Cerca su google Drivers ADB Windows 7 (vedi che cambiano tra 32 e 64 bit). Li troverai subito...
Cerca su google Drivers ADB Windows 7 (vedi che cambiano tra 32 e 64 bit). Li troverai subito...
Dalek (15-04-12)
A questo punto mi interesserebbe sapere com'era (per quelli che adesso hanno problemi) com'era la ricezione del wi-fi con gingerbread, per valutare a questo punto se il problema è davvero sw o hw, e quindi decidere sul ritorno al negozio per orientarmi su qualche altro dispositivo ^^
I driver li puoi trovare qui:
A10t.UsbDrivers.All.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Uscito il firmware 1.09 per Gingerbread per l'A10t. Qualcuno lo prova per vedere se il wifi migliora?
Ciao
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Qualcosa si muove sul fronte firmware: Mediacom dovrebbe rilasciare a breve un firmware aggiornato per il modello 910i che è un a10t rimarchiato. Vediamo se ci saranno miglioramenti. Saluti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Ciao scusate ma sarei interessato all'acquisto di questo tablet. Qualcuno mi potrebbe consigliare (anche in MP) un sito affidabile dove acquistare? o se magari c'è qualche catena che lo tratta grazie mille