Originariamente inviato da
ivek430
Oggi ho ricevuto mail di risposta da powerprice sul recesso del prodotto, la copio qui sotto visto che
probabilmente servirà anche ad altri:
Gentilissimo Cliente,
le istruzioni per il recesso sono le seguenti:
accertarsi che il prodotto sia integro in ogni sua parte accertarsi che la
confezione del prodotto sia completo di tutti gli accessori e integro in
ogni sua parte inserire il prodotto con la confezione completa in un pacco
e imballarlo adeguatamente per la spedizione in modo che non possa subire
danni durante il trasporto scrivere sul pacco la dicitura “Reso per
recesso”
indicare sul pacco i suoi dati come mittente e come destinatario al quale
effettuare la restituzione il seguente indirizzo:
Powerprice S.r.l.
S.S. 100 C/O Il Baricentro Lotto 19 Mod. 5 70010 Casamassima (BA)
Ricevuto il prodotto informeremo Groupalia che effettuerà il rimborso.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento
Cordiali Saluti,
Customer Care Powerprice
Powerprice - Computer, Stampanti, Consumabili, Cellulari, Fotocamere al miglior prezzo
info@powerprice.it
Il diritto di recesso si ha per 10 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente ed il prodotto deve essere nelle mani del venditore
entro 14 giorni lavorativi.
Per quanto riguarda il rimborso hanno tempo 30 giorni per rimbosrsare il cliente, sempre
che non trovino qualche gabula o scusa per non farlo.
Consiglio di fare foto prima di spedirlo e di fare un buon imballaggio, inoltre spedizione tracciabile.
Inviare raccomandata con ricevuta di ritorno che anticipi il reso del prodotto.
Detto questo, in bocca al lupo a tutti..