CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 77 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate sono un po' ot ma riguarda strettamente il pipo m3.... Avrei bisogno di un secondo tablet per lavoro.. La risoluzione del pipo fa a caso mio ( android development) conoscete qualcuno che vende un pipo m3 usato??
    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi spiace leggere le disavventure di alcuni, io nonostante un uso intensivo ancora sono soddisfattissimo dell'acquisto, sono particolarmente rimasto colpito dalla Fotocamera che all'aperto e con luce scarsina ( ero in Scozia e indovinate un pò ...pioveva :P ) ha comunque fatto delle foto panoramiche molto molto belle( le foto da interno a meno che non si abbia una luce molto buona fanno veramente cagare :P ), in più i film si vedono da Dio, e nonostante lo abbia veramente intoppato con milioni di app e facendo svariate prove con Sd esterne il dispositivo va che è una bellezza.

    Non ho trovato app che non girano ed anche quelle di Gameloft che sono belle pesanti vanno che è una bellezza.
    Ah...dimenticavo Buon Anno a tutti.

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo meno di 3 mesi di onorato servizio, il mio Pipo M3 dà i primi segni di cedimanto... l'altro giorno, di punto in bianco, ha smesso di funzionare il touchscreen. Usato fino a scaricare completamente la batteria, messo sotto carica, tolto e tac. Niente più risposta dal touchscreen, solo dai tasti fisici.
    Ho letto questo thread [SOLVED] [MOD] PIPO M3: TOUCHSCREEN ISSUE - SlateDroid.com e penso proverò a salvarlo usando questa procedura, anche se sono un po' scettico.

    EDIT: tra l'altro leggendo in rete si dice che il problema del touchscreen morto sta emergendo in maniera preoccupante su molti dei Pipo M3 venduti da ottobre, tanto che topnotchtablets (che ha realizzato il TNT firmware) ha addirittura smesso di venderlo perchè troppi tablet tornano indietro per problemi al touchscreen, eliminando anche il download del firmware personalizzato e inserendo un post di lamentela molto esplicita nei confronti di Pipo su slatedroid:
    http://uk.topnotchtablets.com/tablets
    http://www.slatedroid.com/topic/4233...ng-to-show-up/
    Ultima modifica di ottogiugno; 02-01-13 alle 12:17

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a qualcuno funziona la penna capacitiva sul tablet?

    deve essere abilitata da qualche parte? non riesco ad utilizzarla, nemmeno quella che ho per il note.
    Ultima modifica di techmaz; 02-01-13 alle 14:13

  6. #635
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Dopo meno di 3 mesi di onorato servizio, il mio Pipo M3 dà i primi segni di cedimanto... l'altro giorno, di punto in bianco, ha smesso di funzionare il touchscreen. Usato fino a scaricare completamente la batteria, messo sotto carica, tolto e tac. Niente più risposta dal touchscreen, solo dai tasti fisici.
    Ho letto questo thread [SOLVED] [MOD] PIPO M3: TOUCHSCREEN ISSUE - SlateDroid.com e penso proverò a salvarlo usando questa procedura, anche se sono un po' scettico.

    EDIT: tra l'altro leggendo in rete si dice che il problema del touchscreen morto sta emergendo in maniera preoccupante su molti dei Pipo M3 venduti da ottobre, tanto che topnotchtablets (che ha realizzato il TNT firmware) ha addirittura smesso di venderlo perchè troppi tablet tornano indietro per problemi al touchscreen, eliminando anche il download del firmware personalizzato e inserendo un post di lamentela molto esplicita nei confronti di Pipo su slatedroid:
    tablets | uk.topnotchtablets.com
    Why you should NOT buy the PiPo M3 - Major Defect Issues starting to show up... - SlateDroid.com
    Che pizza e soprattutto che peccato. Io, complici anche le vacanze natalizie, ho il Pipo in assistenza da quasi 20 giorni ormai e non so quando me lo ridanno

    Posso chiedervi un consiglio/aiuto? Devo comprare un tablet (non per me) qualcuno di voi sa come vanno i Mediacom? Avrei pensato a questo che ha caratteristiche simili al nostro Pipo M3, e costa 170 euro da Trony: Smart Pad 102 S2 (bianco) - Mediacom
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno usa la penna quindi?!

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Accidenti...mi spiace Otto...inizio a fare gli scongiuri allora....a me è anche caduto dalle scale...non ha riportato alcun danno , a questo punto mi tocca dire "per ora".
    Io lo sto usando molto e per ora funziona ancora tutto. E' anche vero che io non l'ho mai aperto ed a parte il volo per le scale :P l'ho sempre trattato per bene.

    Certo che avere un prodotto che oggi funziona e domani chi lo sa non è proprio il massimo...inizio a credere che sia meglio spendere qualche soldino in più e prendere qualcosa che abbia dietro una bella garanzia...

    Domanda potrebbe essere legato ad un aggiornamento software che magari abbia cambiato qualcosa a livello di potenza erogata verso lo schermo LCD ?
    Ultima modifica di Dinaer75; 02-01-13 alle 22:54

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' uscito il 22 dicembre il nuovo firmware, sto provando ad installarlo usando il tablet con il mouse. Vediamo se cambia qualcosa.

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techmaz Visualizza il messaggio
    nessuno usa la penna quindi?!
    Io l'ho usata e funzionava senza problemi. Una pennina per schermo capacitivo da 2 euro presa dai cinesi (quelle con la punta grossa in gomma, per intenderci).

  11. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    E' uscito il 22 dicembre il nuovo firmware, sto provando ad installarlo usando il tablet con il mouse. Vediamo se cambia qualcosa.
    Purtroppo il nuovo firmware non risolve il problema.

Pagina 64 di 77 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy