CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 168 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid L'avatar di armandoid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso dalla 100 non devo estrarre più niente giusto? Posso farla senza problemi la mod?

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    vi scrivo perche avrei bisogno di una mano in quanto ho letto una settantina di pagine del forum ma le idee mi si sono confuse ancora di più...
    Allora: ho sbloccato il tablet quasi subito quando è stata preparata la guida per foxtrot 100. E tutto andava per il meglio. Quello di cui non mi sono preoccupato allora era di installare per benino link2sd: ho installato di tutto senza sapere bene dove ne come andavano installate le app. Avevo (ho) una scheda di memoria supplementare da 16 g chiamata /mnt/sdcard2 (a cui si aggiungono i 16 giga montati "d'ufficio": /mnt/sdcard) ma non riesco a trovare un modo per riconoscerli e così installo un po' alla carlona le app dove capitano.
    Da qualche giorno, a seguito di qualche aggiornamento, il golauncher non funziona più e mi chiudono tutte le app che cerco di usare.
    Adesso io ragiono un po' come un utente-windows medio:
    1) pensavo di "formattare" il tablet, nel senso che cancello tutte le app e formatto la mia scheda sd e poi
    2) rimetto il "sistema operativo" modificato foxtrot 100 e golauncher (che mi sembra bellissimo e ottimo) e poi
    3) carico link2sd e solo dopo installo tutte le altre app (in quale sd? quella del tablet o quella aggiunta da me?)

    Secondo voi è fattibile tutto cio'? Penso di sì ma praticamente come posso fare? Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
    Grazie e spero di sentirvi presto e numerosi!
    Luigi
    Ultima modifica di luighigno; 16-07-13 alle 18:54

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho comrato questo table ed ora voglio cambiare fimaware per poterlo usare come telefono. qualle tra Permengy e fox101 è il migliore? Inoltre posso fare un back-up del mio cioè quello originale per poterlo utilizzare se decidessi di tornare indietro? e come? grazie a tutti per risposte.

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarcos Visualizza il messaggio
    salve ho comrato questo table ed ora voglio cambiare fimaware per poterlo usare come telefono. qualle tra Permengy e fox101 è il migliore? Inoltre posso fare un back-up del mio cioè quello originale per poterlo utilizzare se decidessi di tornare indietro? e come? grazie a tutti per risposte.
    è quello da 16 GB?
    allora non avere dubbi, foxtrot 101 seguendo guida pag 1 o pag 22
    ciao

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    domanda... la luminosità dello schermo la lasciate fissa o la mettete in automatico?
    ho fatto 600km utilizzandolo come navigatore con lo schermo al minimo (era sera) e avevo ancora il 70% di batteria, mentre ho fatto appena 230km con la luminosità ad 1/3 e sono arrivato immediatamente al 68%

  7. #1016
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    domanda... la luminosità dello schermo la lasciate fissa o la mettete in automatico?
    ho fatto 600km utilizzandolo come navigatore con lo schermo al minimo (era sera) e avevo ancora il 70% di batteria, mentre ho fatto appena 230km con la luminosità ad 1/3 e sono arrivato immediatamente al 68%
    A quanto ho capito io, si consuma meno batteria a tenerla impostata fissa su un livello basso ed alzarla al bisogno piuttosto che tenerla impostata automaticamente.
    Perché in questo modo il sensore è costretto a lavorare sempre per capire che luminosità impostare e conseguentemente si consuma più batteria per tenere attivo questo processo.

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello che h comprato è il 16gb. ma il backup del firmaware che è installato di fabbrica si puo salvare? come? inoltre ho messo sottocarica la batteria ma nn mi avvisa se è carica. come faccio a capirlo? grazie

  9. #1018
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarcos Visualizza il messaggio
    quello che h comprato è il 16gb. ma il backup del firmaware che è installato di fabbrica si puo salvare? come? inoltre ho messo sottocarica la batteria ma nn mi avvisa se è carica. come faccio a capirlo? grazie
    Dopo averlo rootato ed aver installato la recovery, entri in quest'ultima e fai un backup

  10. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarcos Visualizza il messaggio
    quello che h comprato è il 16gb. ma il backup del firmaware che è installato di fabbrica si puo salvare? come? inoltre ho messo sottocarica la batteria ma nn mi avvisa se è carica. come faccio a capirlo? grazie
    a pag 1 c'è anche un paragrafo dedicato al ripristino del firmware originale, ma se segui tutto per bene, non ne avrai più bisogno.
    per la batteria, dopo un 4 ore è sicuramente carica.
    se hai problemi, ci sono tanti post che ti spiegano come fare, ormai siamo in tanti ad averlo fatto.

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con procedura russa fox 101?

Pagina 102 di 168 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy