salve
ragazzi anche a me mi è arrivato oggi, lo sto testando e devo dire che è molto carino compatto e soprattutto veloce e fluido, quindi veramente soldi spesi bene , volevo sapere da voi se voi avete tolto la pellicola protettiva allo schermo e poi per quanto rigurda la garanzia nella confezione non c'è il certificato ne tanto meno la fattura di acquisto quindi in caso di assistenza come ci si deve comportare grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Per quanto riguarda la scocca e la prensilità del tablet, direi che è comodo, elegante, un bel design e come piacevole sorpresa c'è un usb intera! Comodo!
Una cosa volevo poi chiedervi...ma quando è spento vi si ricarica? Perchè o è molto lento o a me da spento non si ricarica O_o
, io non ho detto che é peggio come apparecchio, ho solo detto che la ricezione wifi é peggio, mettendoli uno accanto all´altro su questo c´é una tacca in meno sulla ricezione di tutte le reti wifi disponibili nella mia zona. Ho provato a collegarmi a una rete non protetta, ricezione una tacca, l´imito si connette anche se lento, mentre questo trova la rete senza neanche una tacca, prova in continuazione a collegarsi ma senza riuscirci.