CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 168 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarcos Visualizza il messaggio
    salve, finalmente seguendo la guida alla prima pagina ho messo foxtrot 101 russo. tutto bene e il telefono funziona. solamente l audio dalle cuffie è molto basso mentre senza e con vivavoce attivo è buono. Inoltre quando telefono con le cuffie sento un ticchettio come quello dei seconti. Qualcuni ha lo stesso probema oppure è normale????? grazie per risposte




    Lenovo non ha niente a che vedere con i materiali scadenti di Hamlet e Archos...
    [/QUOTE]

    Quel rumore di cui parli lo fanno solo alcuni auricolari, non tutti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    tarcos (21-07-13)

  3.  
  4. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ti ringrazioe e confermo che con un altro paio di cuffie di uno smartphove della motorola non si sente. ma il volume è sempre leggerme basso. e' normale?
    inoltre tu hai fatto l'aggiornamneto alla foxtrot 110? quali sono i miglioramenti? vale la pena? grazie ancora per tue preziose risposte

  5. #1033
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarcos Visualizza il messaggio
    ciao ti ringrazioe e confermo che con un altro paio di cuffie di uno smartphove della motorola non si sente. ma il volume è sempre leggerme basso. e' normale?
    inoltre tu hai fatto l'aggiornamneto alla foxtrot 110? quali sono i miglioramenti? vale la pena? grazie ancora per tue preziose risposte
    Gli auricolari da Samsung e con quelli di un vecchio Nokia l'audio era sempre molto buono.
    Il tab l'ho regalato per cui non ce l'ho più e l'ultima foxtrot non l'ho installata per cui non so darti un parere.

  6. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. appena iscritto e digiuno di android
    bho comprato il lenovo 3 giorni fa da marco polo in offerta a 159€ all'ettatto dall'idea di poterlo usare anche come teleofno e mi sono messo subito all'opera per la modifica (dopo aver letto tutta la discussione)
    ho iniziato con la procedura di pagina 1 ma mi blocco con il flahtool, non riesco a completare l'oprazione sia selezionando solo recovery sia selezionando tutto. questo è il messaggio di errore che mi da:
    Immagine.jpg

    sono poi passato alla procedura di pag 22 ed anche qui non riesco a superare questo passaggio:
    Nella app premete il pulsante menu e cliccate "Add Script" -> "Need SU?" must be checked -> "Load file" ->

    selezionate "back_mt6575_a4_v2c.sh" -> salvate e cliccate sullo script.

    qualcuno può gentilemente aiutarmi? grazie!
    p.s. come si attiva la connessione 3g? (ho una sin wind)

  7. #1035
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jazzim Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. appena iscritto e digiuno di android
    bho comprato il lenovo 3 giorni fa da marco polo in offerta a 159€ all'ettatto dall'idea di poterlo usare anche come teleofno e mi sono messo subito all'opera per la modifica (dopo aver letto tutta la discussione)
    ho iniziato con la procedura di pagina 1 ma mi blocco con il flahtool, non riesco a completare l'oprazione sia selezionando solo recovery sia selezionando tutto. questo è il messaggio di errore che mi da:
    Immagine.jpg

    sono poi passato alla procedura di pag 22 ed anche qui non riesco a superare questo passaggio:
    Nella app premete il pulsante menu e cliccate "Add Script" -> "Need SU?" must be checked -> "Load file" ->

    selezionate "back_mt6575_a4_v2c.sh" -> salvate e cliccate sullo script.

    qualcuno può gentilemente aiutarmi? grazie!
    p.s. come si attiva la connessione 3g? (ho una sin wind)
    Hai già provato a flashare la rom stock secondo l'ultimo punto della guida a pagina 1?
    Dopo averla flashata, ripartendo da una base pulita, ti dovrebbe venire più facile portare a termine tutte le procedure della guida di pagina 1.

  8. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai già provato a flashare la rom stock secondo l'ultimo punto della guida a pagina 1?
    Dopo averla flashata, ripartendo da una base pulita, ti dovrebbe venire più facile portare a termine tutte le procedure della guida di pagina 1.
    il tablet è appena comprato, la base dovrebbe essere pulita. in ogni caso faccio altre prove e al limite metto la rom stock.
    un dubbio<. ma il tablet mentre faccio il flah tool deve essere acceso o spento?

  9. #1037
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jazzim Visualizza il messaggio
    il tablet è appena comprato, la base dovrebbe essere pulita. in ogni caso faccio altre prove e al limite metto la rom stock.
    un dubbio<. ma il tablet mentre faccio il flah tool deve essere acceso o spento?
    Tab spento.
    Tieni premuto il tasto reset e subito dopo aver premuto il tasto a video per partire il flash tool lo lasci.

  10. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Tab spento.
    Tieni premuto il tasto reset e subito dopo aver premuto il tasto a video per partire il flash tool lo lasci.
    niente da fare, sia acceso che spento, sia con solo revovery selezionata che selezionando tutto, continua a darmi sempre il messaggio di errore. non riesco a capire dove sbaglio.

  11. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    software per CDC SERIAL. salve a tutto dopo aver messo foxtro 101 e controllato che tutto funziona bene e telefona pure ho avuto una bella sorpresa. dopo aver collegato il tablet al pc con cavo non lo trova e mi apre la pagina hardawere che vuole questi driver.
    vado su internet ma ho scaricato di tutto come driver e ancora non lo vede. qualcuno ha avuto lo stesso problema??? garzie

  12. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altro problema con foxtrot 101: flash player non funziona. quando provo a scaricare aggiornamento dal player dice che devo disinstallare la versione precedente e reinstallare tutto. come si fà? non ci sono riuscito da solo. grazie

Pagina 104 di 168 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy