CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 64 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 639
Discussione:

[tutorial] aggiornare\ottenere i permessi root\sblocco market ainol novo 7 basic\pala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Su questo link una rom moddata basata sull'ultimo aggiornamento (628),
    Iz CyberSpace: nygma 1.4 new costume rom for ainol paladin
    L'ho provata, mi ha dato qualche problemino, ho notato un po di impuntamenti e quando ho installato la dalvik turbo al riavvio va in loop.
    Ho notato che di default ha l'overclock a 1,2 Ghz se volessi solo overclocckare tenendo la 628 patchata come mi consigliate di procedere?
    Una cosa positiva ce l'ha, alcune app che non riuscivo a trovare sul market, tipo il browser diverso, antutu benchmark etc... così le ho estratte dallo zip e me le sono installate a mano.
    Con la nygma e il procio a 1,2Ghz ho fatto 2136 con antutu, mentre con la 628 normale patchata e il procio a 1Ghz faccio 2154, ed è più fluida. Magari è un problema che da solo a me, qualcuno che l'ha provata può lasciare le sue impressioni?

    EDIT:
    Aggiornameto: L'ho overcloccato 1222,65 MHz antutu ora fa 2188 considerato il 22% in più di clock fa 34 punti in più, come benchata fa cacare :P
    Ultima modifica di myrdrwin; 04-07-12 alle 02:43

  2. Il seguente Utente ha ringraziato myrdrwin per il post:

    granny66 (04-07-12)

  3.  
  4. #402
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per dirtela tutto l'ho segnalata ma non l'ho installata. L'ho messa perchè magari qualcuno, installandola, poterva ritovarsi i permessi di Root belli e scodellati..
    Di regola non mi interessano i giochi ma la compatibiltà con i programmi.

  5. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Siete riusciti a sbloccare il market? Ho seguito la guida, addirittura ho provato a lasciare solo la riga armeabi, ma non c'è stato verso, se provo a fare una ricerca tipo "biliardo" mi restituisce 212 risultati ma quando cerco di visualizzarli non me ne fa vedere più di una quindicina.


    Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App

  6. #404
    Baby Droid L'avatar di scan75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma per i giochi non ti posso aiutare. Io al massimo uso Angry birds...... :-)


    Allora..se hai la recoveri ovviamente puoi flashare la rom da li. po dopo l'aggiornamento lòa recovery va a farsi benedire e devi rimetterla su mettendo lo zio CLW nella SD rinominarlo update e poi con i soliti tasti POWER + VOL+ ti si installa automaticamente poi per ultimo e sempre da recovery, il root
    Salve ragazzi, ho gia fatto tutti i precedenti aggiornamenti , ma nel market vedo poco in+, la maggior parte delle app giochi non partono nonostante magic code v1.42 ed 1.51, ed ultimamente mi da all'avvio "applicazione ui bloccata in modo anomalo" e mi resetta il desktop.
    Vorrei fare il nuovo aggiornamento e sistemate il market, cosa posso saltare o fare rispetto alla guida iniziale?

  7. #405
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ---> A T T E N Z I O N E !!!


    *** AGGIORNAMENTO ***

    Testato e funzionante questo utilissimo HUB USB MULTICARD READER con apposito ADATTATORE MICRO USB to MINI USB.

    HUB USB.jpg
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  8. #406
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scan75 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho gia fatto tutti i precedenti aggiornamenti , ma nel market vedo poco in+, la maggior parte delle app giochi non partono nonostante magic code v1.42 ed 1.51, ed ultimamente mi da all'avvio "applicazione ui bloccata in modo anomalo" e mi resetta il desktop.
    Vorrei fare il nuovo aggiornamento e sistemate il market, cosa posso saltare o fare rispetto alla guida iniziale?
    Purtroppo non ti partono perchè probabilmente il processore del Paladin non li supporta. Finchè gli sviluppatori non cominceranno a tirar fuori applicazioni adatte dovremmo stare al palo. Qualcosa però si sta muovendo.

  9. #407
    Baby Droid L'avatar di scan75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, mi accontentero';
    ma mi serve capire come riaggiornare, uso il bk del 4.01 e poi rifaccio tutto con la nuova versione tranne la parte driver o lancio direttamente il nuovo aggiornamento e poi il market, root, ecc vanno rimodificati o mantiene la modifica pprecedente anche con la nuova release?

  10. #408
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scan75 Visualizza il messaggio
    ok, mi accontentero';
    ma mi serve capire come riaggiornare, uso il bk del 4.01 e poi rifaccio tutto con la nuova versione tranne la parte driver o lancio direttamente il nuovo aggiornamento e poi il market, root, ecc vanno rimodificati o mantiene la modifica pprecedente anche con la nuova release?
    Il sequel è quello che ho scritto a Pg 40. Se non hai la recovery rinomini l'aggiornamento in update lo metti nella Sd poi da spento tasti Power + vol+ e ti si aggiorna da se. Se hai la recovery installi la rom da li e poi segui la guida in prima pagina per rimettere la Recovery e il super user. Poi dopo, se vuoi, il Market. ( io come ho già scritto non l'ho fatto).

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Provate questo
    https://rapidshare.com/files/3102590...IPSr1_LABS.apk
    è il browser più veloce cho ho visto sino adesso sul Paladin
    Ultima modifica di myrdrwin; 06-07-12 alle 01:32

  12. #410
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrdrwin Visualizza il messaggio
    Provate questo
    https://rapidshare.com/files/3102590...IPSr1_LABS.apk
    è il browser più veloce cho ho visto sino adesso sul Paladin
    Il link non funge

Pagina 41 di 64 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy