CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 338
Discussione:

Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoandroid Visualizza il messaggio
    POST ALERT
    durante l'installazione di "rkdevicemanager+exe.exe" si è visualizzato l'alert di Antivir.
    creato punto di rispristino pre-installazione, ripristino effettuato e ora scansione completa del sistema.
    Virus rilevato: ADWARE/MediaG.B.1.C
    avete notato anche voi qualcosa di simile?
    Aspè aspè...
    Ma è quello che ho linkato io nell'altro post?
    https://www.androidiani.com/forum/tu...palia-8-a.html

    Ho creato un post apposito, come mi era stato chiesto ieri...

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se vi ripropongo la domanda.

    Ciao a tutti, ho il PP803 da circa una settimana ma ho un problema con la batteria. Ho provato a caricarla e scaricarla 2 /3 volte come dicono nel loro manuale per migliorarne la tenuta ma niente. Dopo la carica al 100% stacco il cavo e la durata e di circa 30 minuti e poi si spegne. Mi sono letto tutte le 16 pagine del forum e mi sembra di aver capito che potrebbe trattarsi di un problema di ROM (Abner78 mi sembra aveva avuto un problema simile)
    Qualcuno mi può aiutare???
    Grazie 1000

  4. #193
    Androidiano L'avatar di ginoandroid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abner78
    Originariamente inviato da ginoandroid
    POST ALERT
    durante l'installazione di "rkdevicemanager+exe.exe" si è visualizzato l'alert di Antivir.
    creato punto di rispristino pre-installazione, ripristino effettuato e ora scansione completa del sistema.
    Virus rilevato: ADWARE/MediaG.B.1.C
    avete notato anche voi qualcosa di simile?
    Aspè aspè...
    Ma è quello che ho linkato io nell'altro post?
    https://www.androidiani.com/forum/tu...palia-8-a.html

    Ho creato un post apposito, come mi era stato chiesto ieri...

    No io lo avevo scaricato facendo una ricerca da solo.


    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App

  5. #194
    Androidiano L'avatar di ginoandroid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fatto, aggiornamento eseguito!

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abner78 Visualizza il messaggio
    Aggiungo un paio di cose veloci: ho ricevuto la stessa mail per rimandare indietro il prodotto, che ha il problema della batteria sempre al 100%. Ora rimandare indietro (a quanto pare a spese mie) un prodotto che funziona, mi pare una ca**ata, visto che incide molto il prezzo di spedizione.
    Aspetto a questo punto attendo un modo per fare il root (o installare una recovery). Possibile che non ci sia in giro nulla?

    Inoltre, cosa che vi interessa di più immagino, a quanto pare la chiavetta HUAWEI E1750C funziona con il tablet. Quando la inserisco vedo nei "Nomi punti di accesso" Internet.WIND quindi PRESUMO funzioni: non ho più la sim funzionante associata quindi non so se è vero.
    le spese di spedizione per reso prodotto guasto per legge NON devono essere a carico tuo. Anche io ho reso il mio tab guasto e mi hanno organizzato il ritiro con lo stesso corriere utilizzato per la spedizione.

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivek430 Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto mail di risposta da powerprice sul recesso del prodotto, la copio qui sotto visto che
    probabilmente servirà anche ad altri:

    Gentilissimo Cliente,
    le istruzioni per il recesso sono le seguenti:
    accertarsi che il prodotto sia integro in ogni sua parte accertarsi che la
    confezione del prodotto sia completo di tutti gli accessori e integro in
    ogni sua parte inserire il prodotto con la confezione completa in un pacco
    e imballarlo adeguatamente per la spedizione in modo che non possa subire
    danni durante il trasporto scrivere sul pacco la dicitura “Reso per
    recesso”
    indicare sul pacco i suoi dati come mittente e come destinatario al quale
    effettuare la restituzione il seguente indirizzo:
    Powerprice S.r.l.
    S.S. 100 C/O Il Baricentro Lotto 19 Mod. 5 70010 Casamassima (BA)

    Ricevuto il prodotto informeremo Groupalia che effettuerà il rimborso.

    Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento

    Cordiali Saluti,
    Customer Care Powerprice

    Powerprice - Computer, Stampanti, Consumabili, Cellulari, Fotocamere al miglior prezzo
    info@powerprice.it


    Il diritto di recesso si ha per 10 giorni lavorativi.
    Le spese di spedizione sono a carico del cliente ed il prodotto deve essere nelle mani del venditore
    entro 14 giorni lavorativi.
    Per quanto riguarda il rimborso hanno tempo 30 giorni per rimbosrsare il cliente, sempre
    che non trovino qualche gabula o scusa per non farlo.

    Consiglio di fare foto prima di spedirlo e di fare un buon imballaggio, inoltre spedizione tracciabile.
    Inviare raccomandata con ricevuta di ritorno che anticipi il reso del prodotto.

    Detto questo, in bocca al lupo a tutti..
    Quindi in caso di recesso le spese di spedizione te le paghi tu ma in caso di sostituzione (o riparazione) prodotto guasto le spese sono a carico della Powerprice, ripeto per legge

    ecco cosa mi hanno scritto qualche gg fa (ben entro i 10 gg dall'arrivo, non so se cambi qualcosa)

    Gentilissimo Cliente,
    e’ necessario far rientrare il prodotto per effettuare la sostituzione.
    Le istruzioni per il reso in garanzia per sostituzione sono le seguenti:
    accertarsi che il prodotto sia integro in ogni sua parte accertarsi che la
    confezione del prodotto sia completo di tutti gli accessori e integro in
    ogni sua parte inserire il prodotto con la confezione completa in un pacco e
    imballarlo adeguatamente per la spedizione in modo che non possa subire
    danni durante il trasporto scrivere sul pacco la dicitura “Reso prodotto
    guasto”
    indicare sul pacco i suoi dati come mittente e come destinatario al quale
    effettuare la restituzione il seguente indirizzo:
    Powerprice S.r.l.
    S.S. 100 C/O Il Baricentro Lotto 19 Mod. 5 70010 Casamassima (BA)

    Non appena avrà preparato tutto ci invii una mail con le indicazioni di
    quando e dove poter ritirare il prodotto in modo che mandiamo un corriere
    ns. convenzionato per il ritiro.

    Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

    Cordiali Saluti,
    Support Powerprice

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si, confermo: il reso per difetto, danneggiamento, o per grave difformità è a carico del venditore.

    Quello per recesso, a carico dell'acquirente (che si vedrà però restituito tutto quanto pagato all'inizio, ANCHE le spese)

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitritto
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tablet caduto di taglio dal lato fotocamera.
    Fotocamera distrutta ma tablet funzionante (e ammaccato)

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoandroid Visualizza il messaggio
    No io lo avevo scaricato facendo una ricerca da solo.


    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
    Non so se vi capiti, ma spesso il tablet è lentissimo.
    Ad esempio, l'app di youtube si blocca costantemente; la tastiera nelle app di scrittura (tipo kinsoft office) non segue nemmeno lontanamente la mia velocità di scrittura; altre applicazioni crashano ancora prima di aprirsi.

    Mi chiedo se con l'aggiornamento il tablet sia più snello e rapido. Perché in quel caso, se l'aggiornamento non richiede particolari abilità di smanettamento, lo faccio anche io.

    Grazie in anticipo per la vostra risposta.

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rantolo Visualizza il messaggio
    le spese di spedizione per reso prodotto guasto per legge NON devono essere a carico tuo. Anche io ho reso il mio tab guasto e mi hanno organizzato il ritiro con lo stesso corriere utilizzato per la spedizione.
    Si, il problema è che poi mi è anche caduto d'angolo.... eppoi l'ho pure aperto ... insomma.... è impossibile che me lo passino ancora in garanzia...

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy