CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 338
Discussione:

Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il PP803 da circa una settimana ma ho un problema con la batteria. Ho provato a caricarla e scaricarla 2 /3 volte come dicono nel loro manuale per migliorarne la tenuta ma niente. Dopo la carica al 100% stacco il cavo e la durata e di circa 30 minuti e poi si spegne. Mi sono letto tutte le 16 pagine del forum e mi sembra di aver capito che potrebbe trattarsi di un problema di ROM.
    Qualcuno mi può aiutare???
    Grazie 1000

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olsen Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato dashboard e firmware della huawei k3715 vodafone e ora funziona alla grande con sim tre sul tablet.

    Che soddisfazione!!!

    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
    Caro Olsen saresti così gentile da spiegarmi come hai aggiornato la chiavetta?è un procedimento che vale per tutte se si dove hai scaricato FW e DB?(la mia è una E156G).

    Ti ringrazio e scusami per le troppe domande.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato la chiavetta TIM Alcatel X215s e funziona benissimo.
    Il tablet l'ha riconosciuta automaticamente, senza bisogno di configurazioni particolari.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Ho anche io da un po di giorni questo tablet ed è ottimo fino ad ora non mi ha dato nessun tipo di problema... comunque giungiamo al punto, volevo chiedere: qualcuno ha gia i permessi di root??


    Inviato dal mio PP803
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
    [Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
    [Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo tablet, e seguendo un pò di guide in giro su internet, e soprattutto quella molto utile di "Abner78", sono riuscito a installare la rom 20, wi-fi funzionante e permessi di root attivi, effettivamente noto anche io un miglioramento delle prestazioni generalizzato, devo testare ancora la durata della batteria, però per ora tutto procede bene!

    Confermo anche di essere Root, testato questa mattina con root checker!
    Ultima modifica di andyt87; 05-07-12 alle 11:45

  7. #176
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abner78 Visualizza il messaggio
    PREMESSA : Se fate qualche stupidata, lo fate a vostro rischio e pericolo. NON SONO RESPONSABILE DI DEVICE BRICKATI.

    Continuo i miei esperimenti ... sono riuscito a fare un pò di cose.
    Allora, le rom di cui ai link sopra sono rom che si caricano con un programmino chiamato RKDeviceManager, lo si trova in giro. Se volete allego quello che ho trovato io, premesso che non ho capito che versione sia lo stesso. Serve a caricare le rom sui disposiviti dotato di Rockchip.
    Detto questo, se si vuole installare qualcuna delle rom, il tablet va messo in modalità LOADER, che si ottiene così:
    1) Tablet ACCESO
    2) Collegare alimentatore
    3) Collegare USB per collegamento a PC (la mini usb)
    4) Tener premuto il tasto M e premere il reset.... il tablet SEMBRA spento
    5) Magicamente, windows vi dovrebbe riconoscere un "dispositivo sconosciuto"
    6) Aggiornate manualmente i driver dello stesso, facendoli puntare alla directory drivers contenuta nel programmino di cui sopra
    7) TADA... adesso avrete un RK19 device (o qualcosa del genere)

    A questo punto, potere usare l'RKDeviceManager . Aprendolo vi dovrebbe dire "Found ONE loader device" .
    Scegliete il file del firmware che volete e premete RESTORE (così formatta anche a basso livello il dispositivo? la rom? boh).

    Si farà il suo bel caricamento, fa il check e poi fa il reboot del dispositivo. A seconda di quale rom installate, vi troverete una recovery diversa.
    Ad esempio, la rom 20 ha la clockworkmod, peccato che il dispositivo si accende e sta alla schermata di boot a tempo indefinito.

    Allegato 15786

    Ora non so se la rom non è compatibile, se è il mio dispositivo che avendo wifi rotta non lo lascia partire, oppure devo aspettare.
    Così ho contattato direttamente la PIPO e attendo che mi mandino stock rom ....

    P.s. Tutta la procedura fatta su windows 7 Professional 64 bit SP1
    Dato che bene o male abbiamo una procedura, delle rom, la recovery, il root e cavoli vari, ti andrebbe di aprire una discussione sul modding del tablet dato che già hai le idee discretamente chiare? Così è più comodo
    Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3

    Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4

    Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6

    Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3

  8. #177
    Androidiano L'avatar di ginoandroid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyt87
    Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo tablet, e seguendo un pò di guide in giro su internet, e soprattutto quella molto utile di "Abner78", sono riuscito a installare la rom 20, wi-fi funzionante e permessi di root attivi, effettivamente noto anche io un miglioramento delle prestazioni generalizzato, devo testare ancora la durata della batteria, però per ora tutto procede bene!

    Confermo anche di essere Root, testato questa mattina con root checker!

    Hai verificato se anche con la nuova ROM la microSD continua ad avere la sola funzione di archivio?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoandroid Visualizza il messaggio
    Hai verificato se anche con la nuova ROM la microSD continua ad avere la sola funzione di archivio?
    Onestamente non ho provato, ho notato però che se scarichi un app dallo store, poi ti da la possibilità di spostarla nell'sd...

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato la dashboard e il firmware della huawei k3765 della vodafone e' funziona perfettamente!!!!! Che figata!!!

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Tatanka, anch'io non riesco a connettere la chiavetta e156g della 3.
    - ho Provato a disabilitare la partenza con cd (fatta con successo ma non ha risolto il problema)
    - Nessun pin di partenza
    - aggiornato firmware ("www.pausacafeone.it/content/index.asp")
    - Non riesco a trovare una dashboard funzionante.
    Comunque ancora nessun risultato positivo.

    Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha soluzioni da suggerirmi.

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy