ciao,
se installi una nuova rom, c'è anche la fotocamera :-)
ciao,
se installi una nuova rom, c'è anche la fotocamera :-)
Ciao a tutti,
Vi scrivo per chiedere alcune cose sull'H7300. Sono molto incerto tra quedto terminale e il B63M.
Volevo sapere se con l'H7300:
- navigando con la sim1 si possono ricevere telefonate sulla sim2
- ho bisogno di utilizzare il cellulare come hot spot wi-fi per il pc (quando sono in giro) sia per il tablet: l'H7300 posso farlo?
- ci sono rom recenti, magari con ICS?
- sono stati risolti i problemi del GPS?
Grazie a chiunque possa rispondere.
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Mugh cm installo una nuova rom? Il root l ho fatto..!!voglio la migliore rom.grazie a chi mi aiuta
Chi mi può dire dove sn gli appunti nel h7300? Quando salvo un testo da internet me lo salva negli appunti.ma dove sn? E vorrei anke una buona rom da installare. Grazie
Qualcuno sa se esistono delle rom cyanogen o aokp compatibili col nostro smartphone?
Salve a tutti mi chiamo Mirko e sono nuovo dal forum. Volevo sottoporvi il seguente problema: Io ed un mio amico possediamo lo stesso telefono (h7300) ma stranamente con il mio riesco tranquillamente a navigare tramite wifi di casa, mentre con l'altro (nonostante che la rete venga trovata, password inserita, indirizzo ip assegnato), il segnale sul display rimane bianco impedendo la navigazione (sul mio diventa verde una volta assegnato l'indirizzo). Vorrei fare un reset di fabbrica (ha anche un qualche problema con l'account google), ma ho letto da altre parti che si rischia di rendere inutilizzabile il telefono (problema di imei o simili). Qualcuno ha già effettuato questa operazione? (impostazioni-privacy-Ripristino dati di fabbrica). Altrimenti, c'è un modo per capire cosa ha il wifi? (non credo sia rotto in quanto vede le reti, solo una volta connesso non permette la navigazione). Grazie a tutti e saluti. Mirko
ciao.io ho fatto un hard reset qualche settimana fa perche sono entrato in alcune impostazioni di volume e ho sballato i valori.non ho avuto nessun problema a fare il reset,mi pare che abbia solo perso l'account google ma ho risolto facendomene un altro.spero di esses stato d'aiuto.
Grazie x la risposta molto gentile. da qualche messaggio ho capito (ma non sono sicuro) che ci sono 2 tipi di reset, Hard reset e reset impostazioni di fabbrica..ho capito male o cosa?
Tu comunque hai fatto quello andando in impostazioni-privacy-Ripristino dati di fabbrica? Grazie x la eventuale risposta.. Ciao
avete controllato bene le impostazioni se ce l avete uguali?io ho fatto appunto quelle di fabbrica.posso pensare che sia anche un difetto del telefono.tutto puo essere.saluti
Ciao ragazzi, ho seguito una semplice guida (la prima / l'unica? che si trova su google) per copiare sul mio H7300 i contatti memorizzati sul Nokia; nonostante sul web ci siano tanti "post" di gente a cui tale procedura ha funzionato perfettamente, il mio telefono non importa nemmeno un contatto. Dopo aver utilizzato correttamente la funzione "importa --> copia", il telefono scorre tutti i contatti che trova all'interno della cartella "Contacts" e, purtroppo, non ne salva nemmeno uno. Come posso risolvere? Sbaglio qualcosa io? Esistono metodi alternativi?
Grazie 1000, Domenico