CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 168 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io l'ho tenuto premuto tutto il tempo ed immediatamente dopo aver premuto yes l'ho mollato.
    In alternativa potresti provare a mettere la rom stock secondo l'ultimo punto della guida e ripetere tutta la procedura.
    Mmm Ma non è già montata la rom stock?! Io ho solo eseguito l'update che mi è stato proposto... Queste sono le informazioni dalla finestra informazioni sul tablet:
    Versione android 4.0.3
    Numero build: A2107-H_S309

    Non è possibile installare la foxtrot senza passare da twrp?

  2.  
  3. #1112
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Mmm Ma non è già montata la rom stock?! Io ho solo eseguito l'update che mi è stato proposto... Queste sono le informazioni dalla finestra informazioni sul tablet:
    Versione android 4.0.3
    Numero build: A2107-H_S309

    Non è possibile installare la foxtrot senza passare da twrp?
    visto che non riuscivi con la guida, ti si suggeriva di reinstallare la stock pura perche' quelle preinstallate possono essere versioni diverse per i vari mercati. Cosi' a molti ha funzionato poi l'installazione delle rom custom. Serve TWRP per la Foxtrot.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    visto che non riuscivi con la guida, ti si suggeriva di reinstallare la stock pura perche' quelle preinstallate possono essere versioni diverse per i vari mercati. Cosi' a molti ha funzionato poi l'installazione delle rom custom. Serve TWRP per la Foxtrot.
    Ok... ci può stare... il tablet l'ho preso da amazon ma quello tedesco...

    Ok! Ce l'ho fatta per vie traverse (utilizzando un'altra versione di SP FLASH... peccato che mi abbia installato tutta la foxtrot e non solo la recovery, nonostante avessi tolto la spunta a tutto tranne che a quella voce... fortunatamente avevo fatto un backup con la recovery standard di android... nel caso come posso procedere per rimettere la stock?
    Grazie!
    Ultima modifica di neoandroidiano84; 31-08-13 alle 16:56

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a far funzionare pc flash, ma come dicevo ho dovuto usare un'altra versione e poi copiare gli ini della versione linkata nel primo post...
    Sono riuscito anche a ripristinare la recovery "standard", la rom divisa in 3 parti linkata in prima pagina è una stock pura? Facendo l'update tramite ota secondo voi mi ritroverò con la rom stock, senza root e niente?
    Grazie grazie!

  6. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao gente,

    ho il lenovo A2107, rebrand Vodafone, con l'ultima foxtrot.

    Domanda: si può usare questa procedura tabletrepublic .com/forum/uhost2-u2/%5Bguide%5D-how-use-external-sd-card-internal-memory-3636.html per montare la memoria SD externa come interna e viceversa?

    ale

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunrise80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualcuno ha qualche link dove poter reperire la ROM di fabbrica del Lenovo A2107 ? (italiana/europea intendo)
    purtroppo anche se è molto utile poter telefonare dal tablet devo dire che non avere gmail e il caledario google oltre che il GPS mi farebbe voeltieri tornare indietro x questo vi chiedo aiuto per poter ripristinare la precedente ROM.

    ps: ho gia provato a installare i vari gapps ics ma i servizi google non li riesco proprio a ripristinare :-((

    vi ringrazio anticipatamente
    scusa? perchè non dovrebeb andare il gps e gmail? (li calendario di google non so che è :o)
    il gps lo uso praticamente sempre (essenzialmente il tabbino è stato preso per il cartografico ) gmail ogni tanto lo usavo prima di mettere la foxtrot 110, poi per il mio utilizzo mi basta andare sul sito e non l'ho risettato, ma c'è.
    di serie ha il navigatore di google che ho usato una volta, poi come dicevo cartografico (e wuaze per la città che facendo lunghi viaggi mi è comodo)

    ora però una domanda la pongo io conviene prendere un'antenna gps esterna e usare il tuttoblu per rispamiare batteria? o non cambia niente?

    p.s. fra i tanti quello che ha reinstallato la rom stock io l'ho fatto 6-7 votle, e quando ho avuto qualunque problema che non riuscivoa risolvere sono sempre ripartito da zero dalla stock cinese. risolvendo praticamente sempre...

    un pò come il win se rogna non sto menneo a sistemare, piallo e ricostruisco
    Ultima modifica di SoftClock; 02-09-13 alle 18:53

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se m'intrometto, con stock cinese intendi quella linkata e divisa in 3 parti nella prima pagina?
    Grazie!

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa di che ?

    si esatto quella che in prima pagina è divisa in 3 parti (e che bestemmia a scaricare causa linea, ci riuscii con un piccolo "barbatrucco")

    quella al punto ""5. PROCEDURA INSTALLAZIONE ROM STOCK ORIGINALE (ENG-CHI) LENOVO A2107A_H_S121_120525 (versione 16 GB)""

    ricordo che NON è compatibile con i tab vodafone, o le varie versioni da 4gb!!

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è il mio caso, almeno questa me la scampo, è un lenovo duro e puro!
    Quello che mi ha "spaventato" della foxtrot è il layout completamente diverso rispetto alla stock, partendo dallo sfondo, quello con i sassetti è così carino da vedere...
    Più tardi mi rimetto a far prove su prove...

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quel bellissimo sfondo a me durò circa 2 ore e mezza... il tempo di arrivare a casa preparare e scaricare tutti i file per fare la mod
    e la cosa bella è che il telefono l'ho usato due giorni poi ho tolto la sim perchè non avevo servizi internet (per non mangiarmi il credito)

    a me "spaventa" molto più i vari launcer che sostituiscono l'originale delal foxtrot, li ho provati qualche giorno un pò tutti... ma non ho mai capito cosa cambia realmente

Pagina 112 di 168 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy