CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 232
Discussione:

€ 199 -tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma nemmeno con l'ip statico cambia qualcosa...

    Va un po meglio se si installa l'app wifi fixer dal market
    https://play.google.com/store/apps/d...2lmaWZpeGVyIl0.

    Ho domandato anche a Daniele di kingshop ma sto aspettando ancora la risposta...

    Ciaoo

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo postare la mia esperienza. Il tablet funziona da Dio, va benissimo in tutto e per tutto. Impegnandomi un po' sono riuscito ad installare anche dei giochi quali Monkey Island 1,2 e 3 e Broken Sword 1 e 2.
    L'altro giorno avevo il tablet appoggiato nel letto e mentre mi cambiavo preso dal letto la cintura, la fibbia della cuntura si è ribaltata andando ad urtare il bordo del tablet (tra lo schermo e il bordo di plastica nero). Risultato una leggera filatura di circa 3 cm. Non capisco pero' cosa si è rotto, i cristalli sono perfetti così come il touch screen è perfetto su tutta la superficie dello schermo. E' come se un vetrino supplementare si sia filato, ma non abbia causato nessun tipo di danno al display, bo bo. Non c'è ovviamente nessun tipo di possiblità di "mandarlo in assistenza" vero? poichè si tratta di un danno procurato anche se accidentalmente ? Grazie per l'attenzione.

    P.S. Un'ultima cosa, vorrei sapere come fate voi per usare Facebook, l'applicazione non c'è nel tablet (ed era garantita nella descrizione). Non c'è nemmeno da scaricare nel market, in qualche modo ho provato ma mi dice che non è disponibile l'applicazione facebook per quel dispositivo. Non so come fare, l'ho provato ad aprire dal Browser ma si impalla spesso e volentieri non garantendo per niente una continuità di servizio....
    Potete illuminarmi a riguardo ???

    Grazie ancora !! Consiglio di comprare comunque questo tablet perchè è un vero gioiellino !!! a presto! aspetto vostre notizieee !!

  4. #183
    Baby Droid L'avatar di RobbyLuss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao rablo.
    Ti consiglio di chiedere direttamente al negozio dove l'hai acquistato (suppongo sia la kingshop) può darsi che lo possano recuperare.
    Per quanto riguarda facebook, scaricalo da market alternativi. Funziona benissimo quello

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobbyLuss Visualizza il messaggio
    Ciao rablo.
    Ti consiglio di chiedere direttamente al negozio dove l'hai acquistato (suppongo sia la kingshop) può darsi che lo possano recuperare.
    Per quanto riguarda facebook, scaricalo da market alternativi. Funziona benissimo quello
    Non sono molot esperto a riguardo, io ho provato a scaricare Facebook dal classico Market o play store che mi da di default il tablet.... i market alternativi dove li trovo ?? come funzionano... ?

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scrivi aptoide su google, scoprirai un universo, altro che google play
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Scrivi aptoide su google, scoprirai un universo, altro che google play
    buongiorno e scusate se scrivero delle capsate
    la prima l'ho gia fatta quotando perche non trovo il modo di poter rispondere senza quotare

    premettendo che non ho mai avuto tablet ed in giro vedo solo samsung e apple vorrei chiedere se lo schermo e velocita sono almeno paragonabili a samsung o apple
    passando ore e ore sui vari forum
    sono indeciso tra vi40-c91-cube 30gt solo che non riesco ancora a capire le differenze costruttive o c'è di meglio
    1° schermo?
    velocita clock?
    gps?
    fotocamera con flash?

    e poi vorrei chiedere se sono affidabili come wifi e 3g
    e secondo voi qul'è il miglior sito dove eventualmente acquistarli e il prezzo perchè anche li confusione piu totale il vi 40 lo trovo in uk a 118 € e qui a 219??????????

    ringrazio

    enrico

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se noti dalla media dei miei post, io ritengo chi compra nel 2012, con tutti i megatablet cinesi in giro quali Icoo, Onda e al top 2 megatablet, Aurora II e Elf II, un tablet di marca quali samsung, acer ecc un povero idiota.
    Qualunque tablet del 2012 ha performance esattamente pari ai prodotti commerciali da centinaia di euro, al 100%.
    Vuoi un esempio? Il mio IcooD70GT. Gioco al 100% dei giochi del market, e a cannone, senza chainfire.
    Vedessi Mass Effect o Dead Space, come rullano, ti faresti pure tu 4 risate, credimi.
    Vai tranquillo, Io ovviamente ti consiglio l'Elf II, che per di piu', se leggi il forum, costa pressoche' come qualsiasi altro A10.
    Io in asia lo trovo a meno di 90 euro, fai te
    Siti di vendita, mi dispiace, non posso linkarli. Usa google, paga il meno, goditi un gioiello, alla faccia dei fessi col Galaxy tab lol
    Se poi ti serve la camerina di sto cacchi a 5mpx, cambia sezione, guarda.
    Ti farei vedere una sessione di Skype col mio Icoo, pare un film.
    Ultima modifica di Bartholomy; 07-06-12 alle 18:10
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  9. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Se noti dalla media dei miei post, io ritengo chi compra nel 2012, con tutti i megatablet cinesi in giro quali Icoo, Onda e al top 2 megatablet, Aurora II e Elf II, un tablet di marca quali samsung, acer ecc un povero idiota.
    Qualunque tablet del 2012 ha performance esattamente pari ai prodotti commerciali da centinaia di euro, al 100%.
    Vuoi un esempio? Il mio IcooD70GT. Gioco al 100% dei giochi del market, e a cannone, senza chainfire.
    Vedessi Mass Effect o Dead Space, come rullano, ti faresti pure tu 4 risate, credimi.
    Vai tranquillo, Io ovviamente ti consiglio l'Elf II, che per di piu', se leggi il forum, costa pressoche' come qualsiasi altro A10.
    Io in asia lo trovo a meno di 90 euro, fai te
    Siti di vendita, mi dispiace, non posso linkarli. Usa google, paga il meno, goditi un gioiello, alla faccia dei fessi col Galaxy tab lol
    Se poi ti serve la camerina di sto cacchi a 5mpx, cambia sezione, guarda.
    Ti farei vedere una sessione di Skype col mio Icoo, pare un film.
    grazie grazie veramente per la tempestivita della risposta ma sto elfii di che marca è ? e' 10 pollici
    scusa trovato e 7"
    percio il vi 40 e buono? ho letto nella sezione apposita di vari problemi
    Ultima modifica di AVIO2; 07-06-12 alle 18:15

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ainol novo 7 elf II , 7 pollici. Se ti pare piccolo, ci sono altre perle (generazione 2012), ma penso ti piacera' anche a 7 "
    Io ci lavoro e leggo da dio. E pesa 180g ultrasottile, il mio. Vedi tu
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire dove si trova il router sul machpower tabm-7007
    grazie in anticipo

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy