hai l'opzione debug usb attiva sul cellulare e sul programma premi il tasto root e lui va
Se qualcuno fosse interessato ,vendo il mio H7300 2.3.4 di dicembre 2011(come nuovo tenuto con cover e pellicola) ,già con root provvisto di accessori originali più 2 cover.Lo vendo perchè vorrei comprare e sperimentare un'altro cellulare.Ciao
Nion88, quanto vuoi x il cell?
Vendo tutto a 185 euro trattabili compreso di spedizione con sda e n.tracking, 2cover e microsd da 4gb. Se siete di Pisa o non volete la sd il prezzo ovviamente scende. Cmq valuto eventuali proposte.
Inviato dal mio Android H7300usando Androidiani App
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
No nn sn di Pisa ma ho un amico ke studia li...cmq sn troppi...a quel prezzo lo prendo nuovo ...
Se puoi farlo ritirare dal tuo amico evito la spedizione, te sei piú sicuro e risparmi 14 euro ( spedizione) . Poi vedi te, con gli accessori piú di cosí non posso scendere.
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Nion Puoi mandarmi il tuo indirizzo email cosí se ne ho bisogno mi faccio sentire?
Ti ho risposto in privato.Ciao