CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 168 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thankssssssss

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    raga io praticamente avevo la XnetfoX poi non ho utilizzato per diverso tempo il tab. oggi sono andato a riaccenderlo, appare la schermata di sblocco ma ovviamente non si sblocca e rimane la fermo. mica sapete se c'è un modo per accedere a recovery magari con una combo di tasti senza cioè ricorrere a software in maniera da riflashare la rom o da fare i vari wipe senza reinstallare tutto con flashtool?

  4. #1633
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dar3vil Visualizza il messaggio
    raga io praticamente avevo la XnetfoX poi non ho utilizzato per diverso tempo il tab. oggi sono andato a riaccenderlo, appare la schermata di sblocco ma ovviamente non si sblocca e rimane la fermo. mica sapete se c'è un modo per accedere a recovery magari con una combo di tasti senza cioè ricorrere a software in maniera da riflashare la rom o da fare i vari wipe senza reinstallare tutto con flashtool?
    premi per qualche secondo il pulsante i accensione compare un menù e da lì scegli recovery

    Se non funziona: spegni il device dal tasto di reset
    dopodiché:
    1 - Premere il pulsante di accensione per 3 secondi
    2 - Tenendo premuto il pulsante di accensione premere contemporaneamente i tasti Vol+ e Vol-
    3 - Rilasciarli tutti quando compare la schermata di recovery

  5. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

    dar3vil (11-05-14)

  6. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dar3vil Visualizza il messaggio
    raga io praticamente avevo la XnetfoX poi non ho utilizzato per diverso tempo il tab. oggi sono andato a riaccenderlo, appare la schermata di sblocco ma ovviamente non si sblocca e rimane la fermo. mica sapete se c'è un modo per accedere a recovery magari con una combo di tasti senza cioè ricorrere a software in maniera da riflashare la rom o da fare i vari wipe senza reinstallare tutto con flashtool?

    visto che tanto costa poco, prima fai solo un reset, anche a me è successo che si fosse inpallata la lock, fatto il reset dietro, ricaricato (polverizzato la batteria a lasciarlo acceso, scordato) è ancora qua che va senza aver riflashato la rom
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SoftClock per il post:

    dar3vil (11-05-14)

  8. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devil AIUTO!!! Ho un smartabII 7 Vodafone (ti ricordi ci siamo scambiati qualche settimana fa perché avevo postato domande troppo in fretta senza leggere il seguito della discussion) ho seguito alla lettera le tue istruzioni (almeno credo) ho fatto tutti i backup possibili con ambedue le procedure e quindi ho flashato la ROM sia con Foxtrot 101 che con le più recenti XNetFox 2.0 e 2.1 però adesso la situazione è questa:
    - il tablet ci accende solo in modalità recovery (con Recovery CWM v6.0.1.5)
    - non mi riconosce nessun backup da poter restorare
    - essendo solo in modalità recovery non si collega più al PC in modo da poter ripristinare la recovery.img originale nella SDCARD interna (che mi servirebbe per riconoscere uno dei backup fatti con quella)
    - ho la ROM originale salvata con GScript sulla SDCARD2 (esterna) ma non riesco a fargliela leggere.

    Non so più cosa fare... salvami !!!

  9. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (vorrei evitare di andare a fare una figuraccia in un negozio Vodafone One)
    Ultima modifica di alemug; 29-04-14 alle 16:28

  10. #1637
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemug Visualizza il messaggio
    - il tablet ci accende solo in modalità recovery (con Recovery CWM v6.0.1.5)
    Questo è buono

    Quote Originariamente inviato da alemug Visualizza il messaggio
    - non mi riconosce nessun backup da poter restorare
    Se hai fatto il backup con la cwm questo si trova sulla microSD

    Quote Originariamente inviato da alemug Visualizza il messaggio
    - essendo solo in modalità recovery non si collega più al PC in modo da poter ripristinare la recovery.img originale nella SDCARD interna (che mi servirebbe per riconoscere uno dei backup fatti con quella)
    Il fatto che si avvii in recovery non comporta che il pc non lo riconosca. Quando si connette ad SPFT lo si fa da spento e con il tasto reset premuto. Semmai la difficoltà può essere nei drivers e nel pc. Non capisco cosa ci possa fare la recovery.img originale nella SDCard interna.

    Quote Originariamente inviato da alemug Visualizza il messaggio
    - ho la ROM originale salvata con GScript sulla SDCARD2 (esterna) ma non riesco a fargliela leggere.
    Non la può leggere!

    Hai mischiato procedure diverse e lamia riguarda esclusivamente il 16Gb. E' scritto chiaramente e se ne è parlato abbastanza diffusamente che tra il 4 e il 16 gb ci sono differenze nelle partizioni e che per poter usare la mia procedura sul 4gb bisogna prima installare la rom stock non Vodafone con SPFT. (pagina 20 dell'altro forum)

    Posta così la situazione, l'unica soluzione è il ripristino della stockrom. trovi la procedura nell'altro forum a pag.22 postata da Sverza. nelle ultime pagine c'è un altro utente con il problema del ripristino rom del 4Gb.

    Prosegui la discussione sull'altro forum altrimenti non ci raccapezziamo più.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

    alemug (30-04-14)

  12. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Devil, proseguiro' nell'altro Forum, un ultima cortesia sono nuovo e non sono molto pratico dei forum Androidiani ho visto che c'è solo il forum "Vodafone smart tab 10" (il mio è lo smart tab 7) è questo il forum da consultare a cui ti riferisci?

  13. #1639
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemug Visualizza il messaggio
    Grazie Devil, proseguiro' nell'altro Forum, un ultima cortesia sono nuovo e non sono molto pratico dei forum Androidiani ho visto che c'è solo il forum "Vodafone smart tab 10" (il mio è lo smart tab 7) è questo il forum da consultare a cui ti riferisci?
    https://www.androidiani.com/forum/tu...7a-h-16gb.html

  14. #1640
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto, ma non ho trovato 3d più adatti dove postare. Ho un Lenovo idea tab s6000h qualcuno saprebbe dirmi se esiste una rom (oltre a quelle ufficiali della Lenovo) che velocizza un po' il tablet e lo personalizza. Magari qualche rom deodexata se possibile. Grazie.

Pagina 164 di 168 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy